mi segno...posta la routine completa che me la studio e te la correggo...
Diario Di Nobilecavaliere 83
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi segno...posta la routine completa che me la studio e te la correggo...ecco la mia routine:
mi alleno 3 volte a settimana, lunedì, mercoledì e venerdi... sto seguendo questa scheda da più di un mese.
LUNEDì PETTO TRICIPITI
-panca piana 4 serie per 10-8-8-6 reps
-distensioni con manubri su inclinata 4 serie per 10-8-8-6 reps
-croci su panca piana 3 serie per 10 reps
-french press con bilancere ez
-flessioni alle parallele 3-4 serie per 8 (per ora al massimo faccio 5-6 reps per serie, di più non riesco...)
MARTEDì SPALLE GAMBE
-lento dietro 4 serie per 10-8-8-6 reps
-alzate laterali 3 serie per 10-12 reps
-tirate al cavo per le spalle posteriori 3 serie per 10-12 reps
-squat 4 serie per 10-8-8-6 reps
-leg curl per femorali 3 serie per 8-10 reps
-calf machine 3 serie da 15 reps
VENERDì SCHIENA BICIPITI
-trazioni alla sbarra con presa prona (dorso della mano verso di me) 4 serie per 10-8-8-6
-rematore bilancere con presa supina 4 serie per 10-8-8-6 reps
-puley alto 3 serie da 10-12 reps
-curl con bilancere ez 4 serie per 10-8-8-6 reps
-curl alla panca scott 3 serie per 10-12 reps
----------------------------------------------
dopo aver sfruttato questa scheda volevo provare una multifrequenza in quanto due anni fa mi allenavo in multifrequenza e ottenni dei buoni risultati...
che ne pensi di una multifrequenza abbinata alla zona?
per quanto tempo devo sfruttare l' allenamento che faccio ora prima di cambiare?
ieri mi sono arrivati gli omega 3, questi sono i valori nutrizionali per 2 capsule, mi consigli di prenderne una al mattino e una a cena?
grazie di tutto!Last edited by -NobileCavaliere-83; 16-12-2007, 13:15:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiociao dorianecco la mia routine:
mi alleno 3 volte a settimana, lunedì, mercoledì e venerdi... sto seguendo questa scheda da più di un mese.allora scarichi e poi riparti cn un nuovo program...
LUNEDì PETTO TRICIPITI
-panca piana 4 serie per 10-8-8-6 reps
-distensioni con manubri su inclinata 4 serie per 10-8-8-6 reps
-croci su panca piana 3 serie per 10 reps
-french press con bilancere ez
-flessioni alle parallele 3-4 serie per 8 (per ora al massimo faccio 5-6 reps per serie, di più non riesco...)
MARTEDì SPALLE GAMBE
-lento dietro 4 serie per 10-8-8-6 reps
-alzate laterali 3 serie per 10-12 reps
-tirate al cavo per le spalle posteriori 3 serie per 10-12 reps
-squat 4 serie per 10-8-8-6 reps
-leg curl per femorali 3 serie per 8-10 reps
-calf machine 3 serie da 15 reps
VENERDì SCHIENA BICIPITI
-trazioni alla sbarra con presa prona (dorso della mano verso di me) 4 serie per 10-8-8-6 questa e' la supina!!!
-rematore bilancere con presa supina 4 serie per 10-8-8-6 reps
-puley alto 3 serie da 10-12 reps
-curl con bilancere ez 4 serie per 10-8-8-6 reps
-curl alla panca scott 3 serie per 10-12 reps
----------------------------------------------
dopo aver sfruttato questa scheda volevo provare una multifrequenza in quanto due anni fa mi allenavo in multifrequenza e ottenni dei buoni risultati...
che ne pensi di una multifrequenza abbinata alla zona? va bene cn scarichi frequenti...ovvero 3+1...
per quanto tempo devo sfruttare l' allenamento che faccio ora prima di cambiare?
ora....
ieri mi sono arrivati gli omega 3, questi sono i valori nutrizionali per 2 capsule, mi consigli di prenderne una al mattino e una a cena? 3g totali...fatti 2 conti...
grazie di tutto!
A-PETTO+BI
PANCA PIANA 6-8-8-12
SPINTE 45 3X8
CROCI DECLINATA 3X12
CURL BIL 6-8-8-12
SCOTT 3X10
B-GAMBE
SQUAT 6-8-8-12
LEG PRESS 3X12
LEG CURL 5X8
LEG EXT 3X10
CALF SITTING 5X20
CORE....
C-DORSO
LAT PRESA PULLEY 6-8-8-12
TRAZIONI SUPINE 3X6
REM MAN 3X8
LAT AVANTI PRESA LARGA 2X12
IPEREXT 3X10
CORE...
D-SPALLE+TRI
LENTO 2 MANUBRI PANCA 75 6-8-8-12
ALZ LAT 3X8
TIRATE AL MENTO PRESA LARGA 3X8
PANCA STRETTA 6-8-8-10
FRENCH PRESS 2X8
PUSH DOWN 2X10.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti sto protocollo 3 WEEK+1 DI SCARICO....prima pero' scarico attivo...70% del volumen del w.o. attuale cn carichi-5%
A-PETTO+BI
PANCA PIANA 6-8-8-12
SPINTE 45 3X8
CROCI DECLINATA 3X12
CURL BIL 6-8-8-12
SCOTT 3X10
B-GAMBE
SQUAT 6-8-8-12
LEG PRESS 3X12
LEG CURL 5X8
LEG EXT 3X10
CALF SITTING 5X20
CORE....
C-DORSO
LAT PRESA PULLEY 6-8-8-12
TRAZIONI SUPINE 3X6
REM MAN 3X8
LAT AVANTI PRESA LARGA 2X12
IPEREXT 3X10
CORE...
D-SPALLE+TRI
LENTO 2 MANUBRI PANCA 75 6-8-8-12
ALZ LAT 3X8
TIRATE AL MENTO PRESA LARGA 3X8
PANCA STRETTA 6-8-8-10
FRENCH PRESS 2X8
PUSH DOWN 2X10.....
ok allora la prossima settimana faccio lo scarico e poi parto con questo programma!!
sembra una figata non vedo l' ora di andare in palestra fra 8 giorni per provarlo...
vedo che è in 4 split, ottimo...magari faccio:
lunedi: A
martedi: B
giovedì: C
venerdì: D
ho alcune domande,scusa l' ignoranza...
-cos è CORE... che hai scritto nell' allenamento B e C ?
- nelle tirate al mento presa larga... faccio larghezza spalle per la presa?
-il REM MAN è il rematore con manubri? quello che si fa alternando le braccia e con un ginocchio sulla panca vero?
Commenta
-
-
fisico niente male!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio-cos è CORE... che hai scritto nell' allenamento B e C ?
- nelle tirate al mento presa larga... faccio larghezza spalle per la presa?
-il REM MAN è il rematore con manubri? quello che si fa alternando le braccia e con un ginocchio sulla panca vero?
faccio le veci di fabio sperando di non dire castronerie.....allora
core: addominali
tirate a mento se è presa larga si fai larghezza spalle
rem manubrio si è quello che dici......anche se a me piace farlo alla coleman sulla rastrelliera manubriLast edited by matrix23; 08-11-2007, 19:46:45.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao, ti sei allenato oggi?no oggi no, mi alleno domani schiena-bicipiti, la prossima settimana scarico e poi parto con il programma nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose ti segue fabio stai apposto!!!
faccio le veci di fabio sperando di non dire castronerie.....allora
core: addominali
tirate a mento se è presa larga si fai larghezza spalle
rem manubrio si è quello che dici......anche se a me piace farlo alla coleman sulla rastrelliera manubrie grazie anche del complimento, che credo di non meritare...
la strada è ancora lunga... ma il bello è proprio percorrerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiooltre alla frutta e verdura ecco gli alimenti che utilizzo come fonte di carbo
Nobile,x caso 6 campano?Se si,di dove?Xkè io compro la tua stessa roba...e la ha tutta un unico negozio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNobile,x caso 6 campano?Se si,di dove?Xkè io compro la tua stessa roba...e la ha tutta un unico negozio!
quei prodotti li prendo in un reparto di un sepermercato dove c è tutta roba dietetica bio... è fornitissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico mio lascia fisso il latte ps prenanna...tranquillo accusi'...
adesso vado a berlo...
buonanotte
Commenta
-
Commenta