If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sn un po' ingrassato durante l'estate......diciamo ke sto ora intorno al 13-14%........mi sn dato un po' troppo alla pazza gioia......
ma dai se stai attorno al 14% ke te frega,creca magari di star pulito cn l'alimentazione poi butti giu' in tarda primavera....azz io ho fatto i conti del giorno di wo...sto poco sopra le 3400kca...da paura..nn pensavo...sn una fogna..
ma dai se stai attorno al 14% ke te frega,creca magari di star pulito cn l'alimentazione poi butti giu' in tarda primavera....azz io ho fatto i conti del giorno di wo...sto poco sopra le 3400kca...da paura..nn pensavo...sn una fogna..
kazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooo
io i gg w.o. sto a 2000 kcal......ma cmq mi sento smp pieno........avro' il metabolismo di un bradipo io......
Per l'alimentazione sto smp pulito.....mai sgarrato in settimana.......
si infatti ti do' ragione,cmq nn e' tanto,sara' poi per lo piu' acqua,ora sparo la cazza,tieniti forte.. una psmf x 2 mesi?? a me nn dispiacerebbe provarla a giugno
debbo togliere un po' d merda da dosso......Maaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxx mi dai il tuo tiraggio
qst domenica se riesco provo a misurarmi la circonferenza della panza e un po' ke nn lo faccio.. mi faccio skifo da solo x il metabolismo ke ho,cmq dopo i pasti sn bello gonfio ank'io,sn umano ank'io...
si infatti ti do' ragione,cmq nn e' tanto,sara' poi per lo piu' acqua,ora sparo la cazza,tieniti forte.. una psmf x 2 mesi?? a me nn dispiacerebbe provarla a giugno.....psmf x 2 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivuoi catabolizzare anke il pistolino
qst domenica se riesco provo a misurarmi la circonferenza della panza e un po' ke nn lo faccio.. mi faccio skifo da solo x il metabolismo ke ho,cmq dopo i pasti sn bello gonfio ank'io,sn umano ank'io...
Da qnt ho letto in giro la psmf va bene x cicra 2 weeks come dieta.....se no riscki di farti del male....o meglio ancora ciclizzarla contemporaneamente cn altro....tipo gg w.o. low carb+ gg rest psmf......lo vorro' provare anke io,come tiraggio estremo assieme ad alc e qlk termogenico putent assaje'
Zalve,ieri gambe in pal.....oggi morto.....ke bello.....
Pero' ho un ca**o di dolorino alla bassa skiena,poco sopra il coggige.......ieri pero' during w.o. spingevo senza accusare nada.......sxo nn sia niente di ke....
Oggi rest day..........
colazza:30gr pro-25gr pan bianco-20gr all bran-20gr hero'-multivit-vit c-10gr gluta
spuntino:40gr master bar
pranzo:200gr beef-200gr verdura-10gr olio-3 o3
spuntino:40gr master bar
cena:100gr pollo-200gr verdure-10gr olio-3 o3
spuntino:50gr grana-10gr
si infatti ti do' ragione,cmq nn e' tanto,sara' poi per lo piu' acqua,ora sparo la cazza,tieniti forte.. una psmf x 2 mesi?? a me nn dispiacerebbe provarla a giugno
Si hai sparato la cazza...PSMF ok per BF alte (25-30%) per sciogliersi a ritmo impressionante, un 13+1 e poi si valuta se continuare 13+1, 6+1 ecc...dip dalla BF...
a BF medio basse, diciamo a inizio periodo di def (14-15%) meglio approccio graduale, magari PSMFzzare verso la fine, ma giusto per passare da un 10% ad un 9%...si può fare un 2+1, 3+1 (gli "1" sono ricariche) per BF nella "norma"
Si hai sparato la cazza...PSMF ok per BF alte (25-30%) per sciogliersi a ritmo impressionante, un 13+1 e poi si valuta se continuare 13+1, 6+1 ecc...dip dalla BF...
a BF medio basse, diciamo a inizio periodo di def (14-15%) meglio approccio graduale, magari PSMFzzare verso la fine, ma giusto per passare da un 10% ad un 9%...si può fare un 2+1, 3+1 (gli "1" sono ricariche) per BF nella "norma"
Piu' o meno allora avevo incarrato.....?giusto x capire se capisco qnd leggo.......***** ho detto?!?!?!?
stessa alimentazione del w.o. precedente.............
Domanda.........IMPORTANTE
Ho visto ke a me basta magnare i miei 30gr di cho a colazione per stare bene tt il giorno(contando anke i miseri 10 gr di cho tra pranzo e cena di verdure arriviamo 40-45 gr....)sia nei gg rest ke w.o.
Ora,nei gg w.o. magno i 30 gr di cho nel post w.o.(tot qnd 70-75gr cho)se li togliessi sarebbe cosa buona e giusta(dimagrirei cmq senza sacrificare massa magra)o inutile\dannosa?
Qnd fare gg rest e gg w.o. smp cn 40-45 gr cho?
stessa alimentazione del w.o. precedente.............
Domanda.........IMPORTANTE
Ho visto ke a me basta magnare i miei 30gr di cho a colazione per stare bene tt il giorno(contando anke i miseri 10 gr di cho tra pranzo e cena di verdure arriviamo 40-45 gr....)sia nei gg rest ke w.o.
Ora,nei gg w.o. magno i 30 gr di cho nel post w.o.(tot qnd 70-75gr cho)se li togliessi sarebbe cosa buona e giusta(dimagrirei cmq senza sacrificare massa magra)o inutile\dannosa?
Qnd fare gg rest e gg w.o. smp cn 40-45 gr cho?
Inutile e dannosa
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
potresti anche portarli a 0 nel rest...con i fat come ti comporti?
A zero proprio no perke' ho fatto tt gli esperimenti possibili,ma SOLO mangiando(....il minimo con cui sto bene) 1 fetta di pan bianco(22gr)+20gr hero'+20gr all bran(m trovo bene x le fibre....) riesco a nn avere fiacca,mal d testa e vertigini x tt il giorno.....
-gg w.o.:
1900 kcal,45%pro-16%%cho(i 30gr a col.+30gr vitargo post w.o.)-38%fat(olio evo,grana,o3,carne rossa,prosc cotto)
-gg rest:
1650kcal,40%pro-10%cho-50%fat(stessi grassi dee gg w.o.)
Ora,volevo sapere se potevo togliere i cho post w.o.,visto che mi x stare bene mi bastano i 30 gr cho nella colazza e le verdure dei pasti.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta