If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un ultima cosa....per i gg rest e i gg w.o. come mi comporto cn i cho e le kca?
Ora facevo gg w.o. 2250kcal con 80gr cho totali tra colazione post w.o.
gg rest 1950 kcal con 50 gr cho a colazione e verdure a pranzo e cena
A Peso Cm Sei Messo,stai Vedendo Miglioramenti? Almeno Una Volta Alla Settimana Tienici Aggiornati Dai..
hai ragione....il peso nn l'ho mai messo.........ke pirla......
cmq in 3 settimane ho perso circa un kilo,poco,lo so,ma sto ancora assestando la dieta perke' nn riesco a trovare un regime giusto.Lo so ke cmq stando in ipo dovrei sentire un po' di stankezza,ma credo ke la mia sia eccessiva,cioe'c sn giorni in cui nn riesco manco a stare seduto a leggre per il mal di testa,o volte in cui manca poco ke m sento male in palestra....vertigini rulez........
hai ragione....il peso nn l'ho mai messo.........ke pirla......
cmq in 3 settimane ho perso circa un kilo,poco,lo so,ma sto ancora assestando la dieta perke' nn riesco a trovare un regime giusto.Lo so ke cmq stando in ipo dovrei sentire un po' di stankezza,ma credo ke la mia sia eccessiva,cioe'c sn giorni in cui nn riesco manco a stare seduto a leggre per il mal di testa,o volte in cui manca poco ke m sento male in palestra....vertigini rulez........
nn aver fretta,a mio parere,sino a trovare il giusto equilibrio e capire il ns corpo,c'e' ki ci arriva subito e ki ci mette un po',ma l'importante e' arrivaci,si va a tentativi,poi hai degli aiuti nn indifferenti Fabio e Vincenzo ne sanno,prima o poi se ne verra' a capo di qst tua situazione fisica,io x esempio ho aumentato i fat e dopo mi e' sparita qst sensazione di stankezza e sonnolenza..ho avuto culo,mi e' andata bene al primo tentativo
nn aver fretta,a mio parere,sino a trovare il giusto equilibrio e capire il ns corpo,c'e' ki ci arriva subito e ki ci mette un po',ma l'importante e' arrivaci,si va a tentativi,poi hai degli aiuti nn indifferenti Fabio e Vincenzo ne sanno,prima o poi se ne verra' a capo di qst tua situazione fisica,io x esempio ho aumentato i fat e dopo mi e' sparita qst sensazione di stankezza e sonnolenza..ho avuto culo,mi e' andata bene al primo tentativo
Si,infatti,meno male ke c sn loro......seno.......
Io invece sto prendendo la strada opposta,piu' o meno...abbasare i fat e alzare i cho gradualmente.....vediamo...io nn ho fretta,assolutamnete,voglio solo trovare la dieta giusta per me e per i vari periodi.....
x 100gr...giusto?Ma una pizza intera qnt pesa piu' o meno.....nn ne ho idea....500gr?
Allur...Pesata ieri una pizza gigante (diametro 40cm circa) 630grammi.
Quelle di pizzeria sono diametro 28cm in media, se fai i conti e calcoli l'area esce poco meno della metà...Quindi in media una pizza va da 250 a 300/310grammi Per non sbagliare conta 280gr
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta