If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si poteva migliorare evitando il latte (no lattosio in carbload...dorian docet ...) Fruttosio si, ma non troppo (mi riferisco alle mele)...Poi alto IG preferibilente (sempre le mele, non hanno alto IG)
Per il resto...Ti sei divertito immagino con 400g di pasta
Ebbe'.....agli gnocchi al sugo nun se po' dir de no',anke se cmq sono pesati cotti qnd non e' che siano sto piattone enorme.........Il latte....poverina,era rimasta da sola nel frigoche mi dispiaceva non berla.....
Cmq cerchero' di migliorare nelle week a venire
beh le mele nn le trovo deleterie...
per l'i.g.me ne fotterei dato che cmq ha gia' caricato alquanto dal mattino
si il latte nn me garba avrei meglio inserito un accadi' al massimo oppure degli albumi al miele....
Ma e' cosi' imp anke in ricarica l'ig?Magari mi date delle dritte sulla ricarica
Cmq oggi mi sento davvero meglio,niete mal di testa,debolezza e varie......cannella stamattina a colazione e sembro uno skizzato.......
Vorrei tanto sentirmi cosi' during the week
Ebbe'.....agli gnocchi al sugo nun se po' dir de no',anke se cmq sono pesati cotti qnd non e' che siano sto piattone enorme.........Il latte....poverina,era rimasta da sola nel frigoche mi dispiaceva non berla.....
Cmq cerchero' di migliorare nelle week a venire
Ahhh...Gnocchi, non pasta?? E poi cotti?? Allora non son così tanti...!!
La migliori pian piano...il bello è provare con gli alimenti con cui ti trovi meglio e che ti piacciono di più!!
Anch'io spuntinato appena con 250g ricotta con 2g (caxxo sono davvero tanti, li ho contati sulla bilancia, non ne avevo mai usata una qtà simile) di cannella!! Però ottima (imbottita anche di dolcificante però )
Ahhh...Gnocchi, non pasta?? E poi cotti?? Allora non son così tanti...!!
La migliori pian piano...il bello è provare con gli alimenti con cui ti trovi meglio e che ti piacciono di più!!
Anch'io spuntinato appena con 250g ricotta con 2g (caxxo sono davvero tanti, li ho contati sulla bilancia, non ne avevo mai usata una qtà simile) di cannella!! Però ottima (imbottita anche di dolcificante però )
Ammazza ti tratti bene.......vedo che ti piace molto la ricotta.2 gr di cannella sn davvero tanti,ma x fortuna m piace.Tra posco faro' pure io il mio suntino cn prosc. e mela,come consigliato da Dorian....
Ammazza ti tratti bene.......vedo che ti piace molto la ricotta.2 gr di cannella sn davvero tanti,ma x fortuna m piace.Tra posco faro' pure io il mio suntino cn prosc. e mela,come consigliato da Dorian....
La ricotta è spectacular...Con la cannella poi...Peccato i chos, 2-3per 100g! Quindi 250g 7-8cho, ma non mi faccio pippe! Oggi ne ho vista una della PAM con 0,1g di cho, ma proteine poche, circa 6g per 100g...mannaggia!! Ma non mi lamento, quella che compro io 40cent per 250g, valori BUONI!!
Poi mi sembra sia ottima nello spuntino che precede l'allenamento, perché ricca di BCAA...
bene per le condizioni psico fisiche...lo zma potrebbe aiutarti nel recupero...
per la dieta...avrei fatto 150g mela pre w.o. senza o3....
post w.o. iso ok e un'altra fonte di cho a pranzo ,magari 200g di patate...tutto a cavallo del w.o.
bene per le condizioni psico fisiche...lo zma potrebbe aiutarti nel recupero...
per la dieta...avrei fatto 150g mela pre w.o. senza o3....
post w.o. iso ok e un'altra fonte di cho a pranzo ,magari 200g di patate...tutto a cavallo del w.o.
Rimanendo sempre nel limite dei 30 gr di cho?O aggiungendoli a quelli che prendo?Inoltre gli o3 che li sposto a colazione?
Rimanendo sempre nel limite dei 30 gr di cho?O aggiungendoli a quelli che prendo?Inoltre gli o3 che li sposto a colazione?
200g patate e 150g di mele <30g cho?
Intendeva AGGIUNGERLI...
O3 Fabio direbbe...Per esser precisi, distanti almeno 4-5ore dal wo...Ti dire di metterli a pranzo e cena
200g patate e 150g di mele <30g cho?
Intendeva AGGIUNGERLI...
O3 Fabio direbbe...Per esser precisi, distanti almeno 4-5ore dal wo...Ti dire di metterli a pranzo e cena
Avevo chiesto questo xke' parlammo di rimanere un'altra week a 30gr di cho cambiando xo' la loro provenienza e vedere come andava,e gia ieri andava decisamente meglio.....oggi ancora sto benone......
Emmm.io mi alleno alle 13.30....qnd dovrei metterli a col e cena,giusto?A sto punto allora dovendone prendere 6 cps farei 3+3
Avevo chiesto questo xke' parlammo di rimanere un'altra week a 30gr di cho cambiando xo' la loro provenienza e vedere come andava,e gia ieri andava decisamente meglio.....oggi ancora sto benone......
Emmm.io mi alleno alle 13.30....qnd dovrei metterli a col e cena,giusto?A sto punto allora dovendone prendere 6 cps farei 3+3
Forse dorian ti ha detto di cominciare ad inserire i cho di 30g in 30g, così come consiglia DiPa...E' una buona via per determinare il set point...
Ok per gli O3...
Forse dorian ti ha detto di cominciare ad inserire i cho di 30g in 30g, così come consiglia DiPa...E' una buona via per determinare il set point...
Ok per gli O3...
eh si si....rileggendo avevi ragione tu....era come diceva Dorian per i cho.....Anke se devo dire che gia da ieri mi sn sentito bene(magari sara' stata anke la ricarica piu' pulita)mentre da lunedi fino a sabato scorso stavo costantemente male.Ho apportato le modifiche all'assunzione di cho(da verdure,mele)e la cannella e si sente una netta differenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta