BrAnDoN diary_metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BrAnDoN
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 69
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dottore e Spot che mi dite di questa???dieta di domani

ho cercato di variare un pò..non sono riuscito ad inserire le verdure per questa voltama le metto nella giornata di mercoledì.
    Mi sembra una cosa fatta un pò meglio rispetto a quelle passate vero??

ho inserito frutta secca e olio EVO
    noterete che ho preferito mettere i carbo nella maggioranza tutti assieme nella colazione...che io faccio praticamente Post WO.

Eccola qui:

60% grassi 38% Proteine 2% Carboidrati

22° Giorno : 30-10-2007 2400 Kcal ca. Martedì

Colazione:
    Ricottina 100 gr
    Mozzarella 125 gr
    Frutta secca (noci) 25 gr
    Spuntino:
    Proteine isolate 30 gr
    Uovo strapazzato intero 1
    Pranzo:
    Tacchino petto 210 gr
    Wurstel di pollo 170 gr
    Olio d' oliva extravergine 10 gr
    Spuntino:
    Mortadella citterio 80 gr
    Cena:
    Tacchino petto 210 gr
    Prosciutto 80 gr
    Spuntino:
    Bacon 40 gr
    Pro 225,8 Grassi 168 Carbo 13,4 Kcal 2457

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da BrAnDoN Visualizza Messaggio
      Dottore e Spot che mi dite di questa???dieta di domani

ho cercato di variare un pò..non sono riuscito ad inserire le verdure per questa voltama le metto nella giornata di mercoledì.
      Mi sembra una cosa fatta un pò meglio rispetto a quelle passate vero??

ho inserito frutta secca e olio EVO
      noterete che ho preferito mettere i carbo nella maggioranza tutti assieme nella colazione...che io faccio praticamente Post WO.

Eccola qui:

60% grassi 38% Proteine 2% Carboidrati

22° Giorno : 30-10-2007 2400 Kcal ca. Martedì

Colazione: qui ti consiglio albumi + uova intere...
      Ricottina 100 gr
      Mozzarella 125 gr
      Frutta secca (noci) 25 gr
      Spuntino: qui potresti metter una fonte di pro magra e grassi da frutta secca...Alterni ad una fonte di pro con fat (salumi o formaggi)
      Proteine isolate 30 gr
      Uovo strapazzato intero 1
      Pranzo: Qui UNA fonte di pro, grassa o magra che sia, verdure e olio d'oliva (da modulare a seconda dei fat della carne) o sostituisci parte dell'olio con del burro (in caso le carni siano magre)
      Tacchino petto 210 gr
      Wurstel di pollo 170 gr
      Spuntino: la mortadella non è il max...Come affettato molto meglio il crudo...Fai cmq come lo spuntino di sopra
      Mortadella citterio 80 gr
      Cena: stessa cosa che al pranzo
      Tacchino petto 210 gr
      Prosciutto 80 gr
      Spuntino: proteine preferibilmente a lento rilascio + fat...Qui vedo molto bene i formaggi (come il grana e il parmigiano)
      Bacon 40 gr
      Pro 225,8 Grassi 168 Carbo 13,4 Kcal 2457

Tu avevi detto che non pappavi gli albumi?
      A colazione preferisci il dolce o il salato...Cmq in questo momento non metter troppi fat...15-20g dovrebbero andar bene...
      Guarda le mie giornate alim se ti può servire...
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• BrAnDoN
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 69
        • 1
        • 0
        • Send PM

le mie fotine di adesso...
        File Allegati
        Last edited by BrAnDoN; 30-10-2007, 00:20:15.

Commenta

• BrAnDoN
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 69
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

Tu avevi detto che non pappavi gli albumi?no no li mangio mi piacciono
          A colazione preferisci il dolce o il salato...Cmq in questo momento non metter troppi fat...15-20g dovrebbero andar bene... preferirei il salato ma mi
          adatto cmq no problem
          Guarda le mie giornate alim se ti può servire...
          si si leggo molto il tuo diario ma si entra molto nel tecnico e mi perdo un pochino a volte...

2 problemi: il crudo e il grana e il parmigiano non riesco a mangiarli mi fanno schifo

domani faccio le correzioni e posto cosa ho mangiato....
          Cma grazie mille spot sei gentilissimo a rispondermi sempre

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

si si leggo molto il tuo diario ma si entra molto nel tecnico e mi perdo un pochino a volte...in quei casi intervieni e ti si spiega

2 problemi: il crudo e il grana e il parmigiano non riesco a mangiarli mi fanno schifo

domani faccio le correzioni e posto cosa ho mangiato....
            Cma grazie mille spot sei gentilissimo a rispondermi sempre
            A colazione ti piace il salato...Bene...Bresaola/cotto/affettati magri + maionese??

Cmq complimentoni, stai davvero benone...
            --

Commenta

• BrAnDoN
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 69
              • 1
              • 0
              • Send PM

A colazione ti piace il salato...Bene...Bresaola/cotto/affettati magri + maionese??solo il cotto

Cmq complimentoni, stai davvero benone...
              commossograzie mille anche te ho visto che ti stai scolpendo gli abs e tutto il resto ma si vedono parecchio le forme sotto...una volta che diminuisci di grasso vedi che figata...io faccio definizione da febbraio

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

commossograzie mille anche te ho visto che ti stai scolpendo gli abs e tutto il resto ma si vedono parecchio le forme sotto...una volta che diminuisci di grasso vedi che figata...io faccio definizione da febbraio
                Ancora due weeks e poi massifico...
                --

Commenta

• BrAnDoN
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 69
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Ancora due weeks e poi massifico...
                  ehehehe bene bene.....
                  quindi vorrà dire che come linea di alimentazione mi sa che ti seguirò a ruota. aspetto queste due settimane con impazienza.

spero che ci daranno qualche dritta dorian e whipp sulla loro famosa dieta sperimentale (la voglio fare pure io)!!!
                  Settimana passata (ricarica compresa) ho le kcal a 2420 al gg e domani cerco di pesarmi a digiuno per vedere se sti benedetti 63 kg sono aumentati un pò...

ieri e oggi ho portato le kcal a 2400, domani che non faccio WO le tengo sulle 1900 GI e VE sempre sulle 2400 e ricarica del SA e DO rispettivamente 4400 e 3200 ...sono 2700 al gg!!! Troppe??? magari è meglio una via di mezzo e stare sulle 2550

Il mio TDEE è di 2100/2200

OH spot ma secondo te (so che è una domanda ultracazzuta) da qui a fine febbraio quanta massa potrei mettere?? un paio di kg puliti???

che multivitaminico usi te Spot??? multicentrum o supradyn???

pensavo di comprare il Supradyn...ma quale è meglio??
                  SUPRADYN è disponibile in compresse rivestite e in compresse effervescenti.
                  Le compresse rivestite sono in confezioni da 30 e 60 unità.
                  Le compresse effervescenti in confezioni da 10 e 20 compresse.

magari non cambia una mazza ma quali sono meglio??
                  Last edited by BrAnDoN; 30-10-2007, 19:20:56.

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

ehehehe bene bene.....
                    quindi vorrà dire che come linea di alimentazione mi sa che ti seguirò a ruota. aspetto queste due settimane con impazienza.

spero che ci daranno qualche dritta dorian e whipp sulla loro famosa dieta sperimentale (la voglio fare pure io)!!!
                    Settimana passata (ricarica compresa) ho le kcal a 2420 al gg e domani cerco di pesarmi a digiuno per vedere se sti benedetti 63 kg sono aumentati un pò...

ieri e oggi ho portato le kcal a 2400, domani che non faccio WO le tengo sulle 1900 GI e VE sempre sulle 2400 e ricarica del SA e DO rispettivamente 4400 e 3200 ...sono 2700 al gg!!! Troppe??? magari è meglio una via di mezzo e stare sulle 1550

Il mio TDEE è di 2100/2200

OH spot ma secondo te (so che è una domanda ultracazzuta) da qui a fine febbraio quanta massa potrei mettere?? un paio di kg puliti???

che multivitaminico usi te Spot??? multicentrum o supradyn???

pensavo di comprare il Supradyn...ma quale è meglio??
                    SUPRADYN è disponibile in compresse rivestite e in compresse effervescenti.
                    Le compresse rivestite sono in confezioni da 30 e 60 unità.
                    Le compresse effervescenti in confezioni da 10 e 20 compresse.

magari non cambia una mazza ma quali sono meglio??
                    Farò così, se ti interessa...Parole di Fabio (dorian):
                    1 WEEK ipocalorica tosta in cui dai la botta finale....cn 2 split pesanti post ricarica e 1 seduta cardio a digiuno,depletion e ricarica...
                    dopodiche' incomincia cn i cho only post w.o. partendo in questa maniera...
                    2 WEEK KCAL TDEE gg w.o. e lieve ipo rest CN 50g cho only post w.o.(per le split 3-4 decidi tu...
                    2 WEEK KCAL gg w.o. lieve iper gg rest tdee cho 1.2gx kg post w.o. o 70% post-30% pre.....
                    ricarica massiccia cn pochi fronzoli.

Non ti pesare postricarica...Ovvio che il peso aumenta con tutti quei cho che richiamano acqua (puoi avere 2-4kg di più, dipende)

TDEE 2100/2200? Guarda qui...

NO caxx, edita subito...A quella domanda nessuno può risp!!

Per la ricarica...personalmente faccio così:
                    il giorno prericarica dimezzo i fat...Il giorno della ricarica scalo i fat fino ad arrivare al prewo con sole proteine, poi depletion e ricarica...Poi ricarico col primo pasto postwo liquido, poi sporco per tutto o quasi tutto il sabato e pulitissimo domenica, come puoi ved sul diario...

Multivit uso uno della ultimate nutrition...Compra dai siti che è meglio...Vedi quelli che hanno tutti le vit e minerali (dovrebbero andar quasi tutti bene)
                    Cmq meglio le compresse rivestite, quelle effervescenti spesso (ma non sempre, certi hanno edulcoranti) hanno zuccheri per il sapore...
                    --

Commenta

• BrAnDoN
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 69
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

1 WEEK ipocalorica tosta in cui dai la botta finale....cn 2 split pesanti post ricarica e 1 seduta cardio a digiuno,depletion e ricarica...
                      2 WEEK KCAL TDEE gg w.o. e lieve ipo rest CN 50g cho only post w.o.(per le split 3-4 decidi tu...
                      2 WEEK KCAL gg w.o. lieve iper gg rest tdee cho 1.2gx kg post w.o. o 70% post-30% pre.....
                      ricarica massiccia cn pochi fronzoli.

Non ti pesare postricarica...Ovvio che il peso aumenta con tutti quei cho che richiamano acqua (puoi avere 2-4kg di più, dipende)

TDEE 2100/2200? Guarda qui...

NO caxx, edita subito...A quella domanda nessuno può risp!! beh infatti lo sapevo che era una domanda ultracazzuta

il giorno prericarica dimezzo i fat...Il giorno della ricarica scalo i fat fino ad arrivare al prewo con sole proteine, poi depletion e ricarica...Poi ricarico col primo pasto postwo liquido, poi sporco per tutto o quasi tutto il sabato e pulitissimo domenica, come puoi ved sul diario...e si pure io sto seguendo quell approccio per le ricariche (eliminando schifezze gasate)

Multivit uso uno della ultimate nutrition...Compra dai siti che è meglio...Vedi quelli che hanno tutti le vit e minerali (dovrebbero andar quasi tutti bene)
                      Cmq meglio le compresse rivestite, quelle effervescenti spesso (ma non sempre, certi hanno edulcoranti) hanno zuccheri per il sapore...il supradyn contiene saccarosio
                      va bene lo stesso anche se contiene saccarosio?? immagino di no ma anche le rivestite lo contengono.
                      ma è in dosi talmente minime che non penso facciano testo...che ne pensate??
                      Last edited by BrAnDoN; 30-10-2007, 19:38:33.

Commenta

• BrAnDoN
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 69
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

beh diciamo che il mio lavoro non mi permette di avere di avere un TDEE giornaliero preciso che si pùò utilizzare per tutti i giorni indistintamente.
                        se ad esempio un giorno sono semopre in ufficio capita che il giorno dopo cammino tutto il giorno da un appuntamento all altro!!!!

diciamo che cmq è maggiormente orientato sui 2100.

come integrazione da domani farò una compressa di supradyn alla mattina dopo colazione, 2 capsule di O3 a pranzo e 2 a cena (capsule da 1000).

come saprai mi alleno la mattina molto presto e visto che sono in regime di metabolica vorrrei provare ad apportare qualche modifica inserendo dei carbo pre WO e post WO, magari anche allo spuntino per poi completrae i restanti pasti della giornata partendo dal pranzo tutti in regime metabolico rigido.

dovrei aggiungere altre cose visto che faccio massa?? e a che ora e dosaggi??

lo faccio da settimana prossima perchè da domani fino a lunedì non ci sarò e vorrei dei consigli.
                        intanto mi leggo ancora qualche post che so che dorian consigliava qualcosa del genere...

Volevo del buon ROASTBEEF per stasera ma quel ladro del macellaio qui a fianco lo vende a 45€ al kg!!!!!!!!

vado di tacchino (petto)
                        Last edited by BrAnDoN; 30-10-2007, 20:12:41.

Commenta

• BrAnDoN
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 69
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

ricarica massiccia cn pochi fronzoli. bella la provo anche io...non sembra molto difficile da applicare(almeno spero)...un paio di calcoli ed è fatta..
                          la comincio quando la cominci te dai così se ti va ci confrontiamo (e scrocco il sapere di Dorian e il tuo assieme)...la vuoi tenere fino a quando tu???

il giorno prericarica dimezzo i fat...Il giorno della ricarica scalo i fat fino ad arrivare al prewo con sole proteine, poi depletion e ricarica...Poi ricarico col primo pasto postwo liquido, poi sporco per tutto o quasi tutto il sabato e pulitissimo domenica, come puoi ved sul diario... quando dimezzi i fat nel gg Pre ricarica a favore di cosa sostituisci?aggiungi pro???

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

-Per il TDEE allora metti l'indice di attività tra una persona che fa lavori sedentari e sport 3/week e quello di una persona che fa lavori abb. dispendiosi e sport 3/week...

-Supradyn dipende dalla qtà di saccarosio...Se sono 2-3g, vai tranquillo

-per l'integrazione, nulla è essenziale...Non devi aggiunger niente se non lo ritieni necessario...

-io finisco questa week, poi un'altra in cui mi ammazzo (vedi cos'ho in mente qualche pagg dietro) e poi comincio la massa...Quindi da lune 12novembre

-quando dimezzo i fat, non alzo altro...Le kcal si abbassano sensibilmente

Se ho mancato qualcosa, chiedi...
                            --

Commenta

• BrAnDoN
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 69
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

secondo te spot, è possibile inserire post WO pesante diciamo 2 volte alla settimana una mezzoretta di cardio al 65% per smaltimento adipe???

mentre ci si allena per massa è possibile anche definirsi un pò allo stesso tempo no???

avevo intenzione di fare al LU-ME-VE una mezzoretta di cardio (sul tappeto intendo) oltre che essere la mia passione la corsa magari riesco ad unire l utile al dilettevole...

Quindi:
                              LU post WO per massa + ci aggiungo 30 minuti tappeto cardio 65%

ME dovrebbe essere REST ma potrei fare il corso di ABS (30 min) + Cardio 30 minuti come sopra.

VE post WO per massa + ancora 30 minuti di tappeto cardio 65%...

allenerei gli ABS 3 volte ovvero LU-ME-VE.. solo 3 giorni invece degli attuali 4 ma in + 60 minuti alla sett. di cardio.
                              Ca@@ata???

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

secondo te spot, è possibile inserire post WO pesante diciamo 2 volte alla settimana una mezzoretta di cardio al 65% per smaltimento adipe??? in massa? NO...In def si, ma meglio in giorni diversi

mentre ci si allena per massa è possibile anche definirsi un pò allo stesso tempo no??? no, a meno che non sei all'inizio con l'allenamento con i pesi o torni da un lungo periodo di stop

avevo intenzione di fare al LU-ME-VE una mezzoretta di cardio (sul tappeto intendo) oltre che essere la mia passione la corsa magari riesco ad unire l utile al dilettevole...se devi metter massa, no! Se proprio hai paura di ingrassare, meglio 1camminata veloce, 30-40min 2volte a settimana...

Quindi:
                                LU post WO per massa + ci aggiungo 30 minuti tappeto cardio 65%

ME dovrebbe essere REST ma potrei fare il corso di ABS (30 min) + Cardio 30 minuti come sopra.

VE post WO per massa + ancora 30 minuti di tappeto cardio 65%...

allenerei gli ABS 3 volte ovvero LU-ME-VE.. solo 3 giorni invece degli attuali 4 ma in + 60 minuti alla sett. di cardio.
                                Ca@@ata??? ENORME
                                Cardio in massa lascia perdere oppure camminate come ti ho detto...ABS li tratti come gli altri muscoli, 1-2 volte a settimana, con serie pesanti nn le solite cagate crunch 3x25 + sit up 3x25 + crunch inverso 3x25...
                                Fai 2es con sovraccarico 3-4set x 6-8-10rep!!

--

Commenta

Working...
                                X