LEON_83's DIARY--METABOLIC--

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    ...ma hai un telaio sa invidia...!! nn mi sembrava dalle foto dovessi buttar giu' del peso

sn un po' ingrassato durante l'estate......diciamo ke sto ora intorno al 13-14%........mi sn dato un po' troppo alla pazza gioia......

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
      sn un po' ingrassato durante l'estate......diciamo ke sto ora intorno al 13-14%........mi sn dato un po' troppo alla pazza gioia......
      ma dai se stai attorno al 14% ke te frega,creca magari di star pulito cn l'alimentazione poi butti giu' in tarda primavera....azz io ho fatto i conti del giorno di wo...sto poco sopra le 3400kca...da paura..nn pensavo...sn una fogna..
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• leon_83
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 829
        • 32
        • 3
        • Send PM

ma dai se stai attorno al 14% ke te frega,creca magari di star pulito cn l'alimentazione poi butti giu' in tarda primavera....azz io ho fatto i conti del giorno di wo...sto poco sopra le 3400kca...da paura..nn pensavo...sn una fogna..
        kazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooo

io i gg w.o. sto a 2000 kcal......ma cmq mi sento smp pieno........avro' il metabolismo di un bradipo io......
        Per l'alimentazione sto smp pulito.....mai sgarrato in settimana.......

Commenta

• leon_83
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 829
          • 32
          • 3
          • Send PM

ho trovato una foto di circa un mese fa.........

Saro' a circa il 15%.......
          File Allegati

Commenta

• leon_83
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 829
            • 32
            • 3
            • Send PM

debbo togliere un po' d merda da dosso......Maaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxx mi dai il tuo tiraggio

Commenta

• xxam76
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 4042
              • 269
              • 320
              • Bologna
              • Send PM

ho trovato una foto di circa un mese fa.........

Saro' a circa il 15%.......
              si infatti ti do' ragione,cmq nn e' tanto,sara' poi per lo piu' acqua,ora sparo la cazza,tieniti forte.. una psmf x 2 mesi?? a me nn dispiacerebbe provarla a giugno

debbo togliere un po' d merda da dosso......Maaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxx mi dai il tuo tiraggio
              qst domenica se riesco provo a misurarmi la circonferenza della panza e un po' ke nn lo faccio.. mi faccio skifo da solo x il metabolismo ke ho,cmq dopo i pasti sn bello gonfio ank'io,sn umano ank'io...
              CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• leon_83
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 829
                • 32
                • 3
                • Send PM

si infatti ti do' ragione,cmq nn e' tanto,sara' poi per lo piu' acqua,ora sparo la cazza,tieniti forte.. una psmf x 2 mesi?? a me nn dispiacerebbe provarla a giugno.....psmf x 2 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivuoi catabolizzare anke il pistolino

qst domenica se riesco provo a misurarmi la circonferenza della panza e un po' ke nn lo faccio.. mi faccio skifo da solo x il metabolismo ke ho,cmq dopo i pasti sn bello gonfio ank'io,sn umano ank'io...

Da qnt ho letto in giro la psmf va bene x cicra 2 weeks come dieta.....se no riscki di farti del male....o meglio ancora ciclizzarla contemporaneamente cn altro....tipo gg w.o. low carb+ gg rest psmf......lo vorro' provare anke io,come tiraggio estremo assieme ad alc e qlk termogenico putent assaje'

Commenta

• leon_83
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 829
                  • 32
                  • 3
                  • Send PM

Zalve,ieri gambe in pal.....oggi morto.....ke bello.....
                  Pero' ho un ca**o di dolorino alla bassa skiena,poco sopra il coggige.......ieri pero' during w.o. spingevo senza accusare nada.......sxo nn sia niente di ke....

Oggi rest day..........

colazza:30gr pro-25gr pan bianco-20gr all bran-20gr hero'-multivit-vit c-10gr gluta
                  spuntino:40gr master bar
                  pranzo:200gr beef-200gr verdura-10gr olio-3 o3
                  spuntino:40gr master bar
                  cena:100gr pollo-200gr verdure-10gr olio-3 o3
                  spuntino:50gr grana-10gr

1650kcal(40%pro-10%cho-50%fat)

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

si infatti ti do' ragione,cmq nn e' tanto,sara' poi per lo piu' acqua,ora sparo la cazza,tieniti forte.. una psmf x 2 mesi?? a me nn dispiacerebbe provarla a giugno

Si hai sparato la cazza...PSMF ok per BF alte (25-30%) per sciogliersi a ritmo impressionante, un 13+1 e poi si valuta se continuare 13+1, 6+1 ecc...dip dalla BF...

a BF medio basse, diciamo a inizio periodo di def (14-15%) meglio approccio graduale, magari PSMFzzare verso la fine, ma giusto per passare da un 10% ad un 9%...si può fare un 2+1, 3+1 (gli "1" sono ricariche) per BF nella "norma"
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• leon_83
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 829
                      • 32
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      Si hai sparato la cazza...PSMF ok per BF alte (25-30%) per sciogliersi a ritmo impressionante, un 13+1 e poi si valuta se continuare 13+1, 6+1 ecc...dip dalla BF...

a BF medio basse, diciamo a inizio periodo di def (14-15%) meglio approccio graduale, magari PSMFzzare verso la fine, ma giusto per passare da un 10% ad un 9%...si può fare un 2+1, 3+1 (gli "1" sono ricariche) per BF nella "norma"
                      Piu' o meno allora avevo incarrato.....?giusto x capire se capisco qnd leggo.......***** ho detto?!?!?!?

Commenta

• leon_83
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 829
                        • 32
                        • 3
                        • Send PM

Today w.o.

stessa alimentazione del w.o. precedente.............

Domanda.........IMPORTANTE

Ho visto ke a me basta magnare i miei 30gr di cho a colazione per stare bene tt il giorno(contando anke i miseri 10 gr di cho tra pranzo e cena di verdure arriviamo 40-45 gr....)sia nei gg rest ke w.o.
                        Ora,nei gg w.o. magno i 30 gr di cho nel post w.o.(tot qnd 70-75gr cho)se li togliessi sarebbe cosa buona e giusta(dimagrirei cmq senza sacrificare massa magra)o inutile\dannosa?
                        Qnd fare gg rest e gg w.o. smp cn 40-45 gr cho?

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Today w.o.

stessa alimentazione del w.o. precedente.............

Domanda.........IMPORTANTE

Ho visto ke a me basta magnare i miei 30gr di cho a colazione per stare bene tt il giorno(contando anke i miseri 10 gr di cho tra pranzo e cena di verdure arriviamo 40-45 gr....)sia nei gg rest ke w.o.
                          Ora,nei gg w.o. magno i 30 gr di cho nel post w.o.(tot qnd 70-75gr cho)se li togliessi sarebbe cosa buona e giusta(dimagrirei cmq senza sacrificare massa magra)o inutile\dannosa?
                          Qnd fare gg rest e gg w.o. smp cn 40-45 gr cho?

Inutile e dannosa
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• leon_83
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 829
                            • 32
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Inutile e dannosa
                            Qnd lscio come sto facendo ora?40gr cho gg rest-70gr cho gg w.o.?

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Qnd lscio come sto facendo ora?40gr cho gg rest-70gr cho gg w.o.?

potresti anche portarli a 0 nel rest...con i fat come ti comporti?
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• leon_83
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 829
                                • 32
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                potresti anche portarli a 0 nel rest...con i fat come ti comporti?
                                A zero proprio no perke' ho fatto tt gli esperimenti possibili,ma SOLO mangiando(....il minimo con cui sto bene) 1 fetta di pan bianco(22gr)+20gr hero'+20gr all bran(m trovo bene x le fibre....) riesco a nn avere fiacca,mal d testa e vertigini x tt il giorno.....
                                -gg w.o.:
                                1900 kcal,45%pro-16%%cho(i 30gr a col.+30gr vitargo post w.o.)-38%fat(olio evo,grana,o3,carne rossa,prosc cotto)
                                -gg rest:
                                1650kcal,40%pro-10%cho-50%fat(stessi grassi dee gg w.o.)

Ora,volevo sapere se potevo togliere i cho post w.o.,visto che mi x stare bene mi bastano i 30 gr cho nella colazza e le verdure dei pasti.....

Commenta

Working...
                                X