beh, in psmf è dura allenarsi
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Marco!!! leggo dei gran progrssi,bravissimo,ci stai dando di brutto cn alimentazione,io conteggio giusto kcal e macro..oltre nn vado,te invece sei bello specializzato a presto si pretendono nuove foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOla Max.....e si mi sono messo d'impegno.....anke perche' ho visto i risultati che mi da l'antobolica e mi sto esaltando.......presto c saranno fotuzze......post depilazione....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, in psmf è dura allenarsi
oggi e' stata na tortura
Squat libero 1x40 reps in piramidale(carico iniziale 142kg)
leg press 4x8(190kg)
lex ext di rifinitura 3x12(35kg)
inizio visioni e vagabondaggio .........
10min pausa......6gr bcaa.......
inizio a ricapire chi sono e cosa dovro' fare....
femoral press 4x8(150kg)
leg curl sdraiato 3x10(45kg)
e qui davvero stavo svenendo,mi sono fatto bianco e ho dovuto sedermi perche' stavo collassando.........
Ieri il w.o.del petto e' stato pesante ma non ne ho sofferto in psmf.....domani spalle-triceps...venerdi schiena polpacci.....cazzarola qst week nn posso prendermi un giorno di riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOla Max.....e si mi sono messo d'impegno.....anke perche' ho visto i risultati che mi da l'antobolica e mi sto esaltando.......presto c saranno fotuzze......post depilazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomai provata l'antobolica,più avanti mi aggiornerò,nn credo di averne bisogno in futuro ma nn si sa mai..Last edited by leon_83; 05-03-2008, 18:25:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomai provata l'antobolica,più avanti mi aggiornerò,nn credo di averne bisogno in futuro ma nn si sa mai..Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioazz...le ho provate tutte ma questa mi manca......
mi spiegate un pochino sta antobolica please?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno leon...non mi svenire caxxx...eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno leon
Commenta
-
-
Buongiorno amici....si ritorna qst week con un paio di modifiche sperimentate la week scorsa e che mi hanno dato moooolto successo....
Invece delle solite 2000-2100kcal,mi sn sparato 1500-1600kcal mantenendo pro a 3.2gr x lbm-30gr cho(vitargo post w.o.)-40gr fat(only saturi...4 uova-200gr carne rossa)il che facendolo coincidere con lo scarico di crea e aakg mi ha fatto arrivare al sabato scorso davvero molto asciutto...sono contentissimo di vedere che ora,a variazioni di dieta,corrispondono variazioni sul fisico.....e anke velocemente...
qst week uguali dieta,in ragiorne della week prox di Pasqua....cerchero' di stringere un po' ora.....Secondo bilancia e plicometro sabato ero 84.8kg-12%bf.....
Commenta
-
-
Zalve ragazzi...dopo una decina d gg di scarico...coincidenti cn la week di pasqua,ritorno ai ferri e ai piani alimentari(ho 10 gg di abbandono,smp pulito,ma di molte concessioni....m fa bene sta cosa)e riparto cn una classica ckd,che dopo 13 gg,effettuata la ricarica,diventera' tdk x evitare le mega ricariche della domenica,che mi fanno stare male, e fanno male anke alla mia colica...
ora sto a:
1.9gr pro x lbm(75kg=145gr pro)
20gr cho(frutta secca e circa 250-300 gr verdura)
resto fat,circa 170gr....
2200kcal.....
87kg
14%bf
Vorrei vedere come vado a buttare giu' liquidi...
Cibi utilizzati:
albumi
2 uova intere
mandorle e\o nocciole
olio evo
carne rossa
pro siero(post w.o.)
a volte maionese...
Consigli?So che se nn impostata bene fa piu' male che bene
Dopo butto giu' una giornata tipo....
Commenta
-