LEON_83's DIARY--METABOLIC--

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    Stai fermo un mesetto con gli stacchi...poi prova con pesi leggeri (dopo le vacanze), se fa ancora male, una controllatina me la farei fare...
    Si si....e' la cs piu' sensata,ora mi fermo pure cn lo squat,nn si sa mai....sett prox vadoa farmi una visita,xke' e' molto strana come cosa......

Commenta

• leon_83
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 829
      • 32
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
      e vai csì..stai buttando giu' allora!! bene bene,la costanza e l'impegno premia sempre
      thanks bro'.....i risultati alla fine stanno venendo.....peccato x i problemi alla skiena

E come se nn bastasse.....fino a luglio sabato e domenica at work

Commenta

• xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
        thanks bro'.....i risultati alla fine stanno venendo.....peccato x i problemi alla skiena

E come se nn bastasse.....fino a luglio sabato e domenica at work
        ma se lo squat nn ti crea problemi io lo farei lo stesso. Cavolo anke di domenica??? il gg di riposo qnd ce l'hai??
        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• leon_83
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 829
          • 32
          • 3
          • Send PM

ma se lo squat nn ti crea problemi io lo farei lo stesso. Cavolo anke di domenica??? il gg di riposo qnd ce l'hai??
          lavoro solo il Sbato e Domenica....a volte il venerdi'.........il resto della week studio
          Lo squat nn mi crea problemi qnd lo faccio,xo' un po di fastidio me lo crea il giorno dopo nella zona dove mi fa male.....nn vorrei peggiorare di piu',e preferisco magari farlo senza caricare e poi and di leg press

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

lavoro solo il Sbato e Domenica....a volte il venerdi'.........il resto della week studio
            Lo squat nn mi crea problemi qnd lo faccio,xo' un po di fastidio me lo crea il giorno dopo nella zona dove mi fa male.....nn vorrei peggiorare di piu',e preferisco magari farlo senza caricare e poi and di leg press
            nn mi ricordavo ke studiassi....ALLORA A LAVVVORARE...E PAGA LE TASSE... a bhe se senti qlcs allora no,fai bene a star fermo,io a parte qlk acciacco x fortuna mai rotto niente..qlk tendine assottigliato,ma niente piu'

Commenta

• leon_83
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 829
              • 32
              • 3
              • Send PM

Ammazza ma qnt tempo e' ke nn posto....................!?!?!?!?!?!?
              prima la linea adsl ke e' scomparsa....poi l'influenza....
              Ora finalmente sono come nuovo......dopo il tagliando
              Fatta anke la radiografia e la visita medica x la skiena....tt bene....solo un'infiammazione e tra 2 week sto di nuovo alla grande e riprendo squat e stakki.........
              L'alimentazione tt ok.........anzi,credo..........sn aumentato di circa 1kg ma sn sceso do 0.8 % bf,sn al 13.5%....pero' nn mi vedo tanto piu' gonfio.....kissa' come mai?!?!..............

Commenta

• xxam76
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 4042
                • 269
                • 320
                • Bologna
                • Send PM

Ammazza ma qnt tempo e' ke nn posto....................!?!?!?!?!?!?
                prima la linea adsl ke e' scomparsa....poi l'influenza....
                Ora finalmente sono come nuovo......dopo il tagliando
                Fatta anke la radiografia e la visita medica x la skiena....tt bene....solo un'infiammazione e tra 2 week sto di nuovo alla grande e riprendo squat e stakki.........
                L'alimentazione tt ok.........anzi,credo..........sn aumentato di circa 1kg ma sn sceso do 0.8 % bf,sn al 13.5%....pero' nn mi vedo tanto piu' gonfio.....kissa' come mai?!?!..............
                GRANDE ALLORA NIENTE DI PREOCCUPANTE...TI DAI AL RIPOSO X ORA KE MALE NN FA..

Commenta

• leon_83
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 829
                  • 32
                  • 3
                  • Send PM

GRANDE ALLORA NIENTE DI PREOCCUPANTE...TI DAI AL RIPOSO X ORA KE MALE NN FA..

Si.......infatti,c'hai ragione bro'................per fortuna ke la week di Natale coincide cn lo scarico......solo magna' e riposa'..........

Commenta

• leon_83
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 829
                    • 32
                    • 3
                    • Send PM

Salve......questa week ho diminuito leggermente le kcal....

Colazione:40gr pro-25gr pan bianco-20gr hero'-20gr all bran-multivit-vit c-10gr gluta
                    spuntino:150gr prosc.cortto sgrass.
                    pre w.o.:6 nitryx-6gr tricrea-vit c
                    w.o.:12gr bcaa
                    post w.o.:30gr vitargo-12gr bcaa-6gr tricrea-10gr gluta-vit c
                    30 min dopo:40gr pro
                    1h dopo-pranzo:200gr carne rossa sgrass-200gr verdure-10gr olio
                    cena:100gr fesa-50gr tonno olio sgocc.-200gr verdure-10gr olio-3 o3
                    spuntino:10gr gluta-70gr grana

1930kcal(44%pro-16%cho-40%fat)

Commenta

• leon_83
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 829
                      • 32
                      • 3
                      • Send PM

Oggi w.o. di gambe vediamo come va dopo i dolori alla skiena......

Commenta

• leon_83
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 829
                        • 32
                        • 3
                        • Send PM

Raga me sono dimenticato.....volevo farvi una domanda......
                        ma cn qst regime che sto adottando,la chetosi c'entra qualcosa?E' importante "entrare" in qst regime x dimagrire?Ho letto che nel caso di dieta cheto le pro dovrebbero rappresentare circa il 30% e il resto fat,senza carbo.......Ki mi illumina un po'?

P.S.E' solo curiosita'....perche' io gia cn 30gr cho da verdure muoio.....qnd nn la potrei mai seguire

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

no. la chetosi nn seerve in effetti manco in chetogenica ...indi....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• leon_83
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 829
                            • 32
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            no. la chetosi nn seerve in effetti manco in chetogenica ...indi....

Ah ok........era solo per saperne un po' su qst cosa....oggi in pale chiedo all'istruttore\proprietario\campione del mondo\quello che fa le skede+alimentazione....:ma cos'e' la ketosi alimentare.......?Lui:non so...forse un'intossicazione da qlk cibo............
                            buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zelig lo mando

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Ah ok........era solo per saperne un po' su qst cosa....oggi in pale chiedo all'istruttore\proprietario\campione del mondo\quello che fa le skede+alimentazione....:ma cos'e' la ketosi alimentare.......?Lui:non so...forse un'intossicazione da qlk cibo............
                              buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zelig lo mando

in fondo nn era tanto tanto sbagliato esiste la chetoacidosi metabolica che con l'intossicazione nn c'entra una cippa....ma forse lui si riferiva ad altro
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• leon_83
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 829
                                • 32
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                in fondo nn era tanto tanto sbagliato esiste la chetoacidosi metabolica che con l'intossicazione nn c'entra una cippa....ma forse lui si riferiva ad altro
                                Ehhhhh e chi si permette di contraddirlo....vedessi ke tipo.......

Commenta

Working...
                                X