Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
-
-
Allora comincio a postare l'alimentazione\integrazione della prox week,e l'allenamento del nuovo mesociclo,cosi',se c sn stronzate m aiutate a correggerla....
gg w.o.
colazione:40gr pro-50gr cho(mele+oats)-3 o3
spuntino:100gr prosc. cotto
pranzo:200gr carne rossa-200gr verdure-10gr olio
spuntino:100gr tonno olio
cena:100gr carne bianca o 250gr pesce-50gr asiago-100gr ortaggi.10gr olio-3 o3
spuntino:60gr grana
kcal2300(41.5%pro-14.5%cho-44%fat)
integrazione gg w.o.
15 min pre-colazine:10gr gluta-500mg vit c-
colazione:multivit
pre-spuntino:10gr gluta
30 min pre w.o.:3scoops bsn no-xplode-6gr tricrea-500mg vit c
during w.o.:1scoop growt factory(bcca ester)
post w.o.:1scoop bsn cell-mass-10gr gluta-6gr tricrea--10 min dopo--40gr pro iso-20gr vitargo
30 min prenanna:3 zma-10gr gluta-500mg vit c
Commenta
-
-
gg rest:
colazione:40gr pro-50gr cho(mele+oats)-2 o3
spuntino:150gr prosc cotto
pranzo:200gr carne rossa-200gr verdura-10gr olio-2 o3
spuntino:100gr tonno olio
cena:120gr fesa-50gr trenta-100gr ortaggi-10gr olio-2 o3
spuntino:60gr grana
kcal2000(41%pro-8%cho-51%fat)
integrazione gg rest:
10 min pre-colazione:10gr gluta-225mg vit c
colazione:multivit
pranzo:225mg vit c
30 min prenanna:3 zma-10gr gluta-225mg vit c
Commenta
-
-
negli spuntini della mattina mancano i fat 15-20gr mandorle o quello ke preferisci
Commenta
-
-
P.S.i prodotti bsn ke uso nn sn fondamentali,ma siccome me li hanno dati,li voglio provare
Scheda:
Petto-bicipiti
panca orizz.3x6-2'
croci 30°man.3x8-2'
curl bil.stretto3x6-2'
curl man.concentraz.con ipersupinaz.2x8-2'
crunch con peso3x10-90"
gambe-femorali
squat3x6-3'
leg press3x6-3'
leg ext.3x10-2'
pressa x femorali4x6-3'
leg curl3x8-2'
spalle-tricipiti
distenzioni arnold3x6-2'
alz.lat3x8-2'
french press3x6-2'
push down2x8-2'
add basso3xmax-90"
schiena-polpacci
stacchi 3x6-3'
trazioni sovracc.3x6-3'
rematore 1 man.3x6-3'
calf in piedi3x15-90"
calf seduto3x20-90"
rest tra ex3'-4'Last edited by leon_83; 11-11-2007, 15:56:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionegli spuntini della mattina mancano i fat 15-20gr mandorle o quello ke preferisci
@leon? Confermi?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIntende prosciutto cotto NON sgrassato...E nel secondo il tonno è sott'olio...
@leon? Confermi?
Commenta
-
-
Cmq io compro le forme di prosciutto intero.....piu' o meno di 10-12 kg....qnd in pratica,tagliandomelo da solo faccio delle fette da circa 1cm di spessore e del peso di 150 gr....tolgo solo il filo di grasso esterno,anke xke' c'e' la gelatina protettiva ke fa un po' di skifo,il resto del grasso lo magno,qnd credo ke si possa parlare di non sgrassato.
Per il tonno faccio solo cadere l'eccesso di olio superficiale,il resto lo magno....
Commenta
-
-
pardon ragazzi,nn lo sapevo..azz tagli csì il prosciutto,io nn ci riesco a mangiarlo csì,ank'io utilizzo le forme intere ma li taglio a mezza misura cn l'affettatrice,la bresaola riesco a mangiarla piu' spessa ma il crudo nn riesco... sicuro ke sia 12 kg il prosciutto...la piu' grande ke trovo sn 7kg ed e' enorme..azzo e' un bove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopardon ragazzi,nn lo sapevo..azz tagli csì il prosciutto,io nn ci riesco a mangiarlo csì,ank'io utilizzo le forme intere ma li taglio a mezza misura cn l'affettatrice,la bresaola riesco a mangiarla piu' spessa ma il crudo nn riesco... sicuro ke sia 12 kg il prosciutto...la piu' grande ke trovo sn 7kg ed e' enorme..azzo e' un bove
E lo so.....le forme "normali" da salumeria sn max 9 kg,pero' ci sn ditte ke per alcuni ristoratori producono forme diciamo extra large da 10-12kg....e hai ragioni....e' enorme,sembra ke c'e' un bimbo morto in frigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopardon ragazzi,nn lo sapevo..azz tagli csì il prosciutto,io nn ci riesco a mangiarlo csì,ank'io utilizzo le forme intere ma li taglio a mezza misura cn l'affettatrice,la bresaola riesco a mangiarla piu' spessa ma il crudo nn riesco... sicuro ke sia 12 kg il prosciutto...la piu' grande ke trovo sn 7kg ed e' enorme..azzo e' un bove
O no?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxx, sta parlando di COTTO!!
O no?
Commenta
-
-
Zalveeeeeeeeeeeeeeee
Allora comincio subito col dire una cosa..........
ieri ricarica molto pulite....almeno credo.....
Colazione:200ml accadi-20gr pro-150gr pane spagnolo alla vaniglia-50gr marmellata
pranzo:300gr fettuccine cn sugo fresco-70gr pane-200gr pure' casalingo
cena:2 pizze margherite
Ho magnato poche volte e poco....circa 2500kcal(70%cho-20%pro-10%fat)perche' sn stato tt la mattina fuori casa e il pm in branda...
...cmq ho notato ke qnd magno pulito il lunedi' mi sento benissimo e pieno di energie,mentre qnd magno piu' skifezza(come x esempio domenica scorsa ke tra 1kg di gelato,dolci e qlk biscotto)il giorno successivo mi sento nna mme**da...
Da oggi credo di fare cosi.....magari solo il sabato sera mi faccio rientrare un gelato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioZalveeeeeeeeeeeeeeee
Allora comincio subito col dire una cosa..........
ieri ricarica molto pulite....almeno credo.....
Colazione:200ml accadi-20gr pro-150gr pane spagnolo alla vaniglia-50gr marmellata
pranzo:300gr fettuccine cn sugo fresco-70gr pane-200gr pure' casalingo
cena:2 pizze margherite
Ho magnato poche volte e poco....circa 2500kcal(70%cho-20%pro-10%fat)perche' sn stato tt la mattina fuori casa e il pm in branda...
...cmq ho notato ke qnd magno pulito il lunedi' mi sento benissimo e pieno di energie,mentre qnd magno piu' skifezza(come x esempio domenica scorsa ke tra 1kg di gelato,dolci e qlk biscotto)il giorno successivo mi sento nna mme**da...
Da oggi credo di fare cosi.....magari solo il sabato sera mi faccio rientrare un gelato....
Fai come ti trovi meglio, quindi!
P.S.: ho iniziato il LB, eh eh eh... (DORIANBOLICA, o cm vuoi chiamarla )--
Commenta
-
Commenta