Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
le ultime modifiche rispetto a quella che c'è segnata nel primo post è che ho eliminato il pane a cena
a colazione mangio lo yogurt...ho trovato i muller (magro) alla frutta e aggiungo o special K con una punta di miele o due fette biscottate ai cereali della mulino bianco con un velo di marmellata Hero diet e il caffè zuccherato
facendo così con il conto delle calorie sono a circa 1700-1750 calorie ripartite pro-carbo-fat 38.5/49/12.5 ....come g di proteine devo alzarle un pò...nello spuntino metto tra i 60 e 70g di fesa o altro...porto a 80g
o in alternativa posso pensare a delle whey
in fase di allenamento le energie non mi mancano...finisco la seduta senza sforzi o crampi e ho solo voglia di sedermi a mangiare....per sfruttare il metabolismo attivo dopo l'allenamento mangio dopo circa 30' dalla fine dell'allenamento...anche meno
stamattina mi sono pesato e con soddisfazione ho visto l'ago scendere sotto il muro dei 102 kg...all'inizio della dieta ero salito a 103.5...
durante la giornata mi sento molto meno gonfio di quando non facevo niente, più attivo...sarà anche una questione psicologica ma anche a occhio comincio a vedermi meglio
mi sto aiutando con dei termogenici a base vegetale per accelerare il metabolismo...anche se leggero ci metto quasi 4 ore a digerire un pranzo!
Commenta