gg allenamento(parte b)..molto devastante x le gambe..era tnt ke nn le alenavo decentemente..anke x le braccia mi è piaciuto...buon pump e buoni volumi post wo..ho sentito molto l'effetto del termo prima del wo(termogenico della +watt)..sudavo parecchio..e avevo i battiti molto alti..ormai nn soffro piu di carenze da carbo..ho sempre energia e sta dimunuendo anek al voglia di dolce...quindi tt molto bene!!
Il DiArIo DeL Dr MeEeX..
Collapse
X
-
Ma stai usando l'allenamento che ti ho scritto? Lo sai che sei un pazzo??
Facciamolo valutare da qualcuno...più competente di me--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopostatemi il protocollo che lo guardo per bene...anche anzianita' di allenamento e massimali.
A)
PANCA 3x6 120"
PANCA MAN: 30° + REMATORE MAN. 30° 3x8+8 60"
CROCI + ALZATE A 90° 2x12+12 45"
TRAZIONI 3x6 90"
LENTO AV. 3X6 75"
ALZ. LATERALI + TIRATE AL MENTO 3X8+8 60"
B)
SQUAT 3X6 120"
LEG PRESS + STACCHI RUMENI 3X12+8 60"
LEG EXT. + LEG CURL 3X12+8 45"
FRENCH PRESS + CURL EZ 3X6+8 60"
PUSH DOWN + CURL MAN. 3X10+12 45"
ABS
Non mi caxxiate, io l'avevo postato solo a titolo di esempio...E' mex il pazzo che lo segue!
Per anzianità e massimali ci pensa mex...
Il depl pure è da vedere, ovviamente...
E' come quello che hai impostato for me, tranne qualcosa...E forse proprio quello è 'na merda!! Tipo press + stacco rumeno--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
A)
PANCA 3x6 120"
PANCA MAN: 30° + REMATORE MAN. 30° 3x8+8 60"
CROCI + ALZATE A 90° 2x12+12 45"
TRAZIONI 3x6 90"
LENTO AV. 3X6 75"
ALZ. LATERALI + TIRATE AL MENTO 3X8+8 60"
B)
SQUAT 3X6 120"
LEG PRESS + STACCHI RUMENI 3X12+8 60" nn mi garba...
LEG EXT. + LEG CURL 3X12+8 45"
FRENCH PRESS + CURL EZ 3X6+8 60"
PUSH DOWN + CURL MAN. 3X10+12 45"
ABS
Non mi caxxiate, io l'avevo postato solo a titolo di esempio...E' mex il pazzo che lo segue!
Per anzianità e massimali ci pensa mex...
Il depl pure è da vedere, ovviamente...
E' come quello che hai impostato for me, tranne qualcosa...E forse proprio quello è 'na merda!! Tipo press + stacco rumeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' un protocollo abbastanza complesso...nn so pero' se efficacie per un neofita...--
Commenta
-
-
allora anzianita di allenamento 3 anni ormai..ma seriamente uno..prima cazzeggio..sempre in definizione...massimali nn li so mai provato..ma nn sn alti..ho ftt 66 kg 4 colpi alla panca piana..faccio circa 70 kg x 6 colpi allo squat..e lo stacco nn l'ho mai ftt..ogni consiglio è bene accetto..grazie
Commenta
-
-
appena riesco faccio foto..e le scarico sul pc..se hai voglia/tempo puo suggerirmi un wo ideale secondo te?
cmq gg..
pre colazione:
1 alc
1 termo
colazione:
2 uova
40 g crudo
1 multi
1 polase
spuntino:
50 g bresa
20 g arachidi
pranzo
200 g pollo
15 evo
200 g broccoletti
spuntino
1 uovo
prima della partita:
1 termo
2 alc
1alc
cena:
100g crudo
80 g galbanino
200 g broccoletti
10 evo
kcal 1813
pro 153 33%
fat 126 62%
cho 18 g 5%
ieri uguale dientico xo cn il prenanna=200g fiocchi di latte
quindi
kcal 1979
pro 179 36%
fat 132 60%
cho 19 4%
Commenta
-
-
pre colazione:
1 alc
1 termo
colazione:
2 uova
40 g crudo
1 multi
1 polase
spuntino:
50 g bresa
20 g arachidi
pranzo
200 g pollo
15 evo
200 g broccoletti
pre wo:
1 termo
2 alc
1alc
30 g whey
cena:
100g crudo
80 g galbanino
200 g zucchine
10 evo
prenanna(ancora da fare)
200g fiocchi di latte
kcal
Commenta
-
-
scusate se in qst periodo sto seguendo poco il diario..ma ho poco tempo..cmq in qst giorni sto sulle 1800-1900 calorie
% fat sul 60,pro 35 e resto cho..la diete prosegue bene...apparte le ricariche..ke tendo a sporcare un po tr..dalla prossima xo mi sn deciso a ripulirla..quali alimenti dovrei usare?
poi x il wo sto ancora seguendo qll di spot..mi sto trovando bene..da settimana cambio aplestra..vediamo cs mi propone l'istruttore cmq terro aggiornato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioscusate se in qst periodo sto seguendo poco il diario..ma ho poco tempo..cmq in qst giorni sto sulle 1800-1900 calorie
% fat sul 60,pro 35 e resto cho..la diete prosegue bene...apparte le ricariche..ke tendo a sporcare un po tr..dalla prossima xo mi sn deciso a ripulirla..quali alimenti dovrei usare?
poi x il wo sto ancora seguendo qll di spot..mi sto trovando bene..da settimana cambio aplestra..vediamo cs mi propone l'istruttore cmq terro aggiornato.
Ricarica io mi trovo benissimo (sotto consgilio di whipp) a fare i primi pasti sporchi (o tutto il primo giorno) ed il secondo pulitissimo con molta frutta (anche succhi) e pochissime proteine (solo a colazione da fonti dirette...)
Se vuoi fare una ricarica pulita, alimenti indicati sono: riso, patate, miele (non molto), gallette di riso, frutta (non molta, ad alto IG) e succhi di frutta, pane, pasta, marmellate (senza zucchero)...Last edited by spot86; 13-11-2007, 16:44:51.--
Commenta
-
-
ok..e lo so ma in nella palestra dv andro sn molto preparati..la conosce anke sly83 e mi ha dtt ke li si alvora molto bene..gli daro tt il mio regime e gli chiedero un allenamento adeguato..e finalmente faro la plico x togliermi tt i dubbi..
cmq vorrei farla in qst modo..
sabato mattina sl proteine
300 ml albumi
100g bresa(divisa in 2 spuntini)
poi tonro da scuola alle 2 faccio un deplection a casa..e inizio la ricarica..la sera del sabato pasto libero(pizza+qlk dolce)
e poi domenica la faccio pulita..riso,pane,patate ecc..x le qnta mi sembra ke dipa dice di andare a sensazione..quindi le conteggero dopo..esatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiook..e lo so ma in nella palestra dv andro sn molto preparati..la conosce anke sly83 e mi ha dtt ke li si alvora molto bene..gli daro tt il mio regime e gli chiedero un allenamento adeguato..e finalmente faro la plico x togliermi tt i dubbi..
cmq vorrei farla in qst modo..
sabato mattina sl proteine
300 ml albumi
100g bresa(divisa in 2 spuntini)
poi tonro da scuola alle 2 faccio un deplection a casa..e inizio la ricarica..la sera del sabato pasto libero(pizza+qlk dolce)
e poi domenica la faccio pulita..riso,pane,patate ecc..x le qnta mi sembra ke dipa dice di andare a sensazione..quindi le conteggero dopo..esatto?--
Commenta
-
Commenta