LEON_83's DIARY--METABOLIC--

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
    A zero proprio no perke' ho fatto tt gli esperimenti possibili,ma SOLO mangiando(....il minimo con cui sto bene) 1 fetta di pan bianco(22gr)+20gr hero'+20gr all bran(m trovo bene x le fibre....) riesco a nn avere fiacca,mal d testa e vertigini x tt il giorno.....
    -gg w.o.:
    1900 kcal,45%pro-16%%cho(i 30gr a col.+30gr vitargo post w.o.)-38%fat(olio evo,grana,o3,carne rossa,prosc cotto)
    -gg rest:
    1650kcal,40%pro-10%cho-50%fat(stessi grassi dee gg w.o.)

Ora,volevo sapere se potevo togliere i cho post w.o.,visto che mi x stare bene mi bastano i 30 gr cho nella colazza e le verdure dei pasti.....
    Quiz:

1)da quanto la fai

2) Quali gg ti alleni e come

3)Ricarichi? come quando quanto

4)obbiettivi prevaccaggio natalizio?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• leon_83
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 829
      • 32
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Quiz:

1)da quanto la fai.....la dieta x dimagrire l'ho incominciata circa 1 mese e 1\2 fa,il mio "set point" di cho l'ho trovato circa 3 weeks fa.....e la dieta l'ho impostata su qst quote(grazie ai preziosi aiuti di spot e dorian):gg.rest 45gr cho(30 colaz+10-15 verdure pranzo e cena)-gg w.o. 75gr cho(30 colaz+30 vitargo post w.o.+10-15 verdure pranzo e cena)

2) Quali gg ti alleni e come....split lun\mar\gio\ven.....ex fondamentali range 6-8,10 solo x 1-2 ex complement.+20 min aero in fascia
      Petto-bic\quad-fem\spalle-tric\schiena-polp.
      add.lun+giov-aero lun\gio

3)Ricarichi? come quando quanto.....1 ricarica pulita la domenica di circa 3000kcal(65%cho-20%pro-15%fat),elimando dolci fritture latticini.Puo' capitare che il sabato sera "sgarro" con panino pub + patatine,o un gelato.Poi mi abbasso la ric la domenica di conseguenza.tdee week 17000kcal circa,cosi' arrivo a circa 13600

4)obbiettivi prevaccaggio natalizio?24 e 25 e forse 26 li calcolo liberi,qnd la dieta la protraggo fino 24(lunedi)sera(poi parte il cenone)

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

puoi prvare a scaricare ANCHE i fat:

li dimezzi il ven

li annullli il sabato

e domenica ricarichi
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• leon_83
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 829
          • 32
          • 3
          • Send PM

puoi prvare a scaricare ANCHE i fat:

li dimezzi il ven

li annullli il sabato

e domenica ricarichi
          mi ero dimenticato di dirtelo......il sabato elimino i fat,solo pro verdure + 03...una simil psmf.

Qnd cmq nn mi consigli di scendere oltre qst quote di cho?cmq ottengo risultati in termini di lipolisi....?

P.s. le kcal le sto scalando gradualmente fino a perdere circa 0.5-0.7 kg week....

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

bene così

Commenta

• leon_83
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 829
              • 32
              • 3
              • Send PM

Scusami ancora......
              Volevo dirti se e' normale:
              -ho perso solo 1kg in circa 2 mesi pero' 2.5(circa)% bf.......
              -nonostante sia in restriz calorica x dimagrire mi vedo(cmq si nota)ke sn piu' grosso a livello muscolare....
              -come mai mi sembra che il grasso sia leggermente rassodato(mi sembrava ke prima fosse piu' molliccio....)

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

OTTIMO, hai fatto ricomposizione.

nn è che il grasso s'è rassoddato, hai portato alla luce quello vecchio, duro e ostinato che era sotto la debole trippa novella

Commenta

• leon_83
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 829
                  • 32
                  • 3
                  • Send PM

OTTIMO, hai fatto ricomposizione.

nn è che il grasso s'è rassoddato, hai portato alla luce quello vecchio, duro e ostinato che era sotto la debole trippa novella

GRANDE....allora vuol dire ke sto marciando x la strada giusta........EVVAI......
                  Qnd ora devo "solo" riuscire a portare il mio organismo a dimagrire di circa 0.5-07.kg week costantemente fino al raggiungimento di un 9-10%bf x poi iniziare(prox obiettivo) una clean bulk......?

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Commenta

• leon_83
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 829
                      • 32
                      • 3
                      • Send PM

Bon giorno........

colazione:40gr pro-25gr pan bianco-20gr hero'-20gr all bran-1 multivit-vit c-10gr gluta
                      spuntino-40gr master bar
                      pranzo:200gr carne rossa sgrass-200gr verdure-3o3
                      spuntino:40gr master bar
                      cena:120gr pollo-200gr verdure-3 o3
                      spuntino:50gr bresaola

1500kcal....fat very low

minkia ke palle mangiare le barrette....dopo c vogliono 3 litri di acqua x farle scendere....ma purtroppo a lavoro manco il tempo di magna' un po' di prosciutto........sti burini

Commenta

• leon_83
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 829
                        • 32
                        • 3
                        • Send PM

Hola a todos.......

Colazza:40gr pro-1 fetta pan bianco-20gr hero'-multivit-vit c-10gr gluta
                        spuntino:100gr prosc.cotto sgrass.
                        pre w.o.:1e1\2 scoops no shotgun-vit c
                        w.o.:12gr bcaa
                        post w.o.:6gr tricrea-12gr bcaa-vit c-10gr gluta-30gr pro-30gr vitargo
                        1h dopo-pranzo:200gr carne rossa sgrass.-200gr bietole-10gr olio
                        cena:100gr pollo\fesa-200gr verdure-10gr olio-3 o3
                        30min pre spun.:10gr gluta-3zma
                        spuntino:50gr grana

1980kcal(42%pro-21%cho-37%fat)

procede tt bene.....

P.s.:ma esiste qlk ex per sostituire gli stakki?e' un po' ke mi sn fermato per via di un dolore avvertibile all'osso sacro......ca**o

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

vuol dire che nn li sai fare

Commenta

• leon_83
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 829
                            • 32
                            • 3
                            • Send PM

vuol dire che nn li sai fare
                            Whipp la storia e' la seguente....
                            dopo 2 mesi di stacchi(da ottobre....)nei quali non accusavo nessun tipo di problema,aumentavo i carichi ogni settimana,e non avevo dolori,circa 2 settimane fa pretesi un po' troppo.....e avvertii un dolore alla bassa schiena.Non l'avessi mai fatto....ho chiesto una spiegazione all'istruttore della palestra e lui,facendomi sdraiare a terra inizia a farmi delle "manovre"col ginocchio sulla colonna.........li per li' sembrava che il dolore era diminuito,ma poi.......porca ******* sono 2 week che va avanti cosi'.....neanke il riscaldamento cn 20 kg di stacco riesco e fare.E' una fitta allucinante che mi viene nel momento in cui,partendo dal basso,"stacco" il bilanciere da terra......localizzato nella zona dell'osso sacro,vicino al coccige.
                            Il dolore,xo',nn lo accuso qnd faccio squat,riesco a stare dritto e a spingere di cosce.

Ovviamente ora sto fermo cn gli stacchi,xo' sta cosa mi preoccupa....

Commenta

• spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

Whipp la storia e' la seguente....
                              dopo 2 mesi di stacchi(da ottobre....)nei quali non accusavo nessun tipo di problema,aumentavo i carichi ogni settimana,e non avevo dolori,circa 2 settimane fa pretesi un po' troppo.....e avvertii un dolore alla bassa schiena.Non l'avessi mai fatto....ho chiesto una spiegazione all'istruttore della palestra e lui,facendomi sdraiare a terra inizia a farmi delle "manovre"col ginocchio sulla colonna.........li per li' sembrava che il dolore era diminuito,ma poi.......porca ******* sono 2 week che va avanti cosi'.....neanke il riscaldamento cn 20 kg di stacco riesco e fare.E' una fitta allucinante che mi viene nel momento in cui,partendo dal basso,"stacco" il bilanciere da terra......localizzato nella zona dell'osso sacro,vicino al coccige.
                              Il dolore,xo',nn lo accuso qnd faccio squat,riesco a stare dritto e a spingere di cosce.

Ovviamente ora sto fermo cn gli stacchi,xo' sta cosa mi preoccupa....
                              Stai fermo un mesetto con gli stacchi...poi prova con pesi leggeri (dopo le vacanze), se fa ancora male, una controllatina me la farei fare...
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• xxam76
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 4042
                                • 269
                                • 320
                                • Bologna
                                • Send PM

GRANDE....allora vuol dire ke sto marciando x la strada giusta........EVVAI......
                                Qnd ora devo "solo" riuscire a portare il mio organismo a dimagrire di circa 0.5-07.kg week costantemente fino al raggiungimento di un 9-10%bf x poi iniziare(prox obiettivo) una clean bulk......?
                                e vai csì..stai buttando giu' allora!! bene bene,la costanza e l'impegno premia sempre
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

Working...
                                X