Io solitamente prendo il prosc. cotto e gli levo almeno il grasso esterno....penso vada bene uguale,no?
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIo solitamente prendo il prosc. cotto e gli levo almeno il grasso esterno....penso vada bene uguale,no?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBeh, in questo caso devi considerarlo sgrassato...
Commenta
-
-
Oggi grandissima giornata di me***a...raffreddore,un po' di tosse...menomale che ke nn devo anda' in palestra
colazione:40gr pro-20gr burro d'arachidi-300gr mela-2 o3
spuntino:150gr prosc.cotto affumicato
pranzo:200gr carne rossa-50gr trenta-200gr verdure-10gr olio-2 o3
spuntino:100gr tonno olio
pranzo:120gr carne bianca-200gr spinaci-20gr olio-2 o3
spuntino:60gr grana
2500 kcal(34%-8%-57%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioma i valori come cambiano....?io sulle tab ho prosc cotto e prosc cotto magro....credo intenda sgrassato
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOggi grandissima giornata di me***a...raffreddore,un po' di tosse...menomale che ke nn devo anda' in palestra
colazione:40gr pro-20gr burro d'arachidi-300gr mela-2 o3
spuntino:150gr prosc.cotto affumicato
pranzo:200gr carne rossa-50gr trenta-200gr verdure-10gr olio-2 o3
pranzo:120gr carne bianca-200gr spinaci-20gr olio-2 o3
2500 kcal(34%-8%-57%)
Cos'è il "trenta"? Un formaggio?--
Commenta
-
-
[quote=spot86;2869354]Si, intende sgrassato...I val cambiano di molto: anche 10-15g di fat in meno! .....ho notato
Ma vai ad allenarti...Ieri un po' di febbre e mal di testa non mi hanno fermato!! .....non mi alleno xke' qst settimana e' di scarico.....non mi avrebbe fermato manco la febbre,figurati.L'anno scorso,qnd mi sn rotto i legamenti e menisco,andavo lo stesso a farmi la parte di sopra....
Cos'è il "trenta"? Un formaggio?si,e' un formaggio duro a 0 cho,piu' o meno simile al galbanino [/quote]
Commenta
-
-
[quote=leon_83;2869578]Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi, intende sgrassato...I val cambiano di molto: anche 10-15g di fat in meno! .....ho notato
Ma vai ad allenarti...Ieri un po' di febbre e mal di testa non mi hanno fermato!! .....non mi alleno xke' qst settimana e' di scarico.....non mi avrebbe fermato manco la febbre,figurati.L'anno scorso,qnd mi sn rotto i legamenti e menisco,andavo lo stesso a farmi la parte di sopra....
Cos'è il "trenta"? Un formaggio?si,e' un formaggio duro a 0 cho,piu' o meno simile al galbanino [/quote]
--
Commenta
-
-
[quote=spot86;2869587]Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
Ok, se è di scarico bien: io l'anno scorso nello scarico non facevo una mazza...O meglio, TV, cazzeggio...La palestra mi scordavo pure dov'era!
Commenta
-
-
Appena tornato dall'universita'......minkia ke vento....
colazione:40gr pro-20gr burro arakidi-300gr mela-vit c-multivit-2 o3-gluta
spuntino:1500gr prosc.cotto
pranzo:200gr carne rossa-50gr asiago200gr spinaci-10gr olio evo-2 o3-vit c
cena:250gr polpo-20gr olio evo-100gr mozzarella-200gr friarielli scaldati-2 o3-vit c
2450kcal(36%-8%-55%)
Commenta
-
-
Oggi porca miseria sn passato dalla palestra x pagare il mensile.....
e trovo l'imbecille dell'istruttore\proprietario che stavo smontando la barra x le trazioni.....Gli dico:finalmente deciso a cambiarla eh...? lui mi fa:no,guarda ke la sto togliendo.....E io xke'?Nessuno la usa,fa solo ruggine.....Io:***** ma almeno io e altri 2 o 3 la usiamo......Lui:e gia'....io mica posso tenere ruggine e ferro x poki di voi...poi qui mo deve venire una nuova makkina x i dorsali(una cagata assurda a cavo...na frocata pazzesca......Pero' mi ha forse promesso ke la mettera' nella sala giu' se trova un po' di spazio e di tempo.....
ke ca**o.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOggi porca miseria sn passato dalla palestra x pagare il mensile.....
e trovo l'imbecille dell'istruttore\proprietario che stavo smontando la barra x le trazioni.....Gli dico:finalmente deciso a cambiarla eh...? lui mi fa:no,guarda ke la sto togliendo.....E io xke'?Nessuno la usa,fa solo ruggine.....Io:***** ma almeno io e altri 2 o 3 la usiamo......Lui:e gia'....io mica posso tenere ruggine e ferro x poki di voi...poi qui mo deve venire una nuova makkina x i dorsali(una cagata assurda a cavo...na frocata pazzesca......Pero' mi ha forse promesso ke la mettera' nella sala giu' se trova un po' di spazio e di tempo.....
ke ca**o.......--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOggi porca miseria sn passato dalla palestra x pagare il mensile.....
ke ca**o.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCarica alla lat un peso maggiore del tuo, magari mettendo altri dischi sui pesi e ti appendi a quella sbarra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio makkine nn ne mai usato col fatto ke mi alleno in casa,ma certi ex secondo me tipo x i dorsali ci vuol la sbarra,cazziatemi se dico una str...poi c'e' certa gente ke ha una fissa x le makkine..mah..bho nn dico altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioanke se lo potessi fare la sbarra tende cmq ad oscillare....fare la fine dell'orango tango attaccato al ramo--
Commenta
-
Commenta