Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioma quindi la quota di cho delle mele sn da aggiungere ai 1.2 gr choxkg\lbm a cavallo del w.o.?nn sn incluse!Io nelle diete postate sopra avevo fatto in modo da conteggiare le mele nei 1.2 gr di cho lbm--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAllora...1,2g di cho sono quelli nei gg di WO...Quindi nei rest dovresti stare a "0" cho (solo da verdure, <30g), in pratica una meta per quel giorno di rest...Ma dal momento che hai detto che accusavi stanchezza la mattina, a colazione li AGGIUNGIAMO sempre, togliendo quelle kcal aggiuntive dai fat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioMi sn espresso male io,scusa.La cosa che nn avevo capito era se nei gg di w.o. le mele della mattina le conteggio nei 1.2 gr di cho x lbm o a parte?nei gg rest tt kiaro--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIo dico NON conteggiarle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioNon kiamarmi rompiballe,ma se ti ho kiesto qst cose e' solo xke' nelle diete ke avevo postato piu' sopra(anke se nn avevo ancora inserito le mele i gg rest),Dorian aveva detto ke erano ok!
A questo punto non ti resta che provare, 1week AGGIUNGENDO ed 1week CONTEGGIANDO le mele...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene,,,spot quote..
Vai leon, allora prova!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTeeeeeeeeeeeeennkkss...
Vai leon, allora prova!!
Se nn ci foste voi........a sopportarmi
Nella mia palestra mi hanno smp inculcato di stare alla larga da cho e fat......nn oso postare le diete che mi davano prima
Commenta
-
-
un cosniglio importante:ma nel conteggio tot dei gg w.o. visto che uso alcuni integratori,li devo conteggiare normalmente?
gluta:circa 40 gr-120kcal-16gr pro
pre\post w.o.(volumizzatori\recupero):120kcal-25gr cho
facendo 2 conti alla fine sn 250 kcal-25gr cho-16gr pro.
nei gg rest solo 20gr gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioRaga,una domanda,ma anke in qst caso bisogna tenere in considerazione un dimagrimento di 500-700gr week?
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioun cosniglio importante:ma nel conteggio tot dei gg w.o. visto che uso alcuni integratori,li devo conteggiare normalmente?
gluta:circa 40 gr-120kcal-16gr pro
pre\post w.o.(volumizzatori\recupero):120kcal-25gr cho
facendo 2 conti alla fine sn 250 kcal-25gr cho-16gr pro.
nei gg rest solo 20gr gluta
Volumizzatori hanno cho? Beh, allora dovresti contarli...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioQuello è il max...Se dimagrisci dimagrisci di meno, diminuisci le kcal giocando sui fat e viceversa....ok
La gluta che uso io ha 0kcal e 0tutto il resto...
Volumizzatori hanno cho? Beh, allora dovresti contarli...
Spot,secondo te e' ok avere un divario tra i gg rest e i gg w.o. di 200-250 kcal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio....l'avevo immaginato,ho provveduto a mod. la dieta
Spot,secondo te e' ok avere un divario tra i gg rest e i gg w.o. di 200-250 kcal?--
Commenta
-
-
Dieta modificata abbassando i fat x ricaricare dal post w.o.
colazione:40gr pro-20gr mandorle--1 mela-3 o3
spuntino:150gr prosc. cotto
post w.o.-30gr pro-1 banana
pranzo:200gr macinato magro-300gr patate
spuntino:50gr tonno naturale-200gr mele
cenaasto libero pizza o gelato
Domenica ricarica piu' pulitaLast edited by leon_83; 03-11-2007, 18:35:13.
Commenta
-
Commenta