Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83
Visualizza Messaggio
Diario Di Nobilecavaliere 83
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
nn credo arrivi a cedimento ma si ferma alla 4 rep..a questo punto un ottima strategia e' il rest p...arrivi alla 4 rep appoggi il bil,10 secondi, rep finale...cosi' nn arrivi a cedimento...la sessione successiva mantieni il carico invariato ovviamente in quanto nn ancora pronto ad aumentarlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn credo arrivi a cedimento ma si ferma alla 4 rep..a questo punto un ottima strategia e' il rest p...arrivi alla 4 rep appoggi il bil,10 secondi, rep finale...cosi' nn arrivi a cedimento...la sessione successiva mantieni il carico invariato ovviamente in quanto nn ancora pronto ad aumentarlo..e quindi mi sono femato per evitare il cedimento...
bella sta cosa del rest pausedopo la settimana di scarico la proverò sicuramente! grazie a tutti dei consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioesatto nell' ultima serie ad esempio di distensioni sopra la testa alla quarta ripetizione sentivo che non ce l' avrei fatta a farne un ' altra, perchè la quarta era proprio al limite,e quindi mi sono femato per evitare il cedimento...
bella sta cosa del rest pausedopo la settimana di scarico la proverò sicuramente! grazie a tutti dei consigli
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
SETTIMANA DI SCARICO ATTIVO 70% DEL VOLUME E CARICHI -5%
W.O. PETTO-BICIPITI
PANCA PIANA 3X8
.70 kg 8 rep
.70 kg 8 rep
.70 kg 8 rep
DISTENSIONI CON PALMI PARALLELI SU PANCA 45° 2X8
.22 kg 8 rep
.22 kg 8 rep
CROCI SU PIANA 2 X 12
.9 kg 12 rep
.9 kg 12 rep
CURL CON BILANCERE 3 X 8
.35 kg 8 rep
.35 kg 8 rep
.35 kg 8 rep
CURL ALTERNATO PANCA 60° 2 X 12
.10 kg 12 rep
.10 kg 12 rep
------------------------------------------------------------------------
PASTO POST W.O.
150 grammi simmental + 150 grammi pane integrale + un pò di insalata (panino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiorep per gaara e nobilecavaliere ...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiograzie bros... quando rifaccio il giro ti ritocca
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioappena posso ricambio!!
tnxNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
SETTIMANA DI SCARICO ATTIVO 70% DEL VOLUME - 5% DEI CARICHI
W.O. DORSO
TRAZIONI CON PRESA SUPINA 3 X 6
. 6 rep
. 6 rep
. 6 rep
LAT MACHINE CON PRESA PULEY 2 X 8
. 60 kg 8 rep
. 60 kg 8 rep
REMATORE CON MANUBRIO 3X8
. 34 kg 8 rep
. 34 kg 8 rep
. 34 kg 8 rep
PULL DOWN 1 X 12
. 40 kg 12 rep
SRHUGH 2 X 10
.20 kg 10 rep
.20 kg 10 rep
PASTO POST W.O.
35 grammi di whey+ 100 grammi gallette di riso
----------------------------------------------------------------------------------
sono a pezzi, questa prima settimana di lavoro mi ha sfiancato,non oso immaginare come sarei ridotto se stessi facendo il carico... stasera non esco nemmeno e tra un pò me ne vado a nanna!
dorian sono indeciso sul da farsi, non so se aumentare 2 blocchi oppure continuare a fare la zona come la sto facendo... perchè sembra che sto rispondendo bene anche come la sto facendo ora, ossia:
W.O. DAYS 16 BLOCCHI + POST W.O.
colazione: 4 blocchi
pranzo:4 blocchi (grassi raddoppiati)
pre w.o.:3 blocchi
post w.o.: fuori zona, solo carboidrati + proteine 70 GR + 30-35 GR
cena:4 blocchi (grassi raddoppiati)
pre nanna:1 blocco
REST DAYS 16 BLOCCHI
colazione: 4 blocchi
pranzo: 4 blocchi (grassi raddoppiati)
spuntino: 3 blocchi (grassi raddoppiati)
cena: 4 blocchi (grassi raddoppiati)
pre nanna: 1 blocco
dati, misure e foto sono a pagina 13 se non ricordi
io mi vedo sempre meglio e non vorrei che i 2 blocchi fossero superfluisecondo te faccio bene ad aumentare?
Last edited by -NobileCavaliere-83; 11-01-2008, 22:31:57.
Commenta
-
-
ok provo ad aumentare allora, cmq si il mio obbiettivo è aumentare la massa magra il più possibile... senza ingrassare troppo ovviamente...
aggiungo 2 blocchi uno a colazione e uno a pranzo, vediamo come và...
W.O. DAYS 18 BLOCCHI + POST W.O.
colazione: 5 blocchi
pranzo:5 blocchi (grassi raddoppiati)
pre w.o.:3 blocchi
post w.o.: fuori zona, solo carboidrati + proteine 70 GR + 30-35 GR
cena:4 blocchi (grassi raddoppiati)
pre nanna:1 blocco
REST DAYS 18 BLOCCHI
colazione: 5 blocchi
pranzo: 5 blocchi (grassi raddoppiati)
spuntino: 3 blocchi (grassi raddoppiati)
cena: 4 blocchi (grassi raddoppiati)
pre nanna: 1 blocco
-------------------------------------------------------------------------
per quanto riguarda l' allenamento oggi ho l' ultimo allenamento della settimana di scarico, dalla prossima volevo cambiare hai qualche scheda da consigliarmi dorian?
-------------------------------------------------------------------------
infine non ti ho mai chiesto un parere sulla mia integrazione, che ne pensi?
W.O. DAYS
colazione: 1 cps multivitaminico
pranzo: 1 cps multivitaminico + 1 cps omega 3
pre w.o.: 6 cps creatina con taurina
cena: 1 cps omega 3
REST DAYScolazione: 1 cps multivitaminico
pranzo: 1 cps multivitaminico + 1 cps omega 3
spuntino: 3 cps creatina con taurina
cena: 1 cps omega 3
Last edited by -NobileCavaliere-83; 12-01-2008, 12:36:32.
Commenta
-
-
ciao cavaliere. Vorrei farti i complimenti per il tuo diario e per la tua costanza..Vai avanti così!!!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
Commenta