If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quante carrucole ha il pulley? Se è a doppia carruciola per una questione di leve e di leggi di fisica tiri di più, ma il peso mi sembra meno effettivo rispetto alla sola carruola. C'è anche da considerare il fatto di lubrificare correttamente le macchine ogni tot di tempo
Quante carrucole ha il pulley? Se è a doppia carruciola per una questione di leve e di leggi di fisica tiri di più, ma il peso mi sembra meno effettivo rispetto alla sola carruola. C'è anche da considerare il fatto di lubrificare correttamente le macchine ogni tot di tempo
no, è l'idea di un panino col tonno che mi sdubbia e poi forse sono poche le pro.. cmq la dieta nel complesso va benone
In effetti va bene, però 65g di tonno sono circa15g di pro, a colazione ne metterei almeno il doppio!!
Come fonte puoi usare anche dell'affettato, o come hia detto aggiungere lo yogurt.
Io la colazione dolce nn la faccio da una vita.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
In effetti va bene, però 65g di tonno sono circa15g di pro, a colazione ne metterei almeno il doppio!!
Come fonte puoi usare anche dell'affettato, o come hia detto aggiungere lo yogurt.
Io la colazione dolce nn la faccio da una vita.....
hai ragione!...purtroppo domenica sera (preparo il panino tutte le sere perchè al mattino vado al lavoro stile fantozzi col cronometro ) aprendo i cassetti l'unica cosa proteica rimasta oltre alle whey era una scatoletta di tonno ho usato quella!!
di solito uso affettato...stamattina stesso panino ma con 70-80g di tacchino
presto aggiungerò uno spuntino mattutino con delle whey, frutta, nocciole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta