If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In adattamento è normale avere cali...Io dopo la prima settimana stavo già benone...Ora da DIO (tranne qualche giorno, ma è normale con tutte le diete in IPO)
si si infatti..cmq x la ricarica avrei qlk domanda..allora abbiamo dtt venerdi sporacta un po..sabato un po pulita..e sabato sera pizza..ok..ma cmq post wo ke mi dici immediatamente dopo il wo qnt cho?
altra domanda..pro cm la mettiamo?sl qll del siero e poi qll derivanti ad cho?scusa se t rompo..grazie di tt
si si infatti..cmq x la ricarica avrei qlk domanda..allora abbiamo dtt venerdi sporacta un po..sabato un po pulita..e sabato sera pizza..ok..ma cmq post wo ke mi dici immediatamente dopo il wo qnt cho?
altra domanda..pro cm la mettiamo?sl qll del siero e poi qll derivanti ad cho?scusa se t rompo..grazie di tt
dimezza i fat il giorno prericarica...Arriva al prewo (pasto prima del depletion) con sole pro...Ricarica con primo pasto liquido con 0,5g di pro (del siero) x kg LBM e 1,2-1,5g cho (pian piano capirai con che qtà ti trovi meglio )...Poi fottitene all day...Magna, ma non tutta la merda che vedi...
Sabato pulisci tutto...Nessuna fonte di proteine "pura" (magari solo a colazione), tanta frutta e succhi, pane, riso, patate, pizza di sera ok...
Pro? Il primo giorno non te ne preoccupare...Mangiando sporco (pizza, gelato, nutella ) le pro le metterai anche senza inserire fonti dirette
ieri sera nn ho ftt in tempo a postare cmq ho mangiato cosi..
colazione:
30g whey sciolte in acqua
spuntino
40g bresa
40g crudo
25g arachidi
pranzo
2 nodini
broccoletti
10 g evo
40g formaggio
spuntino
200g fiocchi latte
5g cacao amaro
cena:
150g petto pollo
70g formaggi
10g evo
200g pomodori
kcal 1800
prot 191 42
fat 105 53
cho 20 5
ieri ho mangiato poco xke nn stavo bene...va beh tnt recuperero in ricarica apparte gli scherzi..gg mangio sulle 2300..domani dimezzo i fat poi ricarica..xo vorrei un aiuto x impostare il depletcion..
avevo pensato:
leg press orizzontale 5x15
panca piana 5x15
lat machine avanti 5x15
curl cn bilancere 4x15
pull down 4x15
leggendo l'articolo in sezione..ke ne dite?poi il pasto post wo entro qnd dopo la fine wo?
ok apparte x gli stacchi sumo..ke visto ke nn ho mai ftt nn vorrei far cazzate..al massimo ho ftt squat al mp..ma siccome ho letto ek nn fa propio bene..preferisco evitare..poi mi dai una mano x il wo di domenica mattina post ricarica e anke x la dieta..ke iniziamo a far sul serio..thx..
ps:il fruttosio post wo cm lo vedi(succhi di frutta,ecc?),meglio gallette e co?
ok apparte x gli stacchi sumo..ke visto ke nn ho mai ftt nn vorrei far cazzate..al massimo ho ftt squat al mp..ma siccome ho letto ek nn fa propio bene..preferisco evitare..poi mi dai una mano x il wo di domenica mattina post ricarica e anke x la dieta..ke iniziamo a far sul serio..thx..
ps:il fruttosio post wo cm lo vedi(succhi di frutta,ecc?),meglio gallette e co?
NUUU fruttosio postwo
Ricorda che i carbo contenuti nella frutta son costituiti da glucosio + fruttosio in rapporto differente nei vari frutti...Postwo si prediligono quelli con glucosio in qtà maggiore, ovvero quelli che hanno più alto IG (perciç son indicate le banane postwo)...
Per i succhi, scegli quindi quelli derivanti da frutti ad alto IG (banana, ananas, albicocca...) xò accertati che gli zucceri aggiunti (ovvero saccarosio aggiunto, chè è anche lui glucosio + fruttosio in rapporto 1:1, quindi no buono postwo) non siano tantissimi...In genere quasi tutti vanno bene, perché fatti col 40-50%di frutta...Il resto water + poco zucchero, che non dovrebbe dar fastidio
Gallette ottime...Oppure fai sia gallette che succo...Spettacolo l'ultima ricarica pappavo le gallette e in bocca le bagnavo con succo alla banana + whey alla vaniglia
ok infatti sapevo di qst storia del fruttosio..ho letto delle tue gallette post wo a secco direttamente negli spogliatoiii!!
cmq ok gallette quindi sicuro xke mi piaciono..se poi innaffiate da succo all'albicocca+whey al cioccolato meglio ancora..
-Si, gallette a secco un pacco intero (17gallette)
-Con le whey al ciocco ci vedo mooolto meglio il succo alla pera...Xò mi sa che l'IG cala...Albicocca dovrebbe esser good cmq, anche banana ottimo abbinato al ciocco
Per l'allenamento di domenica non saprei dirti...Materia allenamento per me è campo minato!!
Ci vorrebbe qualcuno che ne sappia di più...Anzi che ne sappia
Se sai farti qualcosa da solo, puoi prender spunto dalle routine che mi ha impostato dorian nelle prime pagg del diario e da altri diari di meta, keto...
Fai cmq domenica parte alta, lunedì parte bassa, merco (facoltativo) una full e vene prericarica il depletion...
Guarda, ti faccio solo un ESEMPIO (non so quanto possa esser buono)
A)
PANCA 3x6 120"
PANCA MAN: 30° + REMATORE MAN. 30° 3x8+8 60"
CROCI + ALZATE A 90° 2x12+12 45"
TRAZIONI 3x6 90"
LENTO AV. 3X6 75"
ALZ. LATERALI + TIRATE AL MENTO 3X8+8 60"
B)
SQUAT 3X6 120"
LEG PRESS + STACCHI RUMENI 3X12+8 60"
LEG EXT. + LEG CURL 3X12+8 45"
FRENCH PRESS + CURL EZ 3X6+8 60"
PUSH DOWN + CURL MAN. 3X10+12 45"
ABS
e la full...
STACCO 3X5
PANCA PIANA 3X5
MILITARY PRESS 3X5
TRAZIONI 3X5
DIP 3X5
CURL 3X8
CALF 3X8
rest 60"
allora adesso navigo un po in giro...e faccio qlks..cmq avevo pensato domenica e lunedi allenamento..mercoledi aerobica(calcietto) giovedi magari un full leggero e poi venerdi o sabato deplection..adesso cmq posso andare in palestra qnd voglio xke x vari motivi(scuola,lavoro,stanchezza,ecc)nn pratico piu kick..quindi posso allenarmi normalmente lunedi e martedi e ricaricare domenica e sabato dalla prox week..
allora adesso navigo un po in giro...e faccio qlks..cmq avevo pensato domenica e lunedi allenamento..mercoledi aerobica(calcietto) giovedi magari un full leggero e poi venerdi o sabato deplection..adesso cmq posso andare in palestra qnd voglio xke x vari motivi(scuola,lavoro,stanchezza,ecc)nn pratico piu kick..quindi posso allenarmi normalmente lunedi e martedi e ricaricare domenica e sabato dalla prox week..
molte grazie..xo alcuni esercizi nn so nemmeno cosa siano..per esempio stacco rumeno..
e le trazioni ancora nn ho mai provato a farle..posso sostituirle cn lat machine?
molte grazie..xo alcuni esercizi nn so nemmeno cosa siano..per esempio stacco rumeno..
e le trazioni ancora nn ho mai provato a farle..posso sostituirle cn lat machine?
Le trazioni cerca di farle...Anche io ancora non riesco bene. Comincio le serie, poi se nn ce la faccio finisco alla lat. Altrimenti non arriverai mai a farle e sappi che come esercizio sono mooolto meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta