Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquando hai tempo, posta una giornata tipo ... lmeno renderai meglio l'idea
colazione:2uova sode-100gr bresaola-multivit-vit c
spuntino(pre w.o.):150gr tonno nat.-20gr mandorle-200gr mele
post w.o.:50gr pro siero-40gr vitargo
pranzo:180gr carne rossa sgrass.-5gr olio-verdure(circa 250-300gr)
cena:200gr carne bianca\300gr pesce-10gr olio-verdure o ortaggi-7gr w3
spuntino:1uovo in camicia-100gr prosc.cotto sgrass
I gg rest levo i cho diretti e magno +o- 50gr di cho da verdure....
la domenica faccio lo scarico dei fat......in pratica faccio una psfm,finito di lavorare torno a casa e ceno con una pizza o 250-300gr pasta,e prenanna frullato di proteine e una manciata di cereali.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno leon ... qualcosa del genere l'ho già fatta
Commenta
-
-
Dopo questa week di scarico in palestra e alimentazione con cho piu' accentuati,si riparte per la prox week con psfm 5+2....e poi con l'impostazione a 2100 kcal...
Seguendo quanto dettomi da Anto' il primo giorno dovrei ricaricare a 10gr di cho x lbm fat <50gr e pro tra i 2-3 gr x lbm,e il secondo giorno con 6 gr cho x lbm e stesse partizioni di pro e fat,non sono trppe kcal per me che sto in ipo?
O si compensa alle estremamente basse kcal della psfm?
Commenta
-
-
Ti sei risp da solo, tanto + i giorni di scarica sn ipocalorici, tanto + il refeed deve essere intenso...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTi sei risp da solo, tanto + i giorni di scarica sn ipocalorici, tanto + il refeed deve essere intenso...
Ma e' meglio ricaricare gradualmente in piu' pasti,o se non lo si puo' fare va bene anke 1-2 pasti iperglucidici?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao leon, come procede con la nuova dieta?
Per velocizzare la lipolisi ho deciso,assieme ad Anto',di fare 5+2 psmf+refeed(qst impostati con pro a circa 2grxlbm,fat <50gr,cho 10grxlbm le prime 24h e 6grxlbm le successive 12)e poi ripartire con la Antobolica sulle 2100kcal dalla prox week.
Prevedo grandi progressi
Gia ora lo specchio e' stato mooooooooooooooolto gentile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAllora....da domenica e' finito lo scarico e con esso anke la pausa alimentare(diciamo che mangiavo "a fame".....pero' non cibi spazzatura,sempre pulito....)mi sono ritrovato il lunedi' con zero grasso in piu',piu' tonico,bello grosso....mi sa che faro sempre cosi' in scarica......
Per velocizzare la lipolisi ho deciso,assieme ad Anto',di fare 5+2 psmf+refeed(qst impostati con pro a circa 2grxlbm,fat <50gr,cho 10grxlbm le prime 24h e 6grxlbm le successive 12)e poi ripartire con la Antobolica sulle 2100kcal dalla prox week.
Prevedo grandi progressi
Gia ora lo specchio e' stato mooooooooooooooolto gentile
la psmf 5+2 la pieni per quante week?
la antobilica poi la mantieni con una scheda per la massa?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinsomma hai mangiato solo quando sentivi fame ... e questo per l'intera settimana di scarico?
la psmf 5+2 la pieni per quante week?
la antobilica poi la mantieni con una scheda per la massa?
la psmf l'ho iniziata ieri e la tengo fino a sabato(giorno in cui comincio la ricarica)e domenica(sempre ricarica)...
La antobolica si,la mantengo con una scheda da massa(reps tra le 6 e le 8 sui fondamentali,su alcuni ex qlk complementare con manubri sulle 12-15 reps-no cavi-)sto mettendo su muscoli su gruppi che x me erano carenti,mi trovo bene cosi'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAllora facevo sempre i miei 5-6 pasti,pero' se ad esempio dovevo magiare 100gr di prosciutto e una mela e avevo fame,mangiavo tipo 200gr di prosciutto e 3 mele...a pranzo e' capitato che mi facevo un piatto di pasta con i legumi invece dei 50-60 di pane integrale...la bistecca me la magnavo con un po piu' di olio....insomma mangiavo a fame,senza junk food.....ed e' stato una SORPRESA x me che accumulo grasso respirando,vedere che nn sono aumentato di grasso,ma mi sono riempito senza manco alzare un peso....
la psmf l'ho iniziata ieri e la tengo fino a sabato(giorno in cui comincio la ricarica)e domenica(sempre ricarica)...
La antobolica si,la mantengo con una scheda da massa(reps tra le 6 e le 8 sui fondamentali,su alcuni ex qlk complementare con manubri sulle 12-15 reps-no cavi-)sto mettendo su muscoli su gruppi che x me erano carenti,mi trovo bene cosi'....
visti i miei problemi con i cho, penso di fare anch'io qualcosa del genereNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosei stato davvero esauriente ...
visti i miei problemi con i cho, penso di fare anch'io qualcosa del genere
Non vedo l'ora che passi questa settimana per ritornare a regime.......
Commenta
-
-
Ciao Marco!!! leggo dei gran progrssi,bravissimo,ci stai dando di brutto cn alimentazione,io conteggio giusto kcal e macro..oltre nn vado,te invece sei bello specializzato a presto si pretendono nuove foto..
Commenta
-
Commenta