Il DiArIo DeL Dr MeEeX..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mex90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 417
    • 8
    • 5
    • barbaiana!!
    • Send PM

durante il giorno a volte sn stanco a volte no..il ftt è ke anke se posso dormire mi sveglio..e poi li si ke sn stanco..ma di solito mi svegliavo xke avevo fame..in sti gg mi sveglio senza fame..poi xo mi viene piu tardi..ma cmq sempre meno din prima..
    gli albumi da soli nn riesco a magnarli..magari sporcati cn un po di cacao amaro..mo vedo..

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
      durante il giorno a volte sn stanco a volte no..il ftt è ke anke se posso dormire mi sveglio..e poi li si ke sn stanco..ma di solito mi svegliavo xke avevo fame..in sti gg mi sveglio senza fame..poi xo mi viene piu tardi..ma cmq sempre meno din prima..
      gli albumi da soli nn riesco a magnarli..magari sporcati cn un po di cacao amaro..mo vedo..
      Mai detto di mangiar gli albumi da soli...
      1) ti consiglio quelli in brick se ne mangi tanti al giorno (150-200g)
      2) dolcificante liquidi, come TIC o DIETOR LIQUIDI ti cambiano la vita
      3) aromi per dolci della paneangeli (limone, arancia, cannella, ruhm, vaniglia, mandorla, fior d'arancio, maraschino)

Metti la qtà voluta di albumi in una tazza...Intanto con un tovagliolo unto ungi una padella antiaderente e la metti a scaldare...Negli albumi metti dolcificante e aromi, mescoli un po' con una forchetta, butti in padella e copri...Quando tutto è bianco e non più liquido stacchi pian piano con la forchetta, rigiri in un piatto, rimetti in padella per un min ed è fatta...

Se vuoi fare con il cacao: metti il cacao nella tazza, mettici un goccio di acqua calda, dolcificante, eventuali aromi...Mescola...Poi aggiungi gli albumi, amalgama bene con la forchetta e butta in padella...Fai come prima, gira quando non c'è più niente di liquido...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• mex90
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 417
        • 8
        • 5
        • barbaiana!!
        • Send PM

bene...sn prpopio qst riccettine ke mi mancano..cmq ormai nn avevo il brick e ho amngiato bresa..va ebh x gg è andata cosi..cmq gg wo è stato devastante...i carichi erano + o - qll..ma una fiacchezza esagerata addosso..il termo ke ho rpeso un po mi ha aiutato..ma davvero stanco morto..cmq peso dopo 5 giorni circa 4 kg in meno..tt h2o suppongo...

Commenta

• mex90
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 417
          • 8
          • 5
          • barbaiana!!
          • Send PM

raga help..mi serve un consiglio...mi devo comprare le proteine lunedi..quali sn le migliori in meta?tt uguali o qlk tipo da evitare?

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

raga help..mi serve un consiglio...mi devo comprare le proteine lunedi..quali sn le migliori in meta?tt uguali o qlk tipo da evitare?
            Semplice...Meno cho hanno meglio è!! Io prendo fino ad un max 6-8g cho per 100g...Ovvero 1-3g cho per 30-40g
            --

Commenta

• mex90
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 417
              • 8
              • 5
              • barbaiana!!
              • Send PM

ok bene..quindi posso prenderle anke al cioccolato..cmq gg ho provato a fare gli albumi cn il cioccolato..mi sn uscito male xke nn sn un mago cn i fornelli.ma tt sommato..good!

Commenta

• spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

ok bene..quindi posso prenderle anke al cioccolato..cmq gg ho provato a fare gli albumi cn il cioccolato..mi sn uscito male xke nn sn un mago cn i fornelli.ma tt sommato..good!
                Col tempo imparerai...
                --

Commenta

• mex90
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 417
                  • 8
                  • 5
                  • barbaiana!!
                  • Send PM

ragazzi qst week end è stato bruttissimo dal punto di vista mentale..ho ftt tre sere a vedere pizza da tt le parti(sara ke lavoro in pizzeria lol)..sn stato a una festa dv si mangiava pizza(io ovviamente carne e formaggio!!)..domenica l'ho pure ftt la pizza x mia mamma..xo nn ho avuto problemi a reggere..sta metabolica mi piace tr!!adesso vorrei impostare la ricarica...xo ho letto un po e nn ho capito cm impostarla se è x 36 ore..praticamente 24 h sarebbe circa 560g cho nel mio caso..e nelle restanti 12(ke poi sarebbe xke circa 6 in qnt nn mi metto a mangiare alle 4 di notte) qnt cho?

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

ragazzi qst week end è stato bruttissimo dal punto di vista mentale..ho ftt tre sere a vedere pizza da tt le parti(sara ke lavoro in pizzeria lol)..sn stato a una festa dv si mangiava pizza(io ovviamente carne e formaggio!!)..domenica l'ho pure ftt la pizza x mia mamma..xo nn ho avuto problemi a reggere..sta metabolica mi piace tr!!adesso vorrei impostare la ricarica...xo ho letto un po e nn ho capito cm impostarla se è x 36 ore..praticamente 24 h sarebbe circa 560g cho nel mio caso..e nelle restanti 12(ke poi sarebbe xke circa 6 in qnt nn mi metto a mangiare alle 4 di notte) qnt cho?
                    Sbattitene...Poniti un obbiettivo in kcal e raggiungilo...36h a che ora inizi di che giorno?
                    --

Commenta

• mex90
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 417
                      • 8
                      • 5
                      • barbaiana!!
                      • Send PM

allora vorrei allenarmi dalle 3 circa di venerdi e quindi inizierei la ricarica alle 4 circa x poi finirla cn la cena del sabato alle 9 e qlks cn una pizza...nn saprei qnt kcal..se mi dici mangia fino a sazieta cm nella settimana di scarica nn riesco xke mangierei senza smettere x 36 h..quindi + o - qnt kcal?conta ke adesso in scarica sn sulle 2500 circa..

Commenta

• mex90
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 417
                        • 8
                        • 5
                        • barbaiana!!
                        • Send PM

sbagliato post doppio..sorry!
                        Last edited by mex90; 29-10-2007, 22:24:37.

Commenta

• mex90
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 417
                          • 8
                          • 5
                          • barbaiana!!
                          • Send PM

gg intanto ho mangiato cosi..
                          colazione:
                          solita due albumi +crudo+galbanino+un tuorlo
                          spuntino:
                          40-50g bresaola+20g arachidi
                          pranzo
                          2 nodini+30 g galbanino+10g evo+spincai(penso 200g)
                          spuntino(postwo):50g bresaola
                          cena:
                          150g petto pollo+50g emmental+15 evo+1pomodoro e mezzo+insalat 100g
                          prenanna dipende da ke ora vado a letto stasera cmq sarebbe 200g fiocchi altte exquisa..
                          kcal:2100
                          prot:192g36%
                          fat:143g 60%
                          cho:18g 4%

Commenta

• spot86
                            Ouksider
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

allora vorrei allenarmi dalle 3 circa di venerdi e quindi inizierei la ricarica alle 4 circa x poi finirla cn la cena del sabato alle 9 e qlks cn una pizza...nn saprei qnt kcal..se mi dici mangia fino a sazieta cm nella settimana di scarica nn riesco xke mangierei senza smettere x 36 h..quindi + o - qnt kcal?conta ke adesso in scarica sn sulle 2500 circa..
                            Incomincia lurido il venerdì...Il sabato mattina ripulisci tutto e la sera vai di pizza...
                            Per le kcal, vai più o meno a sensazione...Ricorda solo che se sei in def la media deve essere ipo, in massa iper...Cmq, sei ancora in "valutazione", giusto?
                            Allora ricarica senza sbattertene (un po' di controllo, ovvio), poi alla fine vedi le kcal...Dal lunedì poi cominciamo a tagliare le kcal
                            --

Commenta

• mex90
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 417
                              • 8
                              • 5
                              • barbaiana!!
                              • Send PM

ok mi hai dato una stupenda notizia...lol..cmq sta mattina avevo al nausea e quindi nn avevo voglia di niente xo mi sn preso 30g di whey...risultato sn tornato a casa da scuola xke nn ce la afcevo mi sn addormentato e sn stato stanchissimo fino all'ora di pranzo..penso sia x il ftt di nn aver mangiato al solita colazione..ma molto meno in termini kcal..no?

Commenta

• spot86
                                Ouksider
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

ok mi hai dato una stupenda notizia...lol..cmq sta mattina avevo al nausea e quindi nn avevo voglia di niente xo mi sn preso 30g di whey...risultato sn tornato a casa da scuola xke nn ce la afcevo mi sn addormentato e sn stato stanchissimo fino all'ora di pranzo..penso sia x il ftt di nn aver mangiato al solita colazione..ma molto meno in termini kcal..no?
                                In adattamento è normale avere cali...Io dopo la prima settimana stavo già benone...Ora da DIO (tranne qualche giorno, ma è normale con tutte le diete in IPO)
                                --

Commenta

Working...
                                X