hold on my friend...
Diario di un neofita che sogna i muscoli!
Collapse
X
-
influenza maledetta!!...4 giorni di riposo...non è male starsene a casa dal lavoro e farsi una cura di DVD!
ho un pò paura di perdere peso in maniera sbagliata con l'influenza...stamattina 92.1 Kg...a pranzo un risotto...mi concedo qualche carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio91,5 Kg ...11 Kg di zavorra in meno da portare a spasso!!...a 90 Kg posto anche le foto
ciao e stai andando forte...
Commenta
-
-
non posto dieta e allenamento perchè sono le stesse schede da due mesi
o meglio...la dieta è sempre uguale...
l'allenamento l'ho variato e ho riportato i cambiamenti...si tratta sempre di full body
fino a quando non raggiungo una buona forma di base, eliminando grasso, non cambio nulla...ora ci sono le feste e quindi mollerò per un pò per riprendere alla grande a gennaio...
cambierò dieta gradualmente per trovare il giusto equilibrio e inizierò a fare allenamento mirato alla massa
ma prima devo perdere ancora un pò di adipe!
posterò delle foto più avanti...giusto per capire da voi a che punto sono!!
Commenta
-
-
OK, ma almeno se metti un po i pesi che alzi, ci si fa un'idea!!! cmq se ti trovi bene vai così!!! però attento nn puoi andare all'infinito cn la psmf... devi riassestare il metabolismo... da quanto stai seguendo stò regime?? 2 mesi??
Commenta
-
-
esatto...due mesi...
le tue indicazioni sono in linea con quello che vorrei fare...
quando ho iniziato ho preventivato una dieta per perdere peso + allenamento per 8 settimane
dopodichè avrei comunque cambiato regime
però considerando il periodo di feste che si avvicina non trovo conveniente iniziare una dieta diversa...le cene da parenti sono già iniziate!!!
lascierò passare le festività....mi concedo qualche sgarro che serve a saziare anche la testa e a gennaio ri-pianifico il tutto
in 8 settimane ho perso più di 11 Kg, mi sento in forma e non mi vedo più informe
devo ancora abbassare la BF che al momento sarà sul 17-18% per poi partire deciso con massa
il mio obbiettivo non è quello di scolpirmi un fisico da BB ma di raggiungere un peso forma (sui 90-92 Kg) con una massa muscolare adeguata (buon rapporto BF massa magra)
Commenta
-
-
i pesi non li messi perchè in questa prima fase non lo ritenevo importante...
ho usato carichi bassi, aumentando di poco durante tutto il periodo, per concentrarmi sull'esecuzione dell'esercizio e nel frattempo fare un pò di attività fisica
carichi bassi vuol dire panca con 10Kg per parte!...rematore con manubrio 15,5Kg...croci con 5,5Kg....squat con 20Kg...
per trovare una posizione naturale nello squat sono passate 4 settimane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioesatto...due mesi...
le tue indicazioni sono in linea con quello che vorrei fare...
quando ho iniziato ho preventivato una dieta per perdere peso + allenamento per 8 settimane
dopodichè avrei comunque cambiato regime
però considerando il periodo di feste che si avvicina non trovo conveniente iniziare una dieta diversa...le cene da parenti sono già iniziate!!!
lascierò passare le festività....mi concedo qualche sgarro che serve a saziare anche la testa e a gennaio ri-pianifico il tutto
in 8 settimane ho perso più di 11 Kg, mi sento in forma e non mi vedo più informe
devo ancora abbassare la BF che al momento sarà sul 17-18% per poi partire deciso con massa
il mio obbiettivo non è quello di scolpirmi un fisico da BB ma di raggiungere un peso forma (sui 90-92 Kg) con una massa muscolare adeguata (buon rapporto BF massa magra)
Foto ne hai? Così si valuta...E non ti vergongna'!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioi pesi non li messi perchè in questa prima fase non lo ritenevo importante...
ho usato carichi bassi, aumentando di poco durante tutto il periodo, per concentrarmi sull'esecuzione dell'esercizio e nel frattempo fare un pò di attività fisica
carichi bassi vuol dire panca con 10Kg per parte!...rematore con manubrio 15,5Kg...croci con 5,5Kg....squat con 20Kg...
per trovare una posizione naturale nello squat sono passate 4 settimane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSchiatta con l'allenamento 'ste ultime due sett...prima delle vacanze...
Foto ne hai? Così si valuta...E non ti vergongna'!
le foto le faccio periodicamente...rendono molto meglio l'idea che guardarsi allo specchio...le posto le posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioin psmf ci devi morire sotto i pesi... io anche se ricominciavo dopo 18 mesi, caricavo un sacco per me... a te conviene abbassare le rep ed alzare i carichi... ma ora cmq fai le ultime 2 week, e poi rilassati (nn troppo ) aq natale, e poi si vede
ho notato un problema alla spalla destra...quando faccio le alzate al mento sento che non lavora bene...anche con le alzate e croci
da Gennaio aumento carichi e abbasso rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggiook!...allenandomi a casa ho mantenuto i carichi bassi per imparare prima l'esecuzione dell'esercizio senza farmi male!
ho notato un problema alla spalla destra...quando faccio le alzate al mento sento che non lavora bene...anche con le alzate e croci
da Gennaio aumento carichi e abbasso rep
x la spalla, stai attento.. scalda sempre la cuffia prima dei WO cn interessati spalle back e petto...
Commenta
-
-
eccomi!
i 90 Kg li ho quasi raggiunti...dalle foto del prima alle foto del dopo ci sono 11 Kg di differenza e quasi 8 settimane di dieta e allenamento
per lo sforzo che ho fatto...impegnativo ma non eccessivo visto che ero e sono motivato...sono soddisfatto del primo passo
e adesso a voi i commenti
preciso che non m'interessa far parte della squadra degli immondi....anche se vista l'altezza sarei un ottimo portiere
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
Commenta
-
Commenta