LEON_83's DIARY--METABOLIC--

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

Io solitamente prendo il prosc. cotto e gli levo almeno il grasso esterno....penso vada bene uguale,no?

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
      Io solitamente prendo il prosc. cotto e gli levo almeno il grasso esterno....penso vada bene uguale,no?
      Beh, in questo caso devi considerarlo sgrassato...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• leon_83
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 829
        • 32
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Beh, in questo caso devi considerarlo sgrassato...
        ma i valori come cambiano....?io sulle tab ho prosc cotto e prosc cotto magro....credo intenda sgrassato

Commenta

• leon_83
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 829
          • 32
          • 3
          • Send PM

Oggi grandissima giornata di me***a...raffreddore,un po' di tosse...menomale che ke nn devo anda' in palestra

colazione:40gr pro-20gr burro d'arachidi-300gr mela-2 o3
          spuntino:150gr prosc.cotto affumicato
          pranzo:200gr carne rossa-50gr trenta-200gr verdure-10gr olio-2 o3
          spuntino:100gr tonno olio
          pranzo:120gr carne bianca-200gr spinaci-20gr olio-2 o3
          spuntino:60gr grana

2500 kcal(34%-8%-57%)

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

ma i valori come cambiano....?io sulle tab ho prosc cotto e prosc cotto magro....credo intenda sgrassato
            Si, intende sgrassato...I val cambiano di molto: anche 10-15g di fat in meno!

Oggi grandissima giornata di me***a...raffreddore,un po' di tosse...menomale che ke nn devo anda' in palestra

colazione:40gr pro-20gr burro d'arachidi-300gr mela-2 o3
            spuntino:150gr prosc.cotto affumicato
            pranzo:200gr carne rossa-50gr trenta-200gr verdure-10gr olio-2 o3
            pranzo:120gr carne bianca-200gr spinaci-20gr olio-2 o3

2500 kcal(34%-8%-57%)
            Ma vai ad allenarti...Ieri un po' di febbre e mal di testa non mi hanno fermato!!
            Cos'è il "trenta"? Un formaggio?
            --

Commenta

• leon_83
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 829
              • 32
              • 3
              • Send PM

[quote=spot86;2869354]Si, intende sgrassato...I val cambiano di molto: anche 10-15g di fat in meno! .....ho notato

Ma vai ad allenarti...Ieri un po' di febbre e mal di testa non mi hanno fermato!! .....non mi alleno xke' qst settimana e' di scarico.....non mi avrebbe fermato manco la febbre,figurati.L'anno scorso,qnd mi sn rotto i legamenti e menisco,andavo lo stesso a farmi la parte di sopra....
              Cos'è il "trenta"? Un formaggio?si,e' un formaggio duro a 0 cho,piu' o meno simile al galbanino [/quote]

Commenta

• spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

[quote=leon_83;2869578]
                Si, intende sgrassato...I val cambiano di molto: anche 10-15g di fat in meno! .....ho notato

Ma vai ad allenarti...Ieri un po' di febbre e mal di testa non mi hanno fermato!! .....non mi alleno xke' qst settimana e' di scarico.....non mi avrebbe fermato manco la febbre,figurati.L'anno scorso,qnd mi sn rotto i legamenti e menisco,andavo lo stesso a farmi la parte di sopra....
                Cos'è il "trenta"? Un formaggio?si,e' un formaggio duro a 0 cho,piu' o meno simile al galbanino [/quote]

Ok, se è di scarico bien: io l'anno scorso nello scarico non facevo una mazza...O meglio, TV, cazzeggio...La palestra mi scordavo pure dov'era!
                --

Commenta

• leon_83
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 829
                  • 32
                  • 3
                  • Send PM

[quote=spot86;2869587]

Ok, se è di scarico bien: io l'anno scorso nello scarico non facevo una mazza...O meglio, TV, cazzeggio...La palestra mi scordavo pure dov'era!
                  Qnd i w.o. nn sn estremamente pesanti faccio un blando scarico attivo dimezzando i set e abbasando i carichi di un 20-25 % facendo solo fondamentali,qnd i w.o. dopo 3-4 week mi distruggono faccio uno scarico passivo solo magna' e dormi'....

Commenta

• leon_83
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 829
                    • 32
                    • 3
                    • Send PM

Appena tornato dall'universita'......minkia ke vento....

colazione:40gr pro-20gr burro arakidi-300gr mela-vit c-multivit-2 o3-gluta
                    spuntino:1500gr prosc.cotto
                    pranzo:200gr carne rossa-50gr asiago200gr spinaci-10gr olio evo-2 o3-vit c
                    cena:250gr polpo-20gr olio evo-100gr mozzarella-200gr friarielli scaldati-2 o3-vit c

2450kcal(36%-8%-55%)

Commenta

• leon_83
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 829
                      • 32
                      • 3
                      • Send PM

Oggi porca miseria sn passato dalla palestra x pagare il mensile.....
                      e trovo l'imbecille dell'istruttore\proprietario che stavo smontando la barra x le trazioni.....Gli dico:finalmente deciso a cambiarla eh...? lui mi fa:no,guarda ke la sto togliendo.....E io xke'?Nessuno la usa,fa solo ruggine.....Io:***** ma almeno io e altri 2 o 3 la usiamo......Lui:e gia'....io mica posso tenere ruggine e ferro x poki di voi...poi qui mo deve venire una nuova makkina x i dorsali(una cagata assurda a cavo...na frocata pazzesca......Pero' mi ha forse promesso ke la mettera' nella sala giu' se trova un po' di spazio e di tempo.....

ke ca**o.......

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

e trovo l'imbecille dell'istruttore\proprietario che stavo smontando la barra x le trazioni.....Gli dico:finalmente deciso a cambiarla eh...? lui mi fa:no,guarda ke la sto togliendo.....E io xke'?Nessuno la usa,fa solo ruggine.....Io:***** ma almeno io e altri 2 o 3 la usiamo......Lui:e gia'....io mica posso tenere ruggine e ferro x poki di voi...poi qui mo deve venire una nuova makkina x i dorsali(una cagata assurda a cavo...na frocata pazzesca......Pero' mi ha forse promesso ke la mettera' nella sala giu' se trova un po' di spazio e di tempo.....

ke ca**o.......
                        Carica alla lat un peso maggiore del tuo, magari mettendo altri dischi sui pesi e ti appendi a quella sbarra...
                        --

Commenta

• xxam76
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 4042
                          • 269
                          • 320
                          • Bologna
                          • Send PM

ke ca**o.......
                          io makkine nn ne mai usato col fatto ke mi alleno in casa,ma certi ex secondo me tipo x i dorsali ci vuol la sbarra,cazziatemi se dico una str...poi c'e' certa gente ke ha una fissa x le makkine..mah..bho nn dico altro...
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• leon_83
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 829
                            • 32
                            • 3
                            • Send PM

Carica alla lat un peso maggiore del tuo, magari mettendo altri dischi sui pesi e ti appendi a quella sbarra...
                            anke se lo potessi fare la sbarra tende cmq ad oscillare....fare la fine dell'orango tango attaccato al ramo

Commenta

• leon_83
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 829
                              • 32
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                              io makkine nn ne mai usato col fatto ke mi alleno in casa,ma certi ex secondo me tipo x i dorsali ci vuol la sbarra,cazziatemi se dico una str...poi c'e' certa gente ke ha una fissa x le makkine..mah..bho nn dico altro...
                              assolutamente daccordo....non dico ke le makkine si debbano eliminare,xke' cmq possono servire x alcuni ex....pero' diamine,la sbarra si usa x dorsali,bicipiti....spero solo ke riusciro' a convincerlo di rimetterla

Commenta

• spot86
                                Ouksider
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

anke se lo potessi fare la sbarra tende cmq ad oscillare....fare la fine dell'orango tango attaccato al ramo
                                Allora lo fai attaccato al bil alla rack o alla smith...
                                --

Commenta

Working...
                                X