If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allur...Pesata ieri una pizza gigante (diametro 40cm circa) 630grammi.
Quelle di pizzeria sono diametro 28cm in media, se fai i conti e calcoli l'area esce poco meno della metà...Quindi in media una pizza va da 250 a 300/310grammi Per non sbagliare conta 280gr
allur so popt na test de ghezz.........ieri mi sn preso na margherita normale e l'ho contata 600 gr.......ke media di mmerda ke c'ho
a che ti serve sta tricrea....se assumi gia' NOEX+CELLMASS....???...
inoltre il cell mass va subito post w.o.
La tricrea che uso ha disciolto una quantita di sale per l'assorbimento tipo bicarbonato,e ogni 6gr nr da' circa 350-400 mg,era solo per migliorare l'assorbimento,e visto ke nn l'avevo pagato.........ho pensato....melius abundare quam deficere......mi sa ke ho fatto na kazzata.....eh?
A proposito...ieri ho fatto una ricarica meno pesante in kcal,e volevo sapere ke ne pensavate,visto ke oggi mi sento veramente bene senza la stankezza da calo ipoglimemico ke solitamente mi accompagna...
colazza:150gr pane spagnolo alla vaniglia-100gr gran cereali
pranzo:300gr pasta-100gr sugo con 50gr macinato magro(tipo ragu')-50gr pane
cena-prenanna:400ml accadi'-40gr caseine micellari-qlk biscotto mulino bianco
sn stato al di sotto delle 2000 kcal ma mi sento bene...pote anna?
Inoltre,secondo voi,visto ke dovrei dimagrire li elimino dalla ricarica dolco-fritture-latticini,o sn solo paranoie?
A proposito...ieri ho fatto una ricarica meno pesante in kcal,e volevo sapere ke ne pensavate,visto ke oggi mi sento veramente bene senza la stankezza da calo ipoglimemico ke solitamente mi accompagna...
colazza:150gr pane spagnolo alla vaniglia-100gr gran cereali
pranzo:300gr pasta-100gr sugo con 50gr macinato magro(tipo ragu')-50gr pane
cena-prenanna:400ml accadi'-40gr caseine micellari-qlk biscotto mulino bianco
sn stato al di sotto delle 2000 kcal ma mi sento bene...pote anna?
Inoltre,secondo voi,visto ke dovrei dimagrire li elimino dalla ricarica dolco-fritture-latticini,o sn solo paranoie?
At this point, falla a "sensazione"...Pappi finché vuoi alimenti prettamente glucidici (ma si, anche dolci, pizze e compagnia), ovviamente nn abbuffandoti, ma saziandoti...Appena ti senti troppo gonfio e avverti la sensazione di star prendendo adipe, interrompi la ricarica...
La tricrea che uso ha disciolto una quantita di sale per l'assorbimento tipo bicarbonato,e ogni 6gr nr da' circa 350-400 mg,era solo per migliorare l'assorbimento,e visto ke nn l'avevo pagato.........ho pensato....melius abundare quam deficere......mi sa ke ho fatto na kazzata.....eh?
fai cosi'...NO pre w.o.
CM post w.o. poi dopo la doccia cho+whey
gg rest CM pre colazione...basta accuzzi'...
At this point, falla a "sensazione"...Pappi finché vuoi alimenti prettamente glucidici (ma si, anche dolci, pizze e compagnia), ovviamente nn abbuffandoti, ma saziandoti...Appena ti senti troppo gonfio e avverti la sensazione di star prendendo adipe, interrompi la ricarica...
infatti....come dite voi meglio andare a sensazione che fare troppe cose programmate,infatti oggi nn c'e' stato bisogno manco della cannella ai pasti,e ho preso solo 500gr tra sabato e oggi,pero' mi sentivo molto esplosivo.....
Io mi ricordo,ke qst estate facevo smp colazione cn 3 fette di pan carre' bianco(mulino bianco)+marmellata alle prugne-20gr all-bran(smp x le fibre) e poi latte e pro.Mi sentivo molto bene.Voglio provare a fare cosi e vedere come vado,nn so manco qnt cho mangio,pero' cakkio se satvo bene d'estate e nn prendevo ne vit,minerali e integratori .....Provero
P.S.parto smp carico e motivato il lunedi'....ma poi qnd mi sento na skifezza mi vien voglia di mandare a fanculo il mio organismo......
quella gluta nn mi piace...nn va daccordo cn quell'integrazione...ti basta leggere le note sui prodotti..
Sulla nota dice dice di prenderla 30 min pre w.o. e 20 min dopo.Per quanto riguarda il post w.o. nn dice di nn prenderlo in abbinamento ad altri,ma faccio tt assieme dopo circa 15 min dal w.o......sbaglio?
Per il pre w.o. mi consigliasti di nn prenderla perche' era inutile,la prendo solo pre colazione.....ke dici?
ragassuoli pasti di oggi........(w.o.day aumentato la quota di cho alla colazza)
pre colaz:10gr gluta-500mg vitc
colazione:40gr pro-30gr pane bianco alla vaniglia-30gr marmellata-30gr all brain-mulvit
spuntino:150gr prosc cotto sgrass
pre w.o.:3 no-x.
w.o.:12gr bcca
post w.o.provo a fare:30gr vitargo-bcca-gluta-vit c.
30 min dopo:cell-mass-40gr pro iso
1h dopo pranzo:200gr carne rossa magra-200gr verdure-10gr olio
cena:100gr carne bianca-50gr tonno olio-200gr verdure-10gr olio-3 o3
30min prenanna:3zma-10gr gluta 500mg vit c
spuntino:50gr tonno olio-60gr grana-3 o3
il cell mass va pot w.o. senza gluta ripeto(leggiti le note dello stack bsn nn della gluta)...e dopo l'assunzione degli ammino pro+cho...assumere solo cho post w.o. nn ha senso....
il cell mass va pot w.o. senza gluta ripeto(leggiti le note dello stack bsn nn della gluta)...e dopo l'assunzione degli ammino pro+cho...assumere solo cho post w.o. nn ha senso....
Ok...tt kiaro.....mi ero confuso xke' il no-xplode consiglia di integrare con altra gluta....
Ragazzi,volevo kiedervi un chiarimento.
Se io a colazione mangio,ad esmpio 50gr di cho ad alto ig(pane bianco+marmellata con zucchero o miele),o 50 gr di cho "misti"(pane bianco+marmellata senza zucchero) ed assieme mangio 10\20gr di fibre tipo all-brain,qst fibre ke effetto hanno sull'ig?Lo abbassano?Possono limitare l' assorbimento dei cho le fibre?Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta