If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
leggevo il tuo diario...saltando un pò di pagine...non ho capito qual'è il tuo obiettivo...massa?
mi stavo chiedendo se da agosto hai messo su qualche kg...non ho visto aggiornamenti in merito
ciao
Massa ovviamente, c'è molto da riempire
Comunque da agosto ad oggi ho messo, anche se sporchini sulla pancia (è la prima volta che mi appanzo in 24 anni) sui 5-6kg considerando la ritenzione idrica e mancata evacuazione
Comunque da agosto ad oggi ho messo, anche se sporchini sulla pancia (è la prima volta che mi appanzo in 24 anni) sui 5-6kg considerando la ritenzione idrica e mancata evacuazione
quindi 66-67kg!
siamo 2 opposti fisicamente ma il discorso cambia poco...tu che fatichi ad appanzarti, io che faticho a disappanzarmi
siamo 2 opposti fisicamente ma il discorso cambia poco...tu che fatichi ad appanzarti, io che faticho a disappanzarmi
Rettifico : da luglio non agosto
E comunque anche se sto faticando ad appanzarmi, questa panza si vede un bel pochetto non avendo un petto spessissimo, quindi a volte quando mangio tanto o son gonfio, si nota
non ci vuole molto a calcolare il percentuale di un massimale, ci son i calcoli su internet, anche se comunque è sempre meglio non fissarsi troppo sui numeri ma sulle sensazioni
Per esempio, se hai 100kg di massimale, il 75% per allenarti corrisponderà a 75kg
le % le so calcolare ....è il massimale che mi manca...reale, non teorico con programmino...il programmino dice che se faccio 5 rip. da 65Kg il mio massimale è 73kg...potrei provare
il più è che la scheda funzioni, e per il momento sembra di si...ho iniziato un mese fa con uno squat 5x5 30kg/30/34/34/40 e ora 5x5 45kg/50/55/65/65
buono zippone!! ma non dovresti aumentare un pochetto i pesi? fai sempre gli stessi in squat, a quanto vedo.. cmq buono.. da quanto tempo fai sta scheda?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta