Originariamente Scritto da Zippo81
Visualizza Messaggio
Diario di un neofita che sogna i muscoli!
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
grazie per i primi commenti positivi
Spot...sono alto 1.92 m
nelle vacanze, Natale e Capodanno sono liberi...ho preso un confezione di blocca-carbo....per limitare i danni...serviranno a un chezz ma li prendo lo stesso....effetto placebo
nei giorni restanti non sforerò più di tanti...sono riuscito a resettare la mia testa...nelle foto del "prima" ragionavo considerando ogni pasto una festa...e ne facevo solo 2 al giorno...nelle foto del "dopo" ragiono considerando il pasto come momento per ricaricare le energie, mantenere attivo il corpo, con lo stretto necessario mentre quando voglio godermi la tavola, una buona pizza o un buon piatto di pasta non me lo leva nessuno!
Commenta
-
-
grazie!...il forum ha giocato un ruolo importante...un punto di riferimento...una linea guida che mi ha permesso di ottenere dei risultati
avere la motivazione e l'appoggio di gente come voi che sa cos'è il sacrificio...non ha prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggiograzie per i primi commenti positivi
Spot...sono alto 1.92 m
nelle vacanze, Natale e Capodanno sono liberi...ho preso un confezione di blocca-carbo....per limitare i danni...serviranno a un chezz ma li prendo lo stesso....effetto placebo
nei giorni restanti non sforerò più di tanti...sono riuscito a resettare la mia testa...nelle foto del "prima" ragionavo considerando ogni pasto una festa...e ne facevo solo 2 al giorno...nelle foto del "dopo" ragiono considerando il pasto come momento per ricaricare le energie, mantenere attivo il corpo, con lo stretto necessario mentre quando voglio godermi la tavola, una buona pizza o un buon piatto di pasta non me lo leva nessuno!
Cmq pure che ti fai oltre Natale e Capodanno anche S.Stefano ela Befana e pure qualcos'altro non c'è problema...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ho talmente tanti azzi per la testa che sfogarmi a tavola dopo 2 mesi di dieta è l'ultimo dei miei pensieri ...sono agli sgoccioli con la casa in costruzione...è da 2 anni che aspetto!
ma una fettazza di panettone ai frutti di bosco guarnito con crema pasticcera abbinato a un bicchierozzo di moscato o simile lo dedicherò a BW
Commenta
-
-
ebbene si...le vacanze sono finite!...da oggi si ritorna alla vita sedentaria....scrivania, computer e scartoffie!
durante le feste ho mangiato quello che volevo, di tutto e di più!
come giorno di fine sgarri avevo stabilito l'epifania! e dopo aver fatto merenda con un panino al tonno e maionese, uno di philadelphia e patè d'olive...una scodella maxi di pop-corn al cinema, un birrozzo e una pizza bufala crudo e rucola per cena da oggi si riprende con una fettina di lonza ai ferri e un'insalata di finocchi
il peso è salito...a 91.1 Kg ...3 etti da metà dicembre!
praticamente nulla...però sono gonfiato..i carboidrati mi fanno questo effetto!...gonfio non di muscoli! magari!...addome e petto
adesso mi devo preparare per l'estate! prova costume
BUON ANNO A TUTTI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioohhhhh finalmente zippo!!! bentornato..
ti davo x disperso...
da oggi si ricomincia la routine....compreso il forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggiooh le ferie sso ferie! stacco tutti i contatti! mi dedico al divano, al letto, alla lettura, al cinema!...anche alla moglie và
da oggi si ricomincia la routine....compreso il forum!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggiograssie!
il tuo avatar è il live motive del mio 2008
la tua firma invece....machetelodicoaffare
Commenta
-
-
alura....pongo un quesito ai più esperti...
per iniziare una scheda di massa devo avere un BF bassa?...inferiore a 20? a 15?
e poi...
ho abozzato una possibile prima scheda di massa...ho scelto 2 esercizi per ogni gruppo muscolare variando le serie in base alla grandezza dei muscoli...6 serie per i grandi gruppi (petto-schiena-gambe) e 4 serie per i piccoli gruppi (bicipiti-tricipiti-spalle)....addome a parte....le ripetizioni sono a piramide inversa
tempi di recupero 2' per i grandi e 1'30" per i piccoli
LUNEDI' - PETTO-BICIPITI-ADDOME
PANCA PIANA 10 8 6 6 4 4
PANCA INCLINATA 10 8 6 6 4 4
CURL IN PIEDI CON EZ 10 8 6 4
CURL CON MANUBRI ALTERNATI SU INCLINATA 10 8 6 4
CRUNCH 3 X 15
MERCOLEDI' - SCHIENA-TRICIPITI
LAT MACHINE AVANTI 10 8 6 6 4 4
REMATORE CON MANUBRIO SU PANCA 10 8 6 6 4 4
ERCOLINA 10 8 6 4
DISTENSIONI CON MANUBRI DA SEDUTO 10 8 6 4
VENERDI' - GAMBE-SPALLE-ADDOME
SQUAT 10 8 6 6 4 4
POLPACCI (sollevamenti con bilanciere) 10 8 6 6 4 4
ALZATE LATERALI 10 8 6 4
ALZATE SOPRA LA TESTA 10 8 6 4
CRUNCH 3 X 15
può essere un inizio o è una scheda più indicato per uno sciongman?
Commenta
-
Commenta