Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio mi farei un esamino del sangue....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...allora devi ricercare il tuo set-point metabolico...
ok......cmq credo che c siamo....anke oggi zero di zero dopo la colazza...e devo ancora fa o spuntin'.............tre gg di seguito ke sto bene nn ci credo.............
P.S.sto facendo lo spuntino delle 12.30 cn 150gr prosc cotto sgrass+300gr d mele nei gg w.o.(mi alleno verso le 14),a volte capita che verso la fine dell'allenamento m sento fiacco(ma sopportabile,e cmq gli allenamenti sn molto pesanti),secondo te e' buono portare i cho pre w.o. a 50gr netti?o magari provo a cambiare fonte di cho,ad esempio vitargo o maltodex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova un po' un po' di strategie amico....solo cosi' puoi davvero capire cm reagisci a determinati alimenti....
E' l'unico modo,piano piano anke se sto basso in kcal sto and bene,anke xke' fino ad oggi nn sto superando i 130-150gr cho.....
dalla week prox partiro' sicuramente meglio,visto ke ho capito anke come fare bene la ricarica...
Commenta
-
-
Oggi....rest day
colazione:30gr pro-1fetta pian bianco+15g marmellata with sugar-multivit-vit c-10gr gluta
spuntino:100gr prosc cotto sgrass
pranzo:200gr carne rossa-200gr verdure-20gr olio-3 o3
spuntino:50gr tonno olio
cena:100gr pollo-200gr verdure-20gr olio-3 o3
spuntino:60gr grana
1750 kcal(36%pro-10%cho-54%fat)
tt ok......
Commenta
-
-
Buongiorno a todos....ke bello qnd il lunedi' si comincia belli carichi.
Comincio dalla ricarica visto che lavorando sabato e domenica nn tempo di fare un ghezz.........
Sabato dieta ferrea,scaricando i fat e solo pro+verdura+o3,sn stato basso in kcal(circa 1400)pero' sn stato bene,cosi' da poter mangiare un po' d piu' la domenica....
Ieri ho ricaricato:
Colazza:200gr pan brioches-50gr marmellata-50gr pro
pranzo:250gr pasta fresca all'uovo-100gr sugo-70-80gr pane
cena:circa 400 gr pizza+un arancino
3000kcal 66gr cho-15%pro-19%fat
oggi mi sento mooooooooooooooooooolto bene......
pero' dopo la ricarica gli all-brain del lunedi'....ca**o ke miccia ke sono.....
Commenta
-
-
oggi............
pre colaz.:10gr gluta-vit c
colazione:40gr pro-1 fetta pan bianco-20gr marmellata hero-20gr all brain-1 coffe'-multivit
spuntino:150gr prosc cotto sgrass.
pre w.o.:3 no-x.+200gr mele
w.o.:12gr bcca
post w.o.:1 cell-mass-vit c
30min dopo:10gr gluta-12gr bcca-30gr vitargo-40gr pro
1h dopo-pranzo:200gr spezzatino di manzo-200gr verdure-10gr olio
cena:100gr fesa-50gr tonno olio-200gr verdure-10gr olio-3 o3
30 min pre spuntino:10gr gluta-3 zma
spuntino:60gr grana
2100kcal(44%pro-20%cho-36%fat)
sto abbassando di poco i cho per arrivare al limare il piu' possibile il mio set-oint.......e ovviamente stare bene...
P.S.:volevo sapere se i cho potevo trascinarli tt pre w.o. sia x vedere come andavo,ma anke perke' post w.o.io ho praticamente 0 appetito e meno cose ingurgito meglio sto......o cmq una quota di cho post w.o. sn fondamentali?Tanto ho letto ke sintesi proteica e stimolazione insulinica anke cn pro-bcca vengono garantite.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPuoi evitare i cho nell'immegiato post w.o. e spostarli al pasto solido successivo...
Ok.....
Cmq volevo dire che da 3 gg ho abbassato a 30gr cho a colazione e 30gr spuntino(mele) e sto and una favola.....e poi i 30 post w.o.......in tot sto a 100gr cho w.o. day e circa 50-60 gg rest......continuo cosi'?Nel senso che nn voglio abbassare ancora le kcal,ma magari volevo inserire aerobica fine w.o.,vanno bene 20 min 2-3 volte week?
P.S.Dorian ma 6 tu quello in avatar..........?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioP.S.Dorian ma 6 tu quello in avatar..........?
Ora mi dà il BAN!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Ora mi dà il BAN!!
Commenta
-
Commenta