Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe vai csì..stai buttando giu' allora!! bene bene,la costanza e l'impegno premia semprei risultati alla fine stanno venendo.....peccato x i problemi alla skiena
E come se nn bastasse.....fino a luglio sabato e domenica at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiothanks bro'.....i risultati alla fine stanno venendo.....peccato x i problemi alla skiena
E come se nn bastasse.....fino a luglio sabato e domenica at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma se lo squat nn ti crea problemi io lo farei lo stesso. Cavolo anke di domenica??? il gg di riposo qnd ce l'hai??
Lo squat nn mi crea problemi qnd lo faccio,xo' un po di fastidio me lo crea il giorno dopo nella zona dove mi fa male.....nn vorrei peggiorare di piu',e preferisco magari farlo senza caricare e poi and di leg press
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiolavoro solo il Sbato e Domenica....a volte il venerdi'.........il resto della week studio
Lo squat nn mi crea problemi qnd lo faccio,xo' un po di fastidio me lo crea il giorno dopo nella zona dove mi fa male.....nn vorrei peggiorare di piu',e preferisco magari farlo senza caricare e poi and di leg press...
a bhe se senti qlcs allora no,fai bene a star fermo,io a parte qlk acciacco x fortuna mai rotto niente..qlk tendine assottigliato,ma niente piu'
Commenta
-
-
Ammazza ma qnt tempo e' ke nn posto....................!?!?!?!?!?!?
prima la linea adsl ke e' scomparsa....poi l'influenza....
Ora finalmente sono come nuovo......dopo il tagliando
Fatta anke la radiografia e la visita medica x la skiena....tt bene....solo un'infiammazione e tra 2 week sto di nuovo alla grande e riprendo squat e stakki.........
L'alimentazione tt ok.........anzi,credo..........sn aumentato di circa 1kg ma sn sceso do 0.8 % bf,sn al 13.5%....pero' nn mi vedo tanto piu' gonfio.....kissa' come mai?!?!..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAmmazza ma qnt tempo e' ke nn posto....................!?!?!?!?!?!?
prima la linea adsl ke e' scomparsa....poi l'influenza....
Ora finalmente sono come nuovo......dopo il tagliando
Fatta anke la radiografia e la visita medica x la skiena....tt bene....solo un'infiammazione e tra 2 week sto di nuovo alla grande e riprendo squat e stakki.........
L'alimentazione tt ok.........anzi,credo..........sn aumentato di circa 1kg ma sn sceso do 0.8 % bf,sn al 13.5%....pero' nn mi vedo tanto piu' gonfio.....kissa' come mai?!?!..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGRANDE ALLORA NIENTE DI PREOCCUPANTE...TI DAI AL RIPOSO X ORA KE MALE NN FA..
Si.......infatti,c'hai ragione bro'................per fortuna ke la week di Natale coincide cn lo scarico......solo magna' e riposa'..........
Commenta
-
-
Salve......questa week ho diminuito leggermente le kcal....
Colazione:40gr pro-25gr pan bianco-20gr hero'-20gr all bran-multivit-vit c-10gr gluta
spuntino:150gr prosc.cortto sgrass.
pre w.o.:6 nitryx-6gr tricrea-vit c
w.o.:12gr bcaa
post w.o.:30gr vitargo-12gr bcaa-6gr tricrea-10gr gluta-vit c
30 min dopo:40gr pro
1h dopo-pranzo:200gr carne rossa sgrass-200gr verdure-10gr olio
cena:100gr fesa-50gr tonno olio sgocc.-200gr verdure-10gr olio-3 o3
spuntino:10gr gluta-70gr grana
1930kcal(44%pro-16%cho-40%fat)
Commenta
-
-
Raga me sono dimenticato.....volevo farvi una domanda......
ma cn qst regime che sto adottando,la chetosi c'entra qualcosa?E' importante "entrare" in qst regime x dimagrire?Ho letto che nel caso di dieta cheto le pro dovrebbero rappresentare circa il 30% e il resto fat,senza carbo.......Ki mi illumina un po'?
P.S.E' solo curiosita'....perche' io gia cn 30gr cho da verdure muoio.....qnd nn la potrei mai seguire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono. la chetosi nn seerve in effetti manco in chetogenica ...indi....
Ah ok........era solo per saperne un po' su qst cosa....oggi in pale chiedo all'istruttore\proprietario\campione del mondo\quello che fa le skede+alimentazione....:ma cos'e' la ketosi alimentare.......?Lui:non so...forse un'intossicazione da qlk cibo............
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zelig lo mando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAh ok........era solo per saperne un po' su qst cosa....oggi in pale chiedo all'istruttore\proprietario\campione del mondo\quello che fa le skede+alimentazione....:ma cos'e' la ketosi alimentare.......?Lui:non so...forse un'intossicazione da qlk cibo............
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zelig lo mando
in fondo nn era tanto tanto sbagliato esiste la chetoacidosi metabolica che con l'intossicazione nn c'entra una cippa....ma forse lui si riferiva ad altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin fondo nn era tanto tanto sbagliato esiste la chetoacidosi metabolica che con l'intossicazione nn c'entra una cippa....ma forse lui si riferiva ad altro
Commenta
-
Commenta