ecco il mio wo di oggi...
QUAD-SPALLE-ADDOME
sm pesi senza contare bilancieri
squat 4x6 con 98 kili
affondi manubri 3x10 con 12 kili
lento avanti manubri 4x8 con 16 kili
scrollate manubri 3x12 con 18 kili
alzate laterali da seduto 3x12 con 6 kili
alzate posteriori 3x10 con 12 kili
crunch machine 4x10-10-10-8 con 22 kili
crunch su inclinata con disco da 5 kili 3x25
durata allenamento 1 oretta e 10..wo strano,i pesi ci stavano ma la testa no..son partito carico poi sono andato in declino,peccavo di concentrazione,sarà il caldo non lo so..cmq dalla sett prox cambio skeda,si passa a una 4 split sempre orientata alla massa..poi vi posto la skeda..anke se la sett prox per farla dovrò sacrificare u ngruppo muscolare xkè la mia palestra lunedi e sabato è kiusa quindi fare martedi-mercoledi-giovedi e venerdi...sono troppo giovane per morire ora vi posto la skeduzza
QUAD-SPALLE-ADDOME
sm pesi senza contare bilancieri
squat 4x6 con 98 kili
affondi manubri 3x10 con 12 kili
lento avanti manubri 4x8 con 16 kili
scrollate manubri 3x12 con 18 kili
alzate laterali da seduto 3x12 con 6 kili
alzate posteriori 3x10 con 12 kili
crunch machine 4x10-10-10-8 con 22 kili
crunch su inclinata con disco da 5 kili 3x25
durata allenamento 1 oretta e 10..wo strano,i pesi ci stavano ma la testa no..son partito carico poi sono andato in declino,peccavo di concentrazione,sarà il caldo non lo so..cmq dalla sett prox cambio skeda,si passa a una 4 split sempre orientata alla massa..poi vi posto la skeda..anke se la sett prox per farla dovrò sacrificare u ngruppo muscolare xkè la mia palestra lunedi e sabato è kiusa quindi fare martedi-mercoledi-giovedi e venerdi...sono troppo giovane per morire ora vi posto la skeduzza
Commenta