Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe inizi la ricarica non puoi metterci in mezzo pasti "metabolici" cioè solo pro e fat...Non puoi fare postwo ricarica, pranzo e spuntino come in scarica, cena ricarica...Falla DAL postwo alla CENA, hai paura di ingrassare?
ma qnd il problema sta nel pranzo....?tolgo la carne rossa?perche' ne post w.o. mettevo solo pro e banana.....e negli spuntini solo pro....forse ti ha confuso la dieta che ho postato x oggi,xo',chiaramente se potevo cominciare la ricarica con solo pro e cho,non va assolutamente considerata.....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioma qnd il problema sta nel pranzo....?tolgo la carne rossa?perche' ne post w.o. mettevo solo pro e banana.....e negli spuntini solo pro....forse ti ha confuso la dieta che ho postato x oggi,xo',chiaramente se potevo cominciare la ricarica con solo pro e cho,non va assolutamente considerata.....!Last edited by spot86; 03-11-2007, 18:36:33.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo ascolta...Per oggi penso sia andata! E non fa niente...Ma la ricarica iniziala subito dopo il WO, fai pasto solo pro+cho dopo il WO, poi dopo 1h e 30' pasto solido, fattelo free se vuoi...
Cmq la dieta di sopra lho mod cosi'.....
ora di ritorno dalla palestra
colazione:40gr pro-20gr mandorle--1 mela-3 o3
spuntino:150gr prosc. cotto
post w.o.-30gr pro-1 banana
pranzo:150gr macinato magro-300gr patate
spuntino:50gr tonno naturale-200gr mele
cena: pasto libero pizza o gelato
Domani ricarico piu' pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioNon l'ho mai messa la banana nella colazione,ma nel post w.o.....
Cmq la dieta di sopra lho mod cosi'.....
ora di ritorno dalla palestra
colazione:40gr pro-20gr mandorle--1 mela-3 o3
spuntino:150gr prosc. cotto
post w.o.-30gr pro-1 banana
pranzo:150gr macinato magro-300gr patate
spuntino:50gr tonno naturale-200gr mele
cena: pasto libero pizza o gelato
Domani ricarico piu' pulito
Poi tu che ce fai con sole 300g di patate? Cena pizza O gelato? Ma fai pizza E gelato!
Per farti un'idea domani dai un'occhiata alla mia ricarica Hi hi, lo sto dicendo al mondo intero!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPOSTWO di inizio ricarica strutturalo così: 0.5g pro del siero / kg LBM + 1-1,2g cho / kg LBMlo terro' presente x il futuro
Poi tu che ce fai con sole 300g di patate? Cena pizza O gelato? Ma fai pizza E gelato!
Per farti un'idea domani dai un'occhiata alla mia ricarica Hi hi, lo sto dicendo al mondo intero! nn me la perdero'
Spot io purtroppo post w.o. nn ho mai fame.....e poi...lo sto gia digerendo il mio pranzo cn il macinato....se mi dici che stasera va bene magnare anke tt e due cose(pizza+gelato)nn me lo faccio ripetere 2 volte,avevo opzionato solo x uno dei 2 xke' domani volevo stare piu' alto di kcal(diciamo ke mi stavo facendo una giornata da 3500kcal....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioSpot io purtroppo post w.o. nn ho mai fame.....e poi...lo sto gia digerendo il mio pranzo cn il macinato....se mi dici che stasera va bene magnare anke tt e due cose(pizza+gelato)nn me lo faccio ripetere 2 volte,avevo opzionato solo x uno dei 2 xke' domani volevo stare piu' alto di kcal(diciamo ke mi stavo facendo una giornata da 3500kcal....)
Magna magna...Io sto in def e son 4settimane che faccio ricariche da 7000kcal (in due giorni) e continuo a scendere...E' la media che conta!!
Oggi chiudo con 5000kcal! Domani vedrò, ma penso sulle 2500
...e peso 10kg in meno di te!--
Commenta
-
-
[quote=dorian80;2861858]le ricariche vanno iniziate entro 30 min dal termine del depletion...altrimenti la capacita' di resintesi va a farsi benedire...se nn hai fame pasto liquido...ok.....solitamente la senzazione di no fame mi viene solo verso gli ultimi giorni della week,tipo venerdi e sabato,anke se nn mi alleno....da cosa potra' dipendere?forse rallenta un po' il metabolismo?[/quote]
.
Commenta
-
-
Salve ragazzi,come gia detto dalla prossima week adottero' un regime di low carb al posto della meta.Parlando tecnicamente mi spiegate xke' una meta non conviene seguirla se si supera una certa soglia di cho?Cioe',se il suo scopo fondamentale e' di utilizzare i grassi a scopo energetico e trovare un "set point"di cho che permetti la loro efficente utilizzazione,che differenza fa se ci sono persone cn "set point" di 30gr di cho ed altre con ad esempio 60-70 o 80....?per l'organismo nn dovrebbe essere lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosotto i 100g di cho per me la puopi definire metabolica...
ad ognuno il suo set point.
Cioe' quindi la dieta che mi hai consigliato di seguire e' ancora una metabolica(sto tra gli 80-100 gr cho gg w.o. e 45 gg rest)?Il fatto di seguire per i gg di w.o 1.2gr cho x kg\lbm e i gg rest <50gr di cho come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomodificata ma a mio avviso altro nn e' che una meta...low carb....chiamala cm vuoi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiochiaro....Qnd il fatto di usare 1.2 gr di choxkg\lbm e' solo una varianete della meta?lo volevo sapere xke' dalla prox week utilizzo qst schema che mi hai proposto tu per dimagrire e volevo sapere un po' di info su tale regime e in che modo si diversificava dalla metabolica,e se era valida come qst......
Poi non credo si possa definire una "differenza" tra il regime che adotterai e la metabolica, proprio perché quest'ultima non è UNICA, ma adattabile alle esigenze di ognuno (chi a <30g cho, chi a 80g, chi a 100g...Come detto da Fabio, sotto i 100g puoi considerarla meta!)--
Commenta
-
Commenta