Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiogiorno leo come va la diet?
la dieta procede alla grande...e' una strategia moooooooooooolto valida.......
Su consiglio di anto ho tenuto per la wwek scorsa le cal a 1900....giusto per bruciare un po di adipe.......qst week scarico,ho impostato una Antobolica da mantenimento piu' lieve...
3gr pro x lbm
30%fat(50% sat.-50%mono)
resto cho
kcal da mantenimento senza AF(2000kcal)
dalla week prox aumento a 2100 perche' cn 1900 sono sceso troppo velocemente......
Comunque strategia ottima,mi sento sempre pieno di forze e arzillo...Il programma l'ho chiameto:"In spiaggia ad Aprile"
Gia sto vedendo ottimi risultati(abs superiori,striature delts,e sto finalmente buttando giu' un po' di cianchi....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogrande leon ... tienimi aggionato che tra un paio di mesi comnincio anch'io qualcosa del genere
Commenta
-
-
Buon giorno a todos......niente di nuovo visto ke qst week e' no w.o.
Mi sto concedendo qlk cosa in piu' a livello alimentare,x staccare un po' la spina,ma smp pulito.......vedo e noto ke mi si e' accelerato il MB in maniera elevata.....ottimo,sara' il valore thermo delle pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuon giorno a todos......niente di nuovo visto ke qst week e' no w.o.
Mi sto concedendo qlk cosa in piu' a livello alimentare,x staccare un po' la spina,ma smp pulito.......vedo e noto ke mi si e' accelerato il MB in maniera elevata.....ottimo,sara' il valore thermo delle pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBella lui!!! stai aggiustando il fisicaccio eh!!! io ho fatto def cn l'influenza...
Eh...eh....da ora in poi(dopo la def)solo clean bulk....mi sn rotto di essere presentabile solo 2 mesi all'anno............
Azz......immagino che con l'influenza ti sarai sparato aspirina e caffeina...........................
VOGLIO L'INFLUENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuon giorno a todos......niente di nuovo visto ke qst week e' no w.o.
Mi sto concedendo qlk cosa in piu' a livello alimentare,x staccare un po' la spina,ma smp pulito.......vedo e noto ke mi si e' accelerato il MB in maniera elevata.....ottimo,sara' il valore thermo delle proNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioEh...eh....da ora in poi(dopo la def)solo clean bulk....mi sn rotto di essere presentabile solo 2 mesi all'anno............
Azz......immagino che con l'influenza ti sarai sparato aspirina e caffeina...........................
VOGLIO L'INFLUENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn è stato un piacere,i primi 4 gg nn si dorme dal dolore,sn andato avanti ad oki x gola e tonsille,moment x il mal di testa,takipirina x la febbre,sciroppo x la tosse e e soluzione shum x i reni..maketelodicoafà... xò -3kg di peso.. e nn solo adipe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa quanto sei ora con peso e bf?
Ora pero' su consiglio di anto' i fat li tengo ad un min di 1grxkg lbm con il 60-70% sat.40%mono-10% efa
e solo per poco tempo,piu' in la li terro' sui 0.8gr xkg lbm.............
pro nn meno di 3.2gr x kg lbm....
ed ora sto a circa 80gr cho(30%pre 70%post w.o.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIn 3 week sn passato da 89 kg al 14.2% ad 87.3 kg e 13.5%,pero' mi vedo piu' gonfio e denso.....
Ora pero' su consiglio di anto' i fat li tengo ad un min di 1grxkg lbm con il 60-70% sat.40%mono-10% efa
e solo per poco tempo,piu' in la li terro' sui 0.8gr xkg lbm.............
pro nn meno di 3.2gr x kg lbm....
ed ora sto a circa 80gr cho(30%pre 70%post w.o.)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioprima o poi dovrò anch'io applicare queste % sui fat ...
Prima per me era utopia restare anke solo 1girno senza almeno 50gr cho a colazione,pena vertigini,stankezza,fiakkezza,ora riesco a starci e la domenica via fat,cho solo verdure....ricarico cn un pasto tipo pizza o 300gr pasta,k-r-ala,cromo e il lunedi' sto tt voluminoso......
Commenta
-
Commenta