buongiorno Leo. Questo schema alimentari, pare simile al mio prossimo approccio per la massa. In cut mi trovo alla grande con bassissime quantità di cho.
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno Leo. Questo schema alimentari, pare simile al mio prossimo approccio per la massa. In cut mi trovo alla grande con bassissime quantità di cho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene per il vitargo...
A proposito,volevo chiedere...:
-le prossime settimane volevo scalare i cho a 100gr medi al giorno e avevo impostato cosi':3gr pro x lbm-0.8gr fat x lbm-100gr cho medi....circa 1850kcal....Poi volevo raggiungere quota 75gr cho medi..e abbassare i fat a 0.6gr x lbm.,ma x nn stare troppo basso in kcal portare le pro a 3.2gr x lbm....Secondo voi(sempre in linea teorica...) e' meglio lasciare le pro e i fat invariati,o scendere di fat e aumentare di pro....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIo per la massa ho gia in mente un bello schema...ma x ora lo devo ancora affinare,l'anno prox voglio fare le cose x bene,visto che qst'anno e' stato transitorio per capire come funzione il mio metabolismo,ma alla fine nn e' stato un sacrificio visto che sapro' da dove partire.Purtroppo se nn si prova non si puo' mai dire con sicurezza cosa funziona meglio............Per qnt riguarda la low carb ho programmato la "scalata" su 2 mesi e mezzo,partendo dai 300gr medi per arrivare alle ultime weeks sui 75gr medi.....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, più o meno simile alla mia discesa di cho in cut. Da 200 die a 50 attuali, con zero nei giorni rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIo nn credo di scendere a 0 nei rest,ma un 30-40gr di cho a colazione trmite mele me le tengo......qst anno nn ho grandi pretese,m accontento di un 9-10%......Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, se mangiassi un paio di mele a colazione neanche le conterei come cho
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi....
Oggi:
Colazione:250ml albume+1 uovo intero+50gr di semolino
Spuntino:45gr caseine
Post w.o.:30gr siero pro+45gr vitagro
Pranzo:300ml albumi+200gr pomodori+verdura
Spuntino:100gr tonno al naturale+10gr nocciole
Cena:150gr pollo+10gr olio+verdura+8gr w3
220gr pro
100gr cho
60gr fat
Mi vorrei fare qst ultimo mese e mazzo cercando di tirarmi qnt piu' possibile,tra 2 weeks abbasso i fat a 45 gr,e vedo come va....
Sto facendo corsa 3 volte a weeks x 30'.
Commenta
-
-
Buongiorno ragass...dopo un po di tempo passato tra lavoro e studio riposto un po'.....
Allora voglio fare 2 mesi circa di cut....
Colazione:350ml albumi+1 uovo int.+verdura
Post w.o.:30gr siero pro+60gr vitargo
Pranzo:350ml albumi+verdure
Spuntino:100gr tonno al nat.+20gr nocciole
Cena:150gr polo+verdure+10gr olio+8gr w3
Spuntino:60gr caseine
240gr pro(3.2 x lbm)
75gr cho
45gr fat
I gg rest faccio solo 45 min cardio,di cui 30 HIIT e 15 camminata veloce in salita e i cho scendono a 45gr di cui 30gr vitargo 45 min post aerobica
che ne dite?Consigli?La media calorica e' di circa 1700kcal e faccio 1 o 2 free meals il week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sembra mooolto catabolico cm programma....Last edited by leon_83; 30-06-2008, 19:35:38.
Commenta
-
Commenta