If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi mi sono arrangiato perchè non ho fatto la spesa ieri
dunque non ho potuto seguire la dieta che mi hai detto tu...in pratica ho mangiato il riso a pranzo invece dei legumi...perchè non avevo i legumi...
cmq...
colazione: 3 fette biscottate(mi son finite anche quelle...ora ce l'ho però...) e 1 tazza di latte e caffè senza zucchero
pranzo: 50g riso, 100g pomodoro, 1 cucchiaino olio evo, 100g carne di vitello
allenamento: 8km di corsa (in meno di un'ora), stretching, 3x10 piegamenti sulle braccia(purtroppo avendo iniziato a farli dopo l'estate, non ne faccio molti) 3x20 addominali (crunch) con peso di 5kg sopra la nuca
spuntino dopo allenamento: 2 banane 50g bresaola
oggi mi sono arrangiato perchè non ho fatto la spesa ieri
dunque non ho potuto seguire la dieta che mi hai detto tu...in pratica ho mangiato il riso a pranzo invece dei legumi...perchè non avevo i legumi...
cmq...
colazione: 3 fette biscottate(mi son finite anche quelle...ora ce l'ho però...) e 1 tazza di latte e caffè senza zucchero
pranzo: 50g riso, 100g pomodoro, 1 cucchiaino olio evo, 100g carne di vitello
allenamento: 8km di corsa (in meno di un'ora), stretching, 3x10 piegamenti sulle braccia(purtroppo avendo iniziato a farli dopo l'estate, non ne faccio molti) 3x20 addominali (crunch) con peso di 5kg sopra la nuca
spuntino dopo allenamento: 2 banane 50g bresaola
mi ritengo soddisfatto
Per il riso, fa niente ogni tanto...Semplicemente mangiane la qtà tale da eguagliare la qtà di cho dei legumi che ti ho detto...I legumi te li ho consigliati perché a parità di kcal e cho riempiono e saziano molto di più!
Io se non mi faccio 150g di pasta o riso non son contento...Infatti in ricarica mi scialo con 200g
Legumi invece 200-250g cotti ti saziano ben bene...
Altra cosa...Gli abs li vorrai far vedere? Allenali pesante...2 volte a week fai:
1°) crunch inverso con sovraccarico (metti un manubrio tra le caviglie) + crunch diretto con sovraccarico (disco sul petto) 3x10+10 50"
2°) torsioni del busto con sovraccarico (disco sul petto) + crunch diretto 3x10+20
le torsioni del busto son così: ti metti con le gambe a 90°, piedi fermi, vai dietro col busto fino ad avere gli abs in tendione, rimanendo a quell'angolazione ruoti il busto a destra e sinistra (quindi una rep è un movimento a sx ed uno a dx...)
beh...io non ho bisogno di saziarmi...con 50g di riso mi trovo benissimo...il sabato ne mangio di più(100) e mi sazia troppo...non ce la farei a mangiarne 150g
gli abs che sono? addominali?
beh...io non ho bisogno di saziarmi...con 50g di riso mi trovo benissimo...il sabato ne mangio di più(100) e mi sazia troppo...non ce la farei a mangiarne 150g
gli abs che sono? addominali?
21:30 allenamento corsaesercizi pliometricipiegamenti sulle bracciastretchingthai boxe (riscaldamento, tecniche allo specchio, tecniche con partner, sparring)addominalidorsalistretching
23:30 cena
2 banane
160g tonno al naturale 100g misto verdure (peperoni, pomodori, carote, melanzane)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta