ottimo nobile, progredisci molto bene.
Diario Di Nobilecavaliere 83
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo nobile, progredisci molto bene.hai rep
cmq ho fatto il filmatino mentre faccio lo squat con 130 kg x 4 rep, solo che non riesco a metterlo...dorian se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica te lo mando
se vuoi mettilo in rep, o srep...
buona serata a tutti
Commenta
-
-
lo voglio vedere anche io!!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiolo voglio vedere anche io!!
scherzose vuoi lo mando anche a te, dammi la mail...
ora vado a fare la spesa mi riconnetto più tardi ciauz
Commenta
-
-
QUARTA SETTIMANA DI CARICO
W.O. DORSO- SPALLE POSTERIORI-TRAPEZIO- POLPACCI
TRAZIONI PRONE 4 x 8
.8 rep
.8 rep
.8 rep
.8 rep
(finalmente le ho fatte tutte!)
PULEY T BAR 6-8-8-10
73 kg 6 rep
63 kg 8 rep
63 kg 8 rep
53 kg 10 rep
(3 kg in più in tutte le serie! esecuzione ottima)
REMATORE CON 2 MANUBRI SU PANCA 30° 3 x 6+6+6
24 kg 6 rep + 18 kg 6 rep + 12 kg 6 rep
ALZATE A 90° 3x8
fatte con 9 kg
SHRUGH 3 x 10
fatte con i manubri da 22
CALF MACHINE 4 x 20
fatte con 45 kg
CORE
3 x 12 sit up su declinata con sovraccarico 6 kg (1 kg in più)
3 x 15 addominali bassi con sovraccarico 6 kg (1 kg in più)
2 x 25 crunch doppi su panca piana
3 cps creatina
-----------------------------------------------------
pasto post w.o.
8 albumi + cacao e cannella + 50 gr galllette di riso + 50 gr miele
-----------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioscherzose vuoi lo mando anche a te, dammi la mail...
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
lo sta uppando, è lento come la puzza perchè mi connetto tramite umts -_____-
tra mezz ' ora dovrebbe arrivare
edit: dovrebbe essere arrivato , sono 130 kg, 10 bilancere, + 2 dischi da 20 e 2 da 10 per parte,Last edited by -NobileCavaliere-83; 07-02-2008, 23:17:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiolo sta uppando, è lento come la puzza perchè mi connetto tramite umts -_____-
tra mezz ' ora dovrebbe arrivare
edit: dovrebbe essere arrivato , sono 130 kg, 10 bilancere, + 2 dischi da 20 e 2 da 10 per parte,)
ma **** nella palestra? il pelo non può entrare?
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioarrivato!!! non mi sembra che tu lo faccia male lo squat, ma occhio nel molleggiare sulle ginocchia alla fine della fase concentrica (la salita)....(si dice concentrica vero?)
ma **** nella palestra? il pelo non può entrare?
ce n è una seduta sulla leg press
ce ne sono 3 o 4, ma niente di che...
cmq che ci siano o meno non è che mi interessi molto, faccio di quelle facce che sembro il demonio quando mi alleno hehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiosei cieco allorace n è una seduta sulla leg press
Last edited by Aenima1891; 08-02-2008, 00:10:36.Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
[quote=Aenima1891;3278432]Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiosei cieco allorace n è una seduta sulla leg press /quote]
ah è vero...ma non la vedevo bene: davanti a lei c'è un fesso con i pantaloni da ballerino da Amici di Maria DeFilippi che fa squat....
e ora 200 ml di latte ps e poi a nanna....vado a letto buonanotte aenima!
Commenta
-
-
ciao nobile!!! domani posto anche io l'allenamento di oggi che adesso non ne ho voglia
e domani tocca a me a squattare!!!!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn vedo na mazza...
siccome non riesco a mettere il video sul forum mi serve la tua mail così te lo mando
Commenta
-
Commenta