ok dai c provero..il ftt è ke la palestra dv sn ora(x poco fortunatamente)è di fighetti..e se mi evdono fare ste cs si prendono male..ahhah cmq fine mese mi iscrivo in un aplestra piu seria dv va il compagno di mia mamma..e li sara molto meglio allenarsi!!
Il DiArIo DeL Dr MeEeX..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiook dai c provero..il ftt è ke la palestra dv sn ora(x poco fortunatamente)è di fighetti..e se mi evdono fare ste cs si prendono male..ahhah cmq fine mese mi iscrivo in un aplestra piu seria dv va il compagno di mia mamma..e li sara molto meglio allenarsi!!
Quando farai lo stacco rumeno e qualcuno ti chederà perché lo fai, tu rispondi: "smetto di farlo se mi trovi un fondamentale per i posteriori della coscia"...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
giornata di eiri:
2albumi+un tuorlo
50g formaggio
spuntino:
50g speck+20g arachidi
pranzo:
200g braciole
10g evo
200g pomnodori
40g formaggio
spuntino:
30g whey
20g arachidi
cena:
220g braciole
10g evo
spincai+broccoletti
qlk fetta galbanino(40g)
dopo edito cn i totali ke adesso nn riesco..
allora gg ho iniziato a dimezzare i fat e ho staccato la caffeina..infatti sembro uno zombie...
domani stacco anke il polase poi evrso 3-4 inizi la ricarica..ho comprato le gallette di riso e gli zerogi..nn evdo l'ora..anke se nn epnsavo fosse cosi facile nn mangiare carbo x 12 giorni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiogiornata di eiri:
2albumi+un tuorlo
50g formaggio
spuntino:
50g speck+20g arachidi
pranzo:
200g braciole
10g evo
200g pomnodori
40g formaggio
spuntino:
30g whey
20g arachidi
cena:
220g braciole
10g evo
spincai+broccoletti
qlk fetta galbanino(40g)
dopo edito cn i totali ke adesso nn riesco..
allora gg ho iniziato a dimezzare i fat e ho staccato la caffeina..infatti sembro uno zombie...
domani stacco anke il polase poi evrso 3-4 inizi la ricarica..ho comprato le gallette di riso e gli zerogi..nn evdo l'ora..anke se nn epnsavo fosse cosi facile nn mangiare carbo x 12 giorni..--
Commenta
-
-
ricarica coclusa..l'ho un sporcata un po considerando ke sn venuti i parenti x il ponte...cmq gg sn tornato in scarica e adesso avdo ad allenarmi..gg si inizia a tagliare le calorie..quindi pensavo di stare ulle 2000..oppure le abbasso di piu?
Commenta
-
-
grazie x esserci anke te...allora gg mi sn allenato cm suggerito da spot nella pag prima(parte A)..nn ho accusato stanchezza e mi sentivo molto meglio ke durante il deplection(il glicogeno si sentiva eccome)..peso post ricarica nn l'ho rilevato..cmq stamattina ero il doppio..ritenzione idrica sottocutanea pensavo d +..invece poca..stamattina ho mangiato 30g whey prima dell'allenamento e 20 post wo..poi pranzo
150g circa di stinco di maiale
50 galbanino
20evo
200 pomodori..
voelvo chiedervi..in ek momenti del giorno è emglio assumere l'alc?ne ho prese 2(circa 1,2 g) prima del wo e una prima di pranzo..è giusto?qnd prendo la'ltra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiograzie x esserci anke te...allora gg mi sn allenato cm suggerito da spot nella pag prima(parte A)..nn ho accusato stanchezza e mi sentivo molto meglio ke durante il deplection(il glicogeno si sentiva eccome)..peso post ricarica nn l'ho rilevato..cmq stamattina ero il doppio..ritenzione idrica sottocutanea pensavo d +..invece poca..stamattina ho mangiato 30g whey prima dell'allenamento e 20 post wo..poi pranzo
150g circa di stinco di maiale
50 galbanino
20evo
200 pomodori..
voelvo chiedervi..in ek momenti del giorno è emglio assumere l'alc?ne ho prese 2(circa 1,2 g) prima del wo e una prima di pranzo..è giusto?qnd prendo la'ltra?
Non ho capito il pre e post wo...Tu ti alleni di mattina, giusto? Puoi fare anche il WO a stomaco vuoto, oppure 20-30g di whey 30min prima e 30g dopo...
Fabio, appena passi dai un occhiata perché lo sai, io e l'impostazione degli allenamenti!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioinfatti ho ftt 30g whey prima e 20 dopo..x l'alc mi dai una mano?x l'allenamento a me è piaciuto..
alc non ti so dire...Mi sembra ke si prenda comq hai fatto tu, non so le qtà nè altri momenti in cui assumerla! Chiedi in sezione apposita!--
Commenta
-
-
allora ieri ho mangiato cosi..
colazione(pre wo)
30g whey sciolte in acqua
post wo:
20g whey sciolte in acqua
pranzo:
150g stinco maiale
50g galbanino
20g evo
200g pomodori
spuntino
112g tonno naturale
10g evo
20g arachidi
cena:
200g pollo
10g evo
300g spinaci
50g formaggio
kcal 1742
pro 185 42%
fat 103 53%
cho 20 5%
poche calorie..gg el alzo un po(sulle 2000)..xke ieri dovevo fare il prenanna poi sn andato a dormire presto e n l'ho ftt..va beh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioallora ieri ho mangiato cosi..
colazione(pre wo)
30g whey sciolte in acqua
post wo:
20g whey sciolte in acqua
pranzo:
150g stinco maiale
50g galbanino
20g evo
200g pomodori
spuntino
112g tonno naturale
10g evo
20g arachidi
cena:
200g pollo
10g evo
300g spinaci
50g formaggio
kcal 1742
pro 185 42%
fat 103 53%
cho 20 5%
poche calorie..gg el alzo un po(sulle 2000)..xke ieri dovevo fare il prenanna poi sn andato a dormire presto e n l'ho ftt..va beh..--
Commenta
-
Commenta