prima i tricipiti li allenavi per primi?
Diario Di Nobilecavaliere 83
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprima i tricipiti li allenavi per primi?li allenavo insieme alle spalle
ah forse è per questo che ho più forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappunto...dopo un lento...i tri sn gia' mezzi cotti....ehehhe....bravo cmq...ma sn sicuro di panca stretta ne hai ancora...ricorda le mani leggermente pu' strette dei delt...non di piu'...non serve a un chez.
ok per la presa master
Commenta
-
-
SECONDA SETTIMANA DI CARICO
W.O. PETTO-SPALLE
PANCA PIANA 4-6-6-10
.82 kg 4 rep
.77 kg 6 rep
.77 kg 5 rep
.70 kg 10 rep
( new record2 kg in più nelle prime 3 serie e 5 kg in più nell'ultima
devo calare il peso nella terza rep la prosima volta però)
SPINTE CON MANUBRI SU INCLINATA 30% 3 X 6+6+6
.24 kg 6 rep + 20 kg 6 rep + 16 kg 6 rep
.24 kg 6 rep + 20 kg 4 rep + 16 kg 4 rep
.24 kg 6 rep + 20 kg 4 rep + 14 kg 6 rep
(la prima l' ho fatta bene poi ho duvuto diminuire il carico, intensità ottima cmq)
CROCI PIANE 3 X 10
.12 kg 10 rep
.12 kg 10 rep
.12 kg 10 rep
(inizio a sentirle leggere, ma ho paura che i 14 kg siano troppi per 10 rep, cerco di farle più lente possibile..)
CROSS OVER 2 X 20
fatte con i 15 kg
(avevo provato 20 kg ma erano troppi)
ALZATE LATERALI 3 X 6+6+6
.12 kg 6 rep + 10 kg 6 rep + 8 kg 6 rep
()
SHOULDER PRESS 3 X 10
.35 kg 10 rep
.35 kg 10 rep
.35 kg 10 rep
3 cps creatina
---------------------------------------------------------------------
PASTO POST W.O.
8 albumi + 50 gr gallette di riso + 50 gr miele + caffè
Commenta
-
-
sto caffe' post wo nn si puo' proprio vedere...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiosto caffe' post wo nn si puo' proprio vedere...Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioperchè? quale sarebbe il problema?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ma scusate l'ignoranza, ho letto che la dieta a zona permette di prendere al massimo 3 caffè al giorno, senza zucchero ovviamente.
sono confusoIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioma scusate l'ignoranza, ho letto che la dieta a zona permette di prendere al massimo 3 caffè al giorno, senza zucchero ovviamente.
sono confusoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ciao a tuttiso che il caffè non va bene in zona perchè stimola l' insulina, allora prendo quello di orzo o il decaffeinato quando mi và,
pensavo che post w.o. andasse bene proprio perchè ha la proprietà di stimolare l' insulina
vabbè... rinuncerò anche a quello allora! no problem
ma quello d 'orzo lo posso bere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiociao a tuttiso che il caffè non va bene in zona perchè stimola l' insulina, allora prendo quello di orzo o il decaffeinato quando mi và,
pensavo che post w.o. andasse bene proprio perchè ha la proprietà di stimolare l' insulinae' un discorso molto complesso...
vabbè... rinuncerò anche a quello allora! no problem
ma quello d 'orzo lo posso bere?
Commenta
-
Commenta