Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMeglio...Però terrei più basse le kcal in scarica...Cmq sotto il TDEE. Poi pensi a rialzarle con le ricariche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioun pochino? ...stitico!
e comunque le percentuali sono sballate (di poco) lo stesso
anche le ultime segnate da Leon....la somma delle percentuali dev'essere 100
non e' detto ke debba essere x forza 100 il totale,perche' negli alimenti mica ci sono solo pro,cho,fat....
E poi come ho gia detto sopra le kcal le ho alzate nei giorni in cui nn mi sentivo per niente bene,non potendo\bolendo alzare i cho,e non potendo andare oltre il 58-60% di fat e la ricarica era ancora lontana x forza dovevo alzare un po' le pro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggionon e' detto ke debba essere x forza 100 il totale,perche' negli alimenti mica ci sono solo pro,cho,fat....
E poi come ho gia detto sopra le kcal le ho alzate nei giorni in cui nn mi sentivo per niente bene,non potendo\bolendo alzare i cho,e non potendo andare oltre il 58-60% di fat e la ricarica era ancora lontana x forza dovevo alzare un po' le pro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopoke pippe e giu' a pompare!!!
GIA HO POMPATO.......IERI....OGGI NUN CIO' UN KEZZ DA FARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioGIA HO POMPATO.......IERI....OGGI NUN CIO' UN KEZZ DA FARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosiamo in due scaricati un film e drogati di filmsssss io sn video dipendente
Guarda sto giusto aspettando che il mulo mi scarichi gli ultimi 3 filmini....di scwharzy...me sono scaricato quasi tt i suoi 35 film...manca poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioGuarda sto giusto aspettando che il mulo mi scarichi gli ultimi 3 filmini....di scwharzy...me sono scaricato quasi tt i suoi 35 film...manca poco
Commenta
-
-
sono questi.....mancano alcuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio35!!!? pensavo una ventina nn csì tanti...conan il barbaro e' la serie ke preferisco,mi piaciono tutti ma li e' di un'altro passo,poi ora ke ha detto ke la ganjia nn e' una droga ha aquistao dei punti a nn finire,sapevo ke prima e dopo gli allenamenti s'imboscava in una sauna in disuso x fumare cn gli amici di palestra... un grande!!
eh si.....bei tempi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiosono questi.....mancano alcuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio7 mi mancano..ho salvato la lista poi vado di adnza e tiro giu' il todos,grazie x l'info hombre!!
IDEM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioDE NADA....ANKE TU ADUNANZA.....................
IDEM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioalla grande!! films in un paio di min...hi hi
peccato ke pero' molte cose ke ho scaricato dal mulo su adunznza nn c sn.............
tu come stai messo a testi di BB?
Commenta
-
Commenta