If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella mia ignoranza stai andando bene,cavolo hai buttato via un buon 2% di adipe calando di poco di peso,vuol dire ke di massa magra ne hai messo su!! sn contento x te,poi hai dei gran bei cariki,belli belli..sei una montagna di muscoli... nn posso neanke dirti di usarmi cm carico...tiri su 95kg di panca e io ne peso 74..
Si il 2% l'ho buttato via(anke se cmq sn gia 2 mesi ke sto buttando il sangue) e si vede notevolmente ke ho rassodato quasi tt....il mio problema sn i fianki larghi,perke' x il resto sto bene......I pesi,cmq c'e da dire che un aiuto,e nn da poco(provato personalmente)e' dato dal no-xplode,ora sto usando il no-shotgun.....IO LI SENTO DAVVERO KE TI DANNO IL NOS NEGLI ALLENAMENTI.....
Poi ho cmq la fortuna d avere un compagno di allenamento fisso,e nn e' poco,anke a livello psicologico...
wow ma sei uno spettacolo Leo!! gran bel telaio davvero,very very compliment!! ora provo a fare una ricerca sul shotgun..se e' un prezzo abordabile lo voglio provare..ancora complimenti! bel lavoro,nn ti credevo csì avanti
e' qst Leo? 810gr a 54 euri,ma nn ho capito una cs mentre leggevo il bugiardino,serve cmq prendere dei bcca cn l'assunzione del suddetto prodotto o se ne puo' fare a meno? vista la spesa,magari o l'uno o l'altro...e poi un'altra cs,prendendo sht,la crea si puo' anke evitare di prenderla o sbaglio?
wow ma sei uno spettacolo Leo!! gran bel telaio davvero,very very compliment!! ora provo a fare una ricerca sul shotgun..se e' un prezzo abordabile lo voglio provare..ancora complimenti! bel lavoro,nn ti credevo csì avanti
Foto recenti ne hai?? Perché in quelle sarai max al 9-10%, caxxuola (nelle prime non oltre il 9...)
Grazie ragasssss..............me fate commuovere.....pero' sinceramente voglio diventare piu' grosso....soprattutto spalle e petto....visto che cmq qst e' il primo anno(da settembre)che sto facendo una dieta che va bene x me..........
Spot foto attuali nn ce ne ho,ma la week prox vedo di farle......me devo prima depila' un po'
e' qst Leo? 810gr a 54 euri,ma nn ho capito una cs mentre leggevo il bugiardino,serve cmq prendere dei bcca cn l'assunzione del suddetto prodotto o se ne puo' fare a meno? vista la spesa,magari o l'uno o l'altro...e poi un'altra cs,prendendo sht,la crea si puo' anke evitare di prenderla o sbaglio?
Amigos...edita foto e nome...... se no ce ammoniscono..........t ho mand una mail e aggiunto su MSN........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta