If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buono zippone!! ma non dovresti aumentare un pochetto i pesi? fai sempre gli stessi in squat, a quanto vedo.. cmq buono.. da quanto tempo fai sta scheda?
da 1 mese...
lo squat...sono 10 giorni che faccio 65kg...all'inizio 1x5 adesso 2x5
praticamente devo aumentare i kili un giorno si e uno no?
sarà...allora vuol dire che non andrò molto lontano
lo squat...sono 10 giorni che faccio 65kg...all'inizio 1x5 adesso 2x5
praticamente devo aumentare i kili un giorno si e uno no?
sarà...allora vuol dire che non andrò molto lontano
vai a sensazione.. quando ti senti di aumentare, vai direttamente a 68-70kg!! io fo così!! cmq sarebbe bene iniziare a vedere cosa fare dopo questa scheda.. da lunedì prossimo?
vai a sensazione.. quando ti senti di aumentare, vai direttamente a 68-70kg!! io fo così!! cmq sarebbe bene iniziare a vedere cosa fare dopo questa scheda.. da lunedì prossimo?
fin'ora ho fatto tutto a sensazione...e rispetto all'ultima volta i 65kg di squat li posso aumentare e stasera farò così...mentre sulla panca per il momento non riesco ad andare oltre...la lat è una settimana che la faccio...gli aumenti sono di 5kg per volta...in 2 settimane dovrei alzare il mio peso...non esageriamo...
la sensazione è anche quella di voler cambiare
per una nuova scheda...non ho idea di cosa fare...
fin'ora ho fatto tutto a sensazione...e rispetto all'ultima volta i 65kg di squat li posso aumentare e stasera farò così...mentre sulla panca per il momento non riesco ad andare oltre...la lat è una settimana che la faccio...gli aumenti sono di 5kg per volta...in 2 settimane dovrei alzare il mio peso...non esageriamo...
la sensazione è anche quella di voler cambiare
per una nuova scheda...non ho idea di cosa fare...
su cosa ti vorresti buttare dopo questa? io continuerei volentieri su qualcosa di forza.. cmq aspettiamo spotty-2-hotty
credo che una nuova scheda di forza sia la cosa migliore...non ho ancora carichi adeguati per fare massa...
vorrei solo cambiare un pò gli esercizi (che sono gli stessi da 2 mesi), fare qualcosa di nuovo...
spot lo attendo con ansia
credo che la cosa migliore sia finire l'anno in forza e vedere a gennaio i risultati...
vabbù, cmq una scheda di forza si basa sempre su 5-6 esercizi.. pochi caxxi!! stacchi, squat e panca su tutti, poi anche trazioni, rematori e military vari.. e poi tutti cazzatelle complementari..
aspettiamo quel disgraziato, oppure fai qualche search.. c'è tanta carne al fuoco in sezione allenamento..
ti posto 2 schede che ho fatto io un paio di mesi fa.. sono state molto fruttuose, mi hanno fatto migliorare molto i massimali!!
Beh, fare 2 mesi con gli stessi esercizi è una palla assurda, sopratutto se i carichi rimangono (quasi) invariati
infatti...se i carichi non sono variati è meglio che lascio perdere...
pensavo che aumentare da 40 a 65kg lo squat, o la panca da 30 a 55 in 3 settimane fosse un buon risultato considerando la mia anzianità d'allenamento (2 mesi)...
meglio tornare alle origini...il sano e vecchio nuoto
No aspetta, non ti aspettare che qua siamo tutti fulmini nell'aumentare i carichi, quello si fa avendo pazienza e dando tempo al tempo (così pare), però bisogna aggiungerci anche un pò di caparbietà, se si vuole migliorare
infatti...se i carichi non sono variati è meglio che lascio perdere...
pensavo che aumentare da 40 a 65kg lo squat, o la panca da 30 a 55 in 3 settimane fosse un buon risultato considerando la mia anzianità d'allenamento (2 mesi)...
meglio tornare alle origini...il sano e vecchio nuoto
ma che caxx dici?? stai andando davvero bene, ma se in questo sport non si ha assiduità e tanta volontà, non arrivi da nessuna parte.. se ti piace di più il nuoto, allora fallo.. cosa ti dobbiamo dire.. dicci te se hai voglia di cambiare scheda..
ma che caxx dici?? stai andando davvero bene, ma se in questo sport non si ha assiduità e tanta volontà, non arrivi da nessuna parte.. se ti piace di più il nuoto, allora fallo.. cosa ti dobbiamo dire.. dicci te se hai voglia di cambiare scheda..
eccoloooooooooooooo
il nuoto??...è per fighetti
ma figurati se mollo!...te lo detto che stavolta vado fino in fondo ci volessero anni (e ci vorranno!!! )
sarà che fuori il cielo è grigio...sono metereopatico
finalmente è tornata l'adsl a casa così posso postare sti benedetti video dello squat
questa mi piace...military, rematore con bilanciere e stacchi (che avrei dovuto già fare) sono 3 esercizi nuovi...
buono!! questa scheda ti dura circ 20 giorni.. sono 8 sedute, 3 a settimana!! io ne ho fatte 2 consecutive la prima lavorando su stacchi e panca, la seconda su panca e squat.. tu puoi fare la prima con i 2 esercizi in cui carburi di meno, e poi puoi fare un'altra mettendo l'altro esercizio e togliendo quello che hai avuto più risultati
A-
Panca 5x5 120”-6x4 150”-6x3 180”-4x2+2x1 180”-5x5 120”(progressione da w.o. a w.o.*)
Squat 6x4 120”
Trazioni prone/lat machine 5x5 120' (qui vedi se riesci a fare il 5x5, sennò fai la lat!! )
Curl ez 5x5 90-120”
serratus crunch+
B-
Stacco 5x5 120”-6x4 150”-6x3 180”-4x2+2x1 180”-5x5 120”(progressione da w.o. a w.o.*)
Military press 6x4
Rem Bil 5x5 120”
Dips 5x5
calf
*progressione stacco e panca: 5x5 75%
6x4 80%
6x3 85%
4x2 90%
2x1 95%
5x5 80%
Partendo dal 6 rm che equivale piu' o meno all'80% calcolo il massimale e aggiungo un +2% giusto per avere una mole piu' alta di lavoro...e poi cn questa progressione, un +5% nell'1rm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta