Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBene...Ti consiglio di star questa week con questi chos...Se stai bene provi ad abbassarli (parlo di grammi! ) per trovare esattamente il set point...Oppure per non farti troppe pippe puoi continuare così
Commenta
-
-
Cmq...alimentazione odierna....
giorno rest.....
colazione:40gr pro-20gr mandorle
spuntino:100gr crudo-100gr mela
pranzo:200gr salsicce-100gr emmenthal-200gr cavoli-20gr olio evo
spuntino:100gr tonno olio-50gr mela
cena:120gr pollo-100gr provola-20gr olio evo
prenanna:50 gr parmiggiano
32%pro-4%cho-64%fat 2570kcal
gluta:10gr pre colaz.\nanna
o3:2cps ai pasti
zma:30 min prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCmq...alimentazione odierna....
giorno rest.....
spuntino:100gr crudo-100gr mela
pranzo:200gr salsicce-100gr emmenthal-200gr cavoli-20gr olio evo
spuntino:100gr tonno olio-50gr mela
prenanna:50 gr parmiggiano
32%pro-4%cho-64%fat 2570kcal
gluta:10gr pre colaz.\nanna
o3:2cps ai pasti
zma:30 min prenanna--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSpalma meglio i fat...Nel pranzo sono 100grammi!! Come caxxo hai fatto a digerire?? Oppure hai fatto un mega cagatone liquido??
tanto oggi sto basso in kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioE lo so il bastardo del macellaio aveva finito la carne rossa...e ho preo 4 salsicce e 2 spiedini....................magari magno 50 gr di formaggio.......
tanto oggi sto basso in kcal
60-70g di emmental mettilli nello spuntino del pome (caxxo 100g di fat a pranzo e nel pome 10g si e no?? )...Ed alza il parmigiano prenanna ad 80g--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio310gr pro-36.5%
30.78gr cho-3,6%
207.35gr fat-54.8%
avrai 75Kg di massa magra...4g di pro per Kg non sono esagerate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioi conti non tornano...le percentuali sono riferite ai grammi o alla ripartizione delle calorie?...perchè se sono su grammi sono sballate...le pro sono + dei fat e la % è minore
leon...
Calcola il fabbisogno...Per dimagrire stai 10-15% sotto...--
Commenta
-
-
Cmq sia, zippo ha un pochino ragione...Calcola 2,5g di pro per kg LBM, o cmq prova come ti trovi bene (credo meno di 4g di pro x kg)...
Poi ricalcoli un po' le cose con le % volute...Per arrivare alle kcal che ti sei posto giochi sulle ricariche...--
Commenta
-
-
Vado...Mi raccomando NON fare quel pranzo, se no digerirai a Natale--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioi conti non tornano...le percentuali sono riferite ai grammi o alla ripartizione delle calorie?...perchè se sono su grammi sono sballate...le pro sono + dei fat e la % è minore
e' normale che le % dei fat e' maggiore e le pro sia minore(310x4=1240kcal....207.35x9=1866)Last edited by leon_83; 30-10-2007, 15:39:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Generalmente utilizzo il calcolo riportato sul testo di Cianti,credo si ala stesa cosa ,no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCmq sia, zippo ha un pochino ragione...Calcola 2,5g di pro per kg LBM, o cmq prova come ti trovi bene (credo meno di 4g di pro x kg)...
Poi ricalcoli un po' le cose con le % volute...Per arrivare alle kcal che ti sei posto giochi sulle ricariche...
Quella era la'limentazione della scorsa week....qnd avevo dei ma l di testa allucinanti e debolezza su tt i fronti,decisi di alzare le kcal a 3500-3600,se nn erro,ma e' stato x solo 4-5 gg altrimenti credo ke in palestra sarei morto.........lo so ke erano troppe come quota...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVado...Mi raccomando NON fare quel pranzo, se no digerirai a Natale
Bhe'.effettivamente nella fretta l'ho fatta un po' a ***** di cane.......
riordino un po' le cose..........
spuntino:100gr prosc.cotto-100gr mela
pranzo:200gr salsicce-200gr cavoli-10gr olio evo
spuntino:100gr tonno olio-60gr emmenthal
prenanna:80gr parmiggiano
30%pro-4.3%cho-61.7%fat-2900kcalLast edited by leon_83; 30-10-2007, 15:54:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCmq sia, zippo ha un pochino ragione...
e comunque le percentuali sono sballate (di poco) lo stesso
anche le ultime segnate da Leon....la somma delle percentuali dev'essere 100
Commenta
-
Commenta