Originariamente Scritto da Zippo81
Visualizza Messaggio
Diario di un neofita che sogna i muscoli!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioapproved!! allora con la BI460 e RBR560 ci stai sui 300€!! unica pecca è il fatto che non hai sbarre di sicurezza, che secondo me è la cosa più importante.. poi ti manca la ghisa, e sei davvero OK!!!
con l'approvazione di Giopal do inizio alle danze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggiohai ragione...lo so...e che avrei preferito impararlo in palestra seguito da qualcuno...ma come ho fatto per lo squat (anche se non so se lo esguo bene!) posso farlo per gli stacchi...o gli affondi (mai fatti)...
dai...li faccio!
per lo spazio ho una tavernetta di 20 mq che posso riempire come voglio!
per le trazioni il mio vicino (abile carpentiere), dopo avergli dato un disegno mi farà una barra da muro...e anche se al momento non sarei in grado di fare una sola trazione mi servirà come stimolo!
a meno che non sia truzza di pesistica a livelli seri.
cmq, inzozzo di qua che tra te e Giopal siete informati: i supporti pro quanto costano? xké sto pensando di farmeli fare in ferramenta pagando un ghezz e piazzandoli poi in pale. voglio farmi un'idea di quant'è però la differenza (se spendo 50 e costano 70 conviene comprarli...se però in ferramente me la cavo con 20)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma infatti io ti sconsiglio di imparare gli esercizi in palestra
a meno che non sia truzza di pesistica a livelli seri.
cmq, inzozzo di qua che tra te e Giopal siete informati: i supporti pro quanto costano? xké sto pensando di farmeli fare in ferramenta pagando un ghezz e piazzandoli poi in pale. voglio farmi un'idea di quant'è però la differenza (se spendo 50 e costano 70 conviene comprarli...se però in ferramente me la cavo con 20)
sei sicuro che ci risparmi così tanto in ferramenta?? io non credo.. solo di materiale è ben più di 20€, se poi metti pure la lavorazione..
e cmq non capisco.. ma li compri tu e li lasci in pale, o li fai comprare dai pompieri??
cmq quelli che ho postato li trovi su internet a 70-80€ e reggono fino a 150kg, ma secondo me reggono pure 200!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocmq, inzozzo di qua che tra te e Giopal siete informati:
cosa sono sti supporti pro?!
se è quel coso postato da giopal non te la cavi senz'altro con 20 euro...che forse non bastano neanche di materiale!...se te lo fai fare da uno onesto non ti prende meno di 50-60 euro...
quelli già fatti ovviamente costano meno perchè sono fatti in serie...
se invece a qualcuno interessa una barra trazioni da muro come questa
me la faccio fare dal vicino...non richiudibile però!
Commenta
-
-
-
quelli che usa lui
xò non uniti ma separati.
li comprerei io cmq.
e guarda che non costerebbe neppure tanto, onn voglio cose super raffinate: due tubi con base quadrata con altri due tubi che ci stanno dentro, fori ogni 5-10cm e una 'U' in alto per il bil, e dei 'piedini' per farli stare dritti.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquelli che usa lui
xò non uniti ma separati.
li comprerei io cmq.
e guarda che non costerebbe neppure tanto, onn voglio cose super raffinate: due tubi con base quadrata con altri due tubi che ci stanno dentro, fori ogni 5-10cm e una 'U' in alto per il bil, e dei 'piedini' per farli stare dritti.
Commenta
-
-
oggi sono un pò scoglionato!...un week-end disastroso...una cena dalla suocera...una festa a sorpresa per il ritorno dalle nozze di amici...la fiera a Genova con mangiata di pesce...
che palle!
oggi a pranzo quando ho visto 200g di carne e un'insalata di finocchi ero la persona più felice del mondo!!
comunque...
da stasera si ricomincia...anzi s'inizia con le schede forza...
inoltre ho acqustato un nuovo attrezzino sfizzioso...una panca multifunzione con 2 postazioni...posso aggiungere un bel pò di esercizi nuovi alla mia scheda! posterò delle foto appena finisco di montarla
e visto che non bisogna perder tempo...sto mettendo a punto sia la scheda massa che la dieta massa+integrazione da iniziare dopo questo periodo di forza (che non so quanto durerà )
ovviamente il tutto dovrà essere corretto, approvato, vistato, imbottigliato, sgarrupato, da Spot e giopal
Commenta
-
-
ecco la nuova panca....
l'ho trovata non lontano da casa in più c'era il prezzo...pacco pesi da 60kg...in foto non si vede ma c'è anche la pressa, l'unica cosa da sistemare è il cavo lungo...ha la guaina di protezione un pò consumato
ho venduto la wii con la balance board per questa!...ho fatto bene?!!
ora non mi resta che vendere la weider per prendere la gabbia domyosLast edited by Zippo81; 07-10-2009, 17:36:23.
Commenta
-
-
ragassi...visto che da adesso mi butto sulle schede forza è il caso di cambiare dieta e avvicinarla a una simil-massa?
sono 86kg per 192cm...la discesa con una dieta low-carb è lenta, presumo che non ho così tanti kg in eccesso e quindi potrei iniziare aggiungendo carbo
a breve posterò una foto della mia condizione fisica attuale
Commenta
-
-
ecco come vorrei integrare nei periodi di forza e massa...
GIORNI DI WO (lun-mer-ven)
appena sveglio: 3g crea + 3g gluta + 15g brioschi + 300ml h2o
pre-wo (30 min): 3g crea + 3g gluta + 15g brioschi + 300ml h2o
pre-wo (10-15 min): 4g BCAA
post-wo (subito): 4g BCAA + (3g crea + 3g gluta + 15g brioschi + 300ml h2o)
la cena la faccio entro 25-30 minuti dalla fine del wo e quindi pensavo di non integrare con whey o altro considerando che quando mi siedo per cena sono le 20.00!
prima di dormire: 3g gluta
GIORNI DI RIPOSO (mar-gio-sab-dom)
appena sveglio: 3g crea + 3g gluta + 15g brioschi + 300ml h2o
metà pomeriggio: 3g crea + 3g gluta + 15g brioschi + 300ml h2o
prima di dormire: 3g gluta
a breve posterò la dieta che vorrei fare ma dopo aver avuto pareri sul post precedente
Commenta
-
-
rimani con questa dieta. DOPO modificherai, se necessario.
senti il bisogno di cambiare?--
Commenta
-
-
Commenta