LEON_83's DIARY--METABOLIC--

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Templare
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 5871
    • 287
    • 396
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
    Guarda l'antobolica e' stata una manna dal cielo per me,dopo mesi passati a diversificare la dieta senza ottenere grandi risultati....come e' vero ke a volte le cose semplici rendono molto......la bellezza e ke sto abituandomi a capire come funziono,e mi regolo di conseguenza.
    Prima per me era utopia restare anke solo 1girno senza almeno 50gr cho a colazione,pena vertigini,stankezza,fiakkezza,ora riesco a starci e la domenica via fat,cho solo verdure....ricarico cn un pasto tipo pizza o 300gr pasta,k-r-ala,cromo e il lunedi' sto tt voluminoso......
    quando hai tempo, posta una giornata tipo ... lmeno renderai meglio l'idea
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• leon_83
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 829
      • 32
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
      quando hai tempo, posta una giornata tipo ... lmeno renderai meglio l'idea
      Ehi temp...allora qsy e' una dieta tipo da circa 2100 kcal..

colazione:2uova sode-100gr bresaola-multivit-vit c
      spuntino(pre w.o.):150gr tonno nat.-20gr mandorle-200gr mele
      post w.o.:50gr pro siero-40gr vitargo
      pranzo:180gr carne rossa sgrass.-5gr olio-verdure(circa 250-300gr)
      cena:200gr carne bianca\300gr pesce-10gr olio-verdure o ortaggi-7gr w3
      spuntino:1uovo in camicia-100gr prosc.cotto sgrass

I gg rest levo i cho diretti e magno +o- 50gr di cho da verdure....
      la domenica faccio lo scarico dei fat......in pratica faccio una psfm,finito di lavorare torno a casa e ceno con una pizza o 250-300gr pasta,e prenanna frullato di proteine e una manciata di cereali.....

Commenta

• Templare
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 5871
        • 287
        • 396
        • Livorno
        • Send PM

buongiorno leon ... qualcosa del genere l'ho già fatta

Commenta

• leon_83
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 829
          • 32
          • 3
          • Send PM

buongiorno leon ... qualcosa del genere l'ho già fatta
          Ciao Temp nella dieta conta molto anke la partizione dei fat(sat. mono. polin.),che fa molta differenza.....

Commenta

• leon_83
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 829
            • 32
            • 3
            • Send PM

Dopo questa week di scarico in palestra e alimentazione con cho piu' accentuati,si riparte per la prox week con psfm 5+2....e poi con l'impostazione a 2100 kcal...
            Seguendo quanto dettomi da Anto' il primo giorno dovrei ricaricare a 10gr di cho x lbm fat <50gr e pro tra i 2-3 gr x lbm,e il secondo giorno con 6 gr cho x lbm e stesse partizioni di pro e fat,non sono trppe kcal per me che sto in ipo?
            O si compensa alle estremamente basse kcal della psfm?

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Ti sei risp da solo, tanto + i giorni di scarica sn ipocalorici, tanto + il refeed deve essere intenso...
              --
              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• leon_83
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 829
                • 32
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Ti sei risp da solo, tanto + i giorni di scarica sn ipocalorici, tanto + il refeed deve essere intenso...
                Thanks Spot....
                Ma e' meglio ricaricare gradualmente in piu' pasti,o se non lo si puo' fare va bene anke 1-2 pasti iperglucidici?

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

se il tuo intestino te lo consente...
                  --
                  Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Templare
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 5871
                    • 287
                    • 396
                    • Livorno
                    • Send PM

ciao leon, come procede con la nuova dieta?

Commenta

• leon_83
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 829
                      • 32
                      • 3
                      • Send PM

ciao leon, come procede con la nuova dieta?
                      Allora....da domenica e' finito lo scarico e con esso anke la pausa alimentare(diciamo che mangiavo "a fame".....pero' non cibi spazzatura,sempre pulito....)mi sono ritrovato il lunedi' con zero grasso in piu',piu' tonico,bello grosso....mi sa che faro sempre cosi' in scarica......
                      Per velocizzare la lipolisi ho deciso,assieme ad Anto',di fare 5+2 psmf+refeed(qst impostati con pro a circa 2grxlbm,fat <50gr,cho 10grxlbm le prime 24h e 6grxlbm le successive 12)e poi ripartire con la Antobolica sulle 2100kcal dalla prox week.
                      Prevedo grandi progressi
                      Gia ora lo specchio e' stato mooooooooooooooolto gentile

Commenta

• Templare
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 5871
                        • 287
                        • 396
                        • Livorno
                        • Send PM

Allora....da domenica e' finito lo scarico e con esso anke la pausa alimentare(diciamo che mangiavo "a fame".....pero' non cibi spazzatura,sempre pulito....)mi sono ritrovato il lunedi' con zero grasso in piu',piu' tonico,bello grosso....mi sa che faro sempre cosi' in scarica......
                        Per velocizzare la lipolisi ho deciso,assieme ad Anto',di fare 5+2 psmf+refeed(qst impostati con pro a circa 2grxlbm,fat <50gr,cho 10grxlbm le prime 24h e 6grxlbm le successive 12)e poi ripartire con la Antobolica sulle 2100kcal dalla prox week.
                        Prevedo grandi progressi
                        Gia ora lo specchio e' stato mooooooooooooooolto gentile
                        insomma hai mangiato solo quando sentivi fame ... e questo per l'intera settimana di scarico?
                        la psmf 5+2 la pieni per quante week?
                        la antobilica poi la mantieni con una scheda per la massa?

Commenta

• leon_83
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 829
                          • 32
                          • 3
                          • Send PM

insomma hai mangiato solo quando sentivi fame ... e questo per l'intera settimana di scarico?
                          la psmf 5+2 la pieni per quante week?
                          la antobilica poi la mantieni con una scheda per la massa?
                          Allora facevo sempre i miei 5-6 pasti,pero' se ad esempio dovevo magiare 100gr di prosciutto e una mela e avevo fame,mangiavo tipo 200gr di prosciutto e 3 mele...a pranzo e' capitato che mi facevo un piatto di pasta con i legumi invece dei 50-60 di pane integrale...la bistecca me la magnavo con un po piu' di olio....insomma mangiavo a fame,senza junk food.....ed e' stato una SORPRESA x me che accumulo grasso respirando,vedere che nn sono aumentato di grasso,ma mi sono riempito senza manco alzare un peso....

la psmf l'ho iniziata ieri e la tengo fino a sabato(giorno in cui comincio la ricarica)e domenica(sempre ricarica)...

La antobolica si,la mantengo con una scheda da massa(reps tra le 6 e le 8 sui fondamentali,su alcuni ex qlk complementare con manubri sulle 12-15 reps-no cavi-)sto mettendo su muscoli su gruppi che x me erano carenti,mi trovo bene cosi'....

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

Allora facevo sempre i miei 5-6 pasti,pero' se ad esempio dovevo magiare 100gr di prosciutto e una mela e avevo fame,mangiavo tipo 200gr di prosciutto e 3 mele...a pranzo e' capitato che mi facevo un piatto di pasta con i legumi invece dei 50-60 di pane integrale...la bistecca me la magnavo con un po piu' di olio....insomma mangiavo a fame,senza junk food.....ed e' stato una SORPRESA x me che accumulo grasso respirando,vedere che nn sono aumentato di grasso,ma mi sono riempito senza manco alzare un peso....

la psmf l'ho iniziata ieri e la tengo fino a sabato(giorno in cui comincio la ricarica)e domenica(sempre ricarica)...

La antobolica si,la mantengo con una scheda da massa(reps tra le 6 e le 8 sui fondamentali,su alcuni ex qlk complementare con manubri sulle 12-15 reps-no cavi-)sto mettendo su muscoli su gruppi che x me erano carenti,mi trovo bene cosi'....
                            sei stato davvero esauriente ...
                            visti i miei problemi con i cho, penso di fare anch'io qualcosa del genere

Commenta

• leon_83
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 829
                              • 32
                              • 3
                              • Send PM

sei stato davvero esauriente ...
                              visti i miei problemi con i cho, penso di fare anch'io qualcosa del genere
                              Appena tornato dal w.o. delle cosce............ho ancora i brividi....***** come si vede che io le basse kcal nn le tollero...a momenti svengo....sono bianco,ma talmente bianco che nudo mi mimetizzo con le piastrelle bianche der bagno.....
                              Non vedo l'ora che passi questa settimana per ritornare a regime.......

Commenta

• xxam76
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 4042
                                • 269
                                • 320
                                • Bologna
                                • Send PM

Ciao Marco!!! leggo dei gran progrssi,bravissimo,ci stai dando di brutto cn alimentazione,io conteggio giusto kcal e macro..oltre nn vado,te invece sei bello specializzato a presto si pretendono nuove foto..
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

Working...
                                X