nn t preoccupare..l'ultimo dei miei problemi è riuscire a magnare..mangierei da qnd a qnd vado a dormire...senza sosta alcuna..cmq mi è evnuto il pallino di fare la warrior piu meta...xke vorrei provarla..le mega cene mi ispirano...te mi daresti qlk consiglio?meglio lasciar perdere?
Il DiArIo DeL Dr MeEeX..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggionn t preoccupare..l'ultimo dei miei problemi è riuscire a magnare..mangierei da qnd a qnd vado a dormire...senza sosta alcuna..cmq mi è evnuto il pallino di fare la warrior piu meta...xke vorrei provarla..le mega cene mi ispirano...te mi daresti qlk consiglio?meglio lasciar perdere?
Poi ho cambiato idea...
Valuta per bene quindi, se proprio vuoi provarla per trarn benefici e tutto il resto, fai pure...Se è solo per questione organizzazione pensaci un po'...
Se fai un search sul mio diario trovi qualche dritta di dorian e whipp a riguardo (quando avevo idea di iniziarla)...C'è anche una impostazione--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
grazie whipp x essere intervenuto..allora ho gia pensato a qlks x la dieta..
allora:
mattino
1caffè,1 alc
pre wo:
2 alc
post wo: (x le 4 di pomeriggio in genere)
1 alc+20g whey
paso serale(verso le 8):
250 g pollo
100g bresaola
100g formaggi vari(uso molto brie,galbanino,pecorino,emmenthal in genere)
30 g olio evo
10 g olio di pesce
30 g maionese
50g arachidi
400 g verdura(broccoletti,spinaci,zucchine,lattuga)
sarebbe
kcal 1850
pro 133 30%
fat 135 65%
cho 23g 5%
ke ne dici?i conti sn senza le whey ke assumo sl qnd mi alleno...
xo pensavo di alzare le proteine almeno a 160..abbassando un po i fat..dimmi te..Last edited by mex90; 14-11-2007, 16:30:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVolevo farla anch'io, perché non ero ancora "abituato" alla dieta e mi stressava organizzarmi per i pasti ecc., quindi ho pensato che la warrior avrebbe potuto essere una solution, e inoltre l'avrei provata...
Poi ho cambiato idea...
Valuta per bene quindi, se proprio vuoi provarla per trarn benefici e tutto il resto, fai pure...Se è solo per questione organizzazione pensaci un po'...
Se fai un search sul mio diario trovi qualche dritta di dorian e whipp a riguardo (quando avevo idea di iniziarla)...C'è anche una impostazione
xo ho dei dubbi..x esempio sull'integrazione..ricarica ecc..
e sopratutto spero di abituarmici..anke se so ke i primi giorni nn sranno facili..
Commenta
-
-
allora stanotte n sn riuscito a dormire(termogenico preso ieri sera alle 7 e qlks e mi sn addormentato alle 5!!)cosi nn sn andato a scuola e mi sn svegliato 1 ora fa..mi è preso il raptus e ho iniziato al warrior gg..
vediamo cm va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiommmm....devi dimagrire?--
Commenta
-
-
si si...spot t ha gia dato i vecchi dati..ora il peso è sui 78-79...bf nn lo so..ma è molto migliorata..
x adesso fame nn ho molta..
ho iniziato gg xke mi sn svegliato tardi e nn vado a scuola..volevo vedere se collassavo..lol..
consigli x il pranzo di stase?
l'ho un po rivisto e ho pensato di farlo cosi..
fra un po vado ad allenarmi e prendo 20 g whey+1 alc
stasera alle 8 circa..
300 g pollo
150 g formaggi vari
100 gbresa o 80 g crudo sgrassato
30 g evo
400g vedure varie
2 uova
30 g maionese
se si puo avevo pensato una spuzzatina di ketcup..
kcal 1800
pro 163 36%
fat 120 60%
cho 20 g 4%
a qnt ho capito dovrei mangiare
prima verdure cotte
verdure crude
proteine
grassi..esatto?Last edited by mex90; 15-11-2007, 13:59:25.
Commenta
-
-
la mia dieta è praticamente uguale alla tua solo che io sto un po più basso in pro(140) e più alto in carbo (30postwo e 20 a cena da verdura)
Non cè una regola precisa su come mangiare la sera. Anzi il bello di questa dieta e che avendo a disposizione tutta quella roba puoi sbizzarirti a comporre ricette.esempio pollo a cubetti con formaggio fuso sopra, involtini di manzo ripeni di bresola e mozzarella di bufala, crepes di uova con spinaci burro d'arachidi ecc....
io faccio così :
insalata+olio e formaggio stagionato,poi salumi tipo bresaola o prosciutto sciolti nel formaggio oppure uova in camicia+ mayonese o granella di mandolrle oppure scatoletta di salmone al naturale ecc...poi carne tanta carne rossa e infine 400g di verdure cotte con olio o burro o burro d'arachide. Prenanna un caffè dec con un cubetto di cioccolato fondente sciolto dento+tic.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioqst mi piace assai!!!
i miei dubbi maggiori cmq sn sulla ricarica..
nn so devo afrla in if o in + pasti?1 o 2 giorni?
La ricarica come la facevi prima la fai poi...Voglio dire, la stai facendo di 2gg? Continua pure così! Insomma...Credo in IF il regime te lo scegli tu, solo che concentri tutto in one big meal--
Commenta
-
-
allora la sto fando di 2 giorni(cioe 36h) beh no io la ricarica sn in def piu 3500-4000 nn vado sopra..pensavo cmq di farla in 2 pasti(sabato e domenica)il primo sporco mentre il secondo piu pulito..xo nn so..
cmq ho trovato facilissimo digiunare tt il day..anzi adesso nn ho nemmeno fame..xo sl a vedere qll ek mi aspetta fra poco..Last edited by mex90; 15-11-2007, 20:04:56.
Commenta
-
-
io la faccio sporca ma di un solo giorno in più pasti, cmq va bene anche in un solo pasto, però secondo me in più pasti te la godi meglio
PENSO CHE LA STRATEGIA DELL'ABBUFFATA DI CARBO LA SERA NON SIA MALE. DOPO INFATTI VAI A DORMIRE ED EVITI QUINDI DI SGARRARE TROPPO.
INIZIANDOLA LA MATTINA AI PIù TEMPO PER SGARRARE(VEDI ME).
Commenta
-
-
infatti il mio problema dell'abbuffarmi è sempre stato qll di svegliarmi presto e mangiare un sacco(xke nn sapevo ke caxx fare)..se riesco a mangiare sl alla sera ho risolto..e oltre 3000k penso di nn andarci molto facilmente...
cmq pasto seral ftt...20 minuti e finito tt..nn ero neanke tnt pieno...i grassi occupano poco spazio..
Commenta
-
Commenta