eheh e io qui ti volevo sull'ampiezza io son fortunato son bello ampio..sullo spessore però rimango fregato..ma devo darci dentro.. figurati ke aspettando di stilare la dieta da def..io già stò apportando qualke modifica alla mia attuale dieta da massa x settembre quando si dice programmare vedi? eheh no dai perkè cmq è vero mi hai detto anke tu ke è ricca,son quasi 3000 kcal...stò sui 2,5 gr di pro per kilo...tra i 3 e i 4 grammi di cho per kilo...ma non cresco caxxo ormai sono in stallo..perciò devo vedere di modificare qualcosa,pensavo di introdurre i carbo anke nella seconda metà della giornata,magari un panino integrale anke nello spuntino del pomeriggio..oppure un pò di riso basmati la sera..o entrambe le cose..o iniziare a integrare con tipo creatina...tu ke ne dici? e anke per l'allenamento..ricorrere ke sò alla multifrequenza..sperimentare qualke "metodo" nuovo(io 3 ne conosco..piramidale diretto,inverso e 4x6/3x8..stop)..
i consigli ke mi dai tu son sempre ben accetti zane grazie davè per darmi qst mano tu un diario nn ce l'hai però..sarebbe interessantissimo spulciarlo
io le linee guida invece diciamo ke le ho avute,xkè prima mi allenavo con un trainer in palestra...mi è servito a capire ke era meglio "licenziarlo" e dedicarmi a bodyweb eheh l'altro giorno mi vede dopo 1 anno ke nn ci vedevamo mentre uscivo dalla palestra mi dice "caxxo e ke bestia ke sei diventato,stai meglio mò ke prima"..eheh con la canotta faccio un bell'effetto:P poi però non ha perso occasione per dirmi "il petto è sempre il tuo punto debole però"...INVIDIOSO:/
i consigli ke mi dai tu son sempre ben accetti zane grazie davè per darmi qst mano tu un diario nn ce l'hai però..sarebbe interessantissimo spulciarlo
io le linee guida invece diciamo ke le ho avute,xkè prima mi allenavo con un trainer in palestra...mi è servito a capire ke era meglio "licenziarlo" e dedicarmi a bodyweb eheh l'altro giorno mi vede dopo 1 anno ke nn ci vedevamo mentre uscivo dalla palestra mi dice "caxxo e ke bestia ke sei diventato,stai meglio mò ke prima"..eheh con la canotta faccio un bell'effetto:P poi però non ha perso occasione per dirmi "il petto è sempre il tuo punto debole però"...INVIDIOSO:/
Commenta