Di mattina a digiuno ci si pesa e si misura credo. Cmq un aumento del girovita non va bene forse
Diario di un neofita che sogna i muscoli!
Collapse
X
-
comunque....wo di oggi...
squat 5x5 2' 45kg/50/55/65/65
panca piana 4x5 2' 34kg/40/45/50 + 1x4 55kg
rematore man. 5x5 2' 14kg/18/20/22/24
alzate lat. 3x8 90" 8kg
french press con EZ 3x8 90" 22kg
crunch 25/20/15/15
lo squat fino a 60kg riesco a controllare il movimento, i 65kg li alzo ma la fase positiva di spinta è più lenta, e nell'ultima serie un ginocchio tende a chiudere...
nella panca stesso discorso fino a 50kg...i 55 e la prima volta che li provo e l'esecuzione non era granchè...ma 4 alzate le ho fatte
il resto è uguale...anzi il french con l'ez ho abbassato il carico a 22kg per provare un'esecuzione migliore...ma ancora non ci siamo
ora un pò di xbox e poi a nannaLast edited by Zippo81; 29-10-2009, 12:00:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDi mattina a digiuno ci si pesa e si misura credo. Cmq un aumento del girovita non va bene forse
e poi si...meglio mattino...stasera ho bevuto 1.5 litri d'acqua solo tra pre e post wo più la cena...
ma non giustifica un aumento così marcato
ghandi...ma tu vivi attaccato al forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioè quello che non mi piace...fosse rimasto invariato lo preferivo...devo capire se è colpa del pane che ho mangiato in questi giorno...reagisco proprio male
e poi si...meglio mattino...stasera ho bevuto 1.5 litri d'acqua solo tra pre e post wo più la cena...
ma non giustifica un aumento così marcato
ghandi...ma tu vivi attaccato al forum?
Ci sto quello che posso su BW, del resto mi godo la vita reale
Commenta
-
-
tornato tutto nella norma...prima di andare a dormire ho ripreso alcune misure...89 di vita 99 di petto...ecc
quindi, meglio così...ma preferirei veder scendere il girovita!
anche le misure vanno a afarsi benedire come la bilancia...il mio metro di misura sarà solo lo specchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggiocomunque....wo di oggi...
squat 5x5 2' 45kg/50/55/65/65
panca piana 4x5 2' 34kg/40/45/50 + 1x4 55kg
rematore man. 5x5 2' 14kg/18/20/22/24
alzate lat. 3x8 90" 8kg
french press con EZ 3x8 90" 22kg
crunch 25/20/15/15
lo squat fino a 60kg riesco a controllare il movimento, i 65kg li alzo ma la fase positiva di spinta è più lenta, e nell'ultima serie un ginocchio tende a chiudere...
nella panca stesso discorso fino a 50kg...i 55 e la prima volta che li provo e l'esecuzione non era granchè...ma 4 alzate le ho fatte
il resto è uguale...anzi il french con l'ez ho abbassato il carico a 20kg per provare un'esecuzione migliore...ma ancora non ci siamo
ora un pò di xbox e poi a nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiobuono, non avere troppa fretta di aumentare i carichi... nello squat se hai problemi con l'esecuzione prova a tenere uno stance un po' più largo... (se già non è largo quello che usi di solito)
adesso tengo un distanza da tallone a tallone di circa 40 cm e le punte dei piedi alle 11:05...questa posizione mi ha permesso di eliminare il difetto di sollevare i talloni...proverò ad aumetare la distanza dei piedi
cmq ieri durante i 65kg dell squat ho sentito per la prima volta i glutei "bruciare", mentre sui quad non sento niente, nessuno sforzo....sarà perchè non riesco a reclutare bene tutte le fibre?Last edited by Zippo81; 29-10-2009, 12:05:29.
Commenta
-
-
puoi usare l'elastico come ho consigliato a GioPal (e lui l'ha fatto. guarda video sul suo diario)
x l'allenamento prossimo vedremo poi
x riscaldarti prima dello squat puoi fare back extension, good morning, leg curl, leg ext...1-2 serie per ognuno da una decina di rep a carico che neppure senti...
poi bilanciere scarico con lo squat e poi cominci a mettere su i dischi--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
scusa la mia risposta era alla pagina precedente
x l'elastico dicevo sulle trazioni--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioscusa la mia risposta era alla pagina precedente
x l'elastico dicevo sulle trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopuoi usare l'elastico come ho consigliato a GioPal (e lui l'ha fatto. guarda video sul suo diario)
x l'allenamento prossimo vedremo poi
x riscaldarti prima dello squat puoi fare back extension, good morning, leg curl, leg ext...1-2 serie per ognuno da una decina di rep a carico che neppure senti...
poi bilanciere scarico con lo squat e poi cominci a mettere su i dischi
per il riscaldamento faccio quasi tutto tranne un esercizio tipo GM o leg... il leg che ho è scomodo per un ragazzetto della mia statura e quindi proverò altro...lo squat con bil scarico già lo faccio...1x15, poi stretching e poi carico...
anche per il petto, uso il butterfly con carico bassissimo per 15-20 rip.
vinceeeeeeeeeeeeeeee....non ti dimenticare di farmi avere un recapito
Commenta
-
-
stamattina per curiosità mi sono misurato il girovita e in effetti...86cm e non 89...mentre le altre misure sono praticamente invariate
cm da sarta e bilancia chiusi in cantina....in punizione
quanto è dura eliminare il marsupio intorno alla vita
Commenta
-
-
Commenta