Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiorichiediglielo ma la prossima volta registralo e s*******lo sul uuuuu--tubeee!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioEhhhhh e chi si permette di contraddirlo....vedessi ke tipo.......
Se la tua forza fosse pari a 100 la mia non andrebbe oltre i 50 MA, se la tua agilità fosse 100 la mia sarebbe 1000 e più importante se la tua velocità fosse 100 la mia andrebbe oltre il milione, per questo non puoi vincere.per questo morirai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio(cit. + o - rivisitata da: Yu degli spettri)
Se la tua forza fosse pari a 100 la mia non andrebbe oltre i 50 MA, se la tua agilità fosse 100 la mia sarebbe 1000 e più importante se la tua velocità fosse 100 la mia andrebbe oltre il milione, per questo non puoi vincere.per questo morirai.
Il tipo vuoi sape' che c'ha tatuato sulla skiena a caratteri CUBITALI?
ONLY GOD CAN JUDGE ME..........
E all'ingresso della pale....
NON CONSIGLIATEMI:SO SBAGLIARE DA ME
E ke ce voi di ad uno cosi'.........?
Commenta
-
-
Cmq....alimentazza de oggi........
colaz:30gr pro-20gr pan bianco-20gr hero'-20gr all bran-10gr gluta-0.5 vit c-
spuntino:100gr prosc.cotto sgrass.-multivit
pranzo:200gr carne rossa-200gr verdure-10gr olio-3 o3
spuntino:100gr tonno olio sgocc.
cena:100gr pollo speziato-200gr verdure-10gr olio-3 o3
pre spuntino:3 zma
spuntino:10gr gluta-50gr grana-vit c
1650kcal(40%pro-105cho-50%fat)
domandina-ina-ina.....Secondo voi sto and bene cn le %?
-w.o.days:44%pro(218gr->3gr\lbm)16.5%cho(30gr cho a colaz.+30gr vitargo post w.o.+10gr verdure tra pranzo e cena)39.5%fat(carne rossa-tonno olio-olio evo-o3-prosc.cotto-grana)-1960kcal
-rest days:40%pro(162gr->2.25gr\lbm)10%cho(30gr colaz.+10gr verdure pranzo+cena)50%fat(carne rossa-tonno olio-olio evo-prosc.cotto-o3-grana)-1650kcal
io mi sto trovando bene.........anke se sn in ipo e i w.o. pesanti,la fame e' rara,emicranie e stankezza spariti,riesco ad aumentare SEMPRE e COSTANTEMENTE i carichi,anke se il sabato e la domenica facendo un lavoro alquanto pesante sarei tentato a ricaricare prima....ma cmq riesco ad attendera la domenica.......
le %dei macro sn ok?o posso ottimizzare qlcs?ho inserito carnitina pre colazza(1.5gr)e pre w.o.(2.8gr)...piu' in la un termogenico.......
Consigli....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCmq....alimentazza de oggi........
colaz:30gr pro-20gr pan bianco-20gr hero'-20gr all bran-10gr gluta-0.5 vit c-
spuntino:100gr prosc.cotto sgrass.-multivit
pranzo:200gr carne rossa-200gr verdure-10gr olio-3 o3
spuntino:100gr tonno olio sgocc.
cena:100gr pollo speziato-200gr verdure-10gr olio-3 o3
pre spuntino:3 zma
spuntino:10gr gluta-50gr grana-vit c
1650kcal(40%pro-105cho-50%fat)
domandina-ina-ina.....Secondo voi sto and bene cn le %?
-w.o.days:44%pro(218gr->3gr\lbm)16.5%cho(30gr cho a colaz.+30gr vitargo post w.o.+10gr verdure tra pranzo e cena)39.5%fat(carne rossa-tonno olio-olio evo-o3-prosc.cotto-grana)-1960kcal
-rest days:40%pro(162gr->2.25gr\lbm)10%cho(30gr colaz.+10gr verdure pranzo+cena)50%fat(carne rossa-tonno olio-olio evo-prosc.cotto-o3-grana)-1650kcal
io mi sto trovando bene.........anke se sn in ipo e i w.o. pesanti,la fame e' rara,emicranie e stankezza spariti,riesco ad aumentare SEMPRE e COSTANTEMENTE i carichi,anke se il sabato e la domenica facendo un lavoro alquanto pesante sarei tentato a ricaricare prima....ma cmq riesco ad attendera la domenica.......
le %dei macro sn ok?o posso ottimizzare qlcs?ho inserito carnitina pre colazza(1.5gr)e pre w.o.(2.8gr)...piu' in la un termogenico.......
Consigli....?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon farti pippe sulle %, + che altro contano le qtà...Voglio dire, puoi trovare ottime le qtà 250pro 150fat e 80cho ovvero 37%pro 51%fat 12%cho...cioè dove caxx son state mai scritte ste %?? Xciò nn contano nulla, se ti trovi bene cos' vuol dire che vanno bene...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosono i risultati che parlano...non i numeri...
Commenta
-
-
oggi........w.o............
Colazione:40gr pro-25gr pan bianco-20gr hero'-20gr all bran-multivit-vit c-10gr gluta
spuntino:150gr prosc.cortto sgrass.
pre w.o.:6 nitryx-6gr tricrea-vit c
w.o.:12gr bcaa
post w.o.:30gr vitargo-12gr bcaa-6gr tricrea-10gr gluta-vit c
30 min dopo:40gr pro
1h dopo-pranzo:200gr carne rossa sgrass-200gr verdure-10gr olio
cena:100gr fesa-50gr tonno olio sgocc.-200gr verdure-10gr olio-3 o3
spuntino:10gr gluta-70gr grana
1930kcal(44%pro-16%cho-40%fat)
Commenta
-
-
Quasi dimenticavo......volevo kiedervi.........
-Sto assumendo post w.o. un integratore che contiene una minima quantita' di MCT(all'incirca sui 2 gr....),e' deleteria la cosa?E se lo prendessi pre w.o......farebbero qlcs sti MCT?
-Sto facendo aerobica x 20 min post w.o. 2 volte week.....va bene o devo inserire qlk seduta in piu'?
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioQuasi dimenticavo......volevo kiedervi.........
-Sto assumendo post w.o. un integratore che contiene una minima quantita' di MCT(all'incirca sui 2 gr....),e' deleteria la cosa?E se lo prendessi pre w.o......farebbero qlcs sti MCT?
-Sto facendo aerobica x 20 min post w.o. 2 volte week.....va bene o devo inserire qlk seduta in piu'?
thanks
-se dimagrisci pure senza aerobica, nn metterla, IMHO è meglio...se stalli col peso la inserisci/aumenti...ti consiglio cmq di metterla in gg diversi da quelli coi pesi..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe ke minkia te ne fai degli MCT DOPO? bah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio-2g nn fanno nulla di nulla, nè pre nè post...
-se dimagrisci pure senza aerobica, nn metterla, IMHO è meglio...se stalli col peso la inserisci/aumenti...ti consiglio cmq di metterla in gg diversi da quelli coi pesi..
la faccio martedi+giovedi,il sabato e la domenica lavoro,e nn potrei,il mercoledi' e l'unico giorno di stop e nn vorrei fa' un ghezz......
Commenta
-
Commenta