If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tdee circa 2550kcal....pero' il problema e' ke nn ho stankezza fisica eccessiva o debolezza eccessiva ma delle emicranie allucinanti,ke cmq avevo anke ieri e in maniera lieve anke la week scorsa......ora mi kiedo,me qst stato anomalo,dipende dai cho o da altro?Visto ke abbiamo provato diverse strategie...come eliminare i fat dalla colazione,aumentare i cho,provare alto\basso ig...
Boh, allur non sparei...Abbiam stesso TDEE e pure io stavo in scarica a 1800..Okey certi giorni eran neri, ma non emicrania così spesso!!
[quote=spot86;2899502]Boh, allur non sparei...Abbiam stesso TDEE e pure io stavo in scarica a 1800..Okey certi giorni eran neri, ma non emicrania così spesso!!
Forse devi cambiar proprio strategy...del tipo....?ke mi resta piu' da provare?meta nun se po' low carb la stiamo fac ora....[/quote]
Ho forse il dubbio ke mi stia salendo l'influenza....ma nn ne sn tanto sicuro........vedremo domani...stasera aspirina e a letto presto dopo una doccia bollente........
Boh, allur non sparei...Abbiam stesso TDEE e pure io stavo in scarica a 1800..Okey certi giorni eran neri, ma non emicrania così spesso!!
Forse devi cambiar proprio strategy...del tipo....?ke mi resta piu' da provare?meta nun se po' low carb la stiamo fac ora....[/quote]
Ho forse il dubbio ke mi stia salendo l'influenza....ma nn ne sn tanto sicuro........vedremo domani...stasera aspirina e a letto presto dopo una doccia bollente........
Doccia irlandese: 2min fredda fredda, 2min calda calda, ripeti 4-5volte
Aspirina a pioggia... Non esagerare!!
Cmq.....mi dispiace se ho rotto le balle in qst 2 giorni....le mie emicranie forti erano dovute ad un principio di inluenza....infatti oggi tt nella norma......solo una leggera stanchezza dovuta alle kcal basse e credo anke all'effetto post aspirina\influenza.....
oggi ho provato la colazza cn 60gr cho(50gr all-brain+250ml succo anans)....zero emicrania....per fortuna....
Vorro' poi provare ad assumere smp 60gr di cho a colazione ma miscelare 30gr alto ig-pane bianco raffinato+30gr basso ig-marmellazza.....e provare provare provare finke' nn mi sento come dico io a prima mattina......
Cmq.....mi dispiace se ho rotto le balle in qst 2 giorni....le mie emicranie forti erano dovute ad un principio di inluenza....infatti oggi tt nella norma......solo una leggera stanchezza dovuta alle kcal basse e credo anke all'effetto post aspirina\influenza.....
oggi ho provato la colazza cn 60gr cho(50gr all-brain+250ml succo anans)....zero emicrania....per fortuna....
Vorro' poi provare ad assumere smp 60gr di cho a colazione ma miscelare 30gr alto ig-pane bianco raffinato+30gr basso ig-marmellazza.....e provare provare provare finke' nn mi sento come dico io a prima mattina......
Caffè dello studente e sei apposto!!
Scherzo...Aspetta altri 2-3days se hai avuto un accennino di febbre e poi valuta e, cm sempre PROVA PROVA PROVA
colazione:40gr pro-50gr all-brain-250gr mele-1coffe
spuntino:30gr pro iso
cena:200gr carne-200gr verza
spuntino:100gr tonno naturale
cena:100gr pollo-200gr spinaci-3 o3
spuntino:30gr blend-3 03
ho come al solito abbassato i fat x la ricarica di domani......o al max stasera al posto della cena e prenanna magno un pasto libero con gelato(dipende da come mi girano.....)
tirando le somme x qst week....nn and molto bene......mi sento ancora nn molto bene,nn e' fame,ma stankezza credo dovuta ai carbo,soprattutto dopo la colazione fino al w.o.(ke faccio smp verso le 14)....
le kcal sn divise in circa 2250 i gg w.o.(cn circa 90gr cho di cui 50 a colazione e 40 post w.o.)
e 1950 i gg rest con 50gr cho a colazione e solo verdure a pranzo e cena....
Dorian,magari mi kiarisci i principi generali su come impostare una dieta e poi ne faccio una e la correggiamo?...........thanks
Comincia da colazione ad alzar i cho (ma credo vadano bene ora come ora), poi di week in week sostituisci cho a fat fino a che non trovi le qtà con cui vai al meglio!
P.S.: comincia ad alzar i cho cominciando ad alzarli dai primi pasti della giornata...
esempio:
parto da 30cho / die, voglio portarli fino a 180
-inserisco 30 a colazza il primo giorno
-altri 30 divisi tra colazza e spuntino della mattina il secondo giorno
-poi magari rimani così per un paio di gg
-continui e ne metti altri 30 al pranzo
-poi di nuovo altri 30 di nuovo al pranzo e sei arrivato a 180...
Insomma, passaggi graduali, ma fai cmq un po' come ti senti meglio...
prava cn carbo cn ig low-normo diciamo....
+50g ogni 3-4 giorni
abbassa i fat di 20g ogni aumento di 50g cho....
porta in questo modo la dieta sui 150-200g cho die....
veid cm ti trovi cn regimi piu' semplicistici,senza ricariche cn uno-due pasti free a week...
prediligi fonti di cho quali cereali(avena ad esempio),riso,riso basmati,patate,pasta,gallette in alcuni momenti,miele,mele,pere,wasa int...
pro pulite:manzo,pollo,tacchino,tutti i pesci pochi insaccatti magari 2-3 volte a week....
fat sul 20% dell'intake calorico giornaliero...
valuta un regime del genere...il tuo organismo ti ringraziera' davvero...
cmq prova...molte volte le cose semplice rendono di piu' di mille studi e di mille strategie complesse...
Buongiorno ragas.........allora provero' a fare una dieta del genere e' piu' tardi la posto.....
Rimangono invariati i calcoli sul tdee-15%...?visto ke cmq la mia intenzione e' dimagrire per arrivare ad un 10-11% bf?
Post w.o. cmq concentro la maggior parte di cho,vero?Vitargo(lo devo fini,miele,gallette ecc....)durante la giornata(preferibilmente colazza spuntino basso ig come pane integrale,mele ecc...)
si..le kcal certo..sotto il fabbisogno in dimangrimento..poi correggi il tiro in corso...le kcal distribuiscili cm meglio credi..i cho si..li trovo piu' utili a cavallo del w.o.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta