Non vi siete capiti...Zippo, nssn = nessuno...
Diario di un neofita che sogna i muscoli!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Non vi siete capiti...Zippo, nssn = nessuno...
ora è chiaro!
Commenta
-
-
A)azz bella skeda,vado cn un copia incolla + una piccola correzione qua e là,me la sparerei anke 3 volte al week utilizzando il sistema ABA-BAB...bella Vinc stai diventando anke esperto di allenamento qnd diventerai master ti assumo a distanza..
Squat
Panca piana
Rematore bilanciere
Lento avanti
Curl bilanciere EZ
French cn bil
crunch
B)
Stacchi da terra
Panca incl.
Trazioni
Tirate al mento
Panca presa stretta
Curl man.
crunch inv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>A)</B>
SquatPanca pianaRematore bilanciereLento avantiCurl bilanciere EZFrench cn bilcrunch
B)Stacchi da terraPanca incl.TrazioniTirate al mentoPanca presa strettaCurl man.crunch invazz bella skeda,vado cn un copia incolla + una piccola correzione qua e là,me la sparerei anke 3 volte al week utilizzando il sistema ABA-BAB...bella Vinc stai diventando anke esperto di allenamento qnd diventerai master ti assumo a distanza..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
bene bene...questo week sono andato dai nonni in Veneto e quindi ho dovuto mangiare quello che c'era...tagliolini al pesto...polpette al sugo...coniglio in fricassea...patate fritte...grigliata di carne
mi sono tenuto....stamattina pesata...97,3 Kg
però prima di esultare voglio fare un controllo plicometrico e monitorarlo per un pò...
da quando ho iniziato dieta, riducendo nettamente i carbo, quando vado a ho un pò di problemi a.....solidificare ...nessun dolore o disturbo, sento solo la pancia gorgogliare molto più di prima, dopo aver finito un pasto...
non capisco se è normale perchè mangio pochi carbo, se devo prendere regolarmente delle fibre per dargli "struttura"
in giornata mi preparo la nuova scheda d'allenamento che inizierò stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggiobene bene...questo week sono andato dai nonni in Veneto e quindi ho dovuto mangiare quello che c'era...tagliolini al pesto...polpette al sugo...coniglio in fricassea...patate fritte...grigliata di carne
mi sono tenuto....stamattina pesata...97,3 Kg
però prima di esultare voglio fare un controllo plicometrico e monitorarlo per un pò...
da quando ho iniziato dieta, riducendo nettamente i carbo, quando vado a ho un pò di problemi a.....solidificare ...nessun dolore o disturbo, sento solo la pancia gorgogliare molto più di prima, dopo aver finito un pasto...
non capisco se è normale perchè mangio pochi carbo, se devo prendere regolarmente delle fibre per dargli "struttura"
in giornata mi preparo la nuova scheda d'allenamento che inizierò stasera
Potrebbe esser utile un integratore di fibre..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggiola regolarità c'è...la media è una volta al giorno...a volte anche 2...grassi sono tra gli 80 e 85 g
sono passate 4 settimane...vedo ancora questa settimana altrimenti prendo delle fibre--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiostai andando forte zip... il cesso può essere problema di fibre... o magni + verdura, o ti prendi un integratore di fibre!!!
oggi a pranzo involtini di verza al forno con ripieno di carote, verza, porri, carne di manzo e un pò di salsiccia (ci vuole!)....squisiti
Commenta
-
-
qnd ero il low carb avevo risolto il problema assumendo x 3gg 1 volta al dì cps di enterolactis,24 miliardi di fermenti lattici x cps..poi andavo da dio,ma prima di prenderli prova cm dice Vincenzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioqnd ero il low carb avevo risolto il problema assumendo x 3gg 1 volta al dì cps di enterolactis,24 miliardi di fermenti lattici x cps..poi andavo da dio,ma prima di prenderli prova cm dice Vincenzo..
da oggi inizio la nuova scheda (ABA BAB), basandomi sui consigli del buon Spot
A
Panca piana
Rematore con manubri
Lento avanti con manubri
Squat
Curl bilanciere EZ
French press con manubri
crunch
B
Panca incl.
tirate al mento
fly alternati (schiena al muro)
calf con bilanciere
Curl con manubri (seduto)
ercolina
crunch inv
l'ordine esercizi può andare?....come serie/rip come posso variare dal 3x10 fatto fin'ora?...4x8? e 3x20 i crunch...
Commenta
-
-
me gusta me gusta sta skeda...restero' sull'attenti x qnd qlcn te la completera' di set e rips...hi hi
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta