Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
Inoltre volevo kiedere...............
voglio aumentare un po' i cho.......avevo pensato:
gg w.o.:metto 300gr mele pre w.o. e rimango intatte gli atri cho(30gr colaz. e 30gr post w.o.)ke ne dite?
gg rest:come mi comporto?ho solo i 30 gr cho a colazione,volendoli aumentare dove li inserisco?ad esempio posso fare 150gr mele nei 2 spuntini?o li metto a pranzo?come faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioEh si.....troppi cho anke fanno qst effetto........................
ma se ora stai in cut.....a giugno farai massa?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioInoltre volevo kiedere...............
voglio aumentare un po' i cho.......avevo pensato:
gg w.o.:metto 300gr mele pre w.o. e rimango intatte gli atri cho(30gr colaz. e 30gr post w.o.)ke ne dite?
gg rest:come mi comporto?ho solo i 30 gr cho a colazione,volendoli aumentare dove li inserisco?ad esempio posso fare 150gr mele nei 2 spuntini?o li metto a pranzo?come faccio?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorni rest, diminuisci i cho ed aumenta i fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiogg rest ho solo 30gr cho....diminuisco ancora?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Allora ragazzi,navigando sul forum dei cugini.....mi sn convinto ad iniziare un ciclo(nn so ancora x qnt tempo...)di Antobolica..cutting\bodyrecomp....per poi adottare una cleanbulk.....ho letto gia il post a riguardo,ma ki da seriamente una mano a stenderne una?Anto' qui lo vedo poco
Commenta
-
-
Buongiorno a todos ragazzi.......io vado a lavoro................................................
Domanda:Credo di aver stallato con la dieta....m sn fermato ad 89kg e 14%bf.........cosa si fa?Come ho detto volevo fare l'antoboloica e portare i cho a 90gr w.o. days 30gr rest days.......cn le pro parto da 3.2gr\kg lbm fat o di piu'(ora sto sui 2.9-3gr)?
Sono partito circa 3 mesi fa cn la dieta cn 60gr cho gg w.o.-30gr rest...le kcal sono passate dalle 2600w.o. 2300rest iniziali alle attuali 1900w.o. 1650rest(scendere di piu' mi sembra na follia......).***** devo arrivare al piu' presto al 10%.............Mo m bombardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuongiorno a todos ragazzi.......io vado a lavoro................................................
Domanda:Credo di aver stallato con la dieta....m sn fermato ad 89kg e 14%bf.........cosa si fa?Come ho detto volevo fare l'antoboloica e portare i cho a 90gr w.o. days 30gr rest days.......cn le pro parto da 3.2gr\kg lbm fat o di piu'(ora sto sui 2.9-3gr)?
Sono partito circa 3 mesi fa cn la dieta cn 60gr cho gg w.o.-30gr rest...le kcal sono passate dalle 2600w.o. 2300rest iniziali alle attuali 1900w.o. 1650rest(scendere di piu' mi sembra na follia......).***** devo arrivare al piu' presto al 10%.............Mo m bombardoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiohai mai pensato di dare una scossa con la psmf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioquoto,1 max 2 mesi e vedi cm scendi..piecerebbe in futuro provarla ank'io,ma ho paura ke cn i tempi ke ho al lavoro di nn riuscire a farla...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta