Originariamente Scritto da japcar
Visualizza Messaggio
Il mio diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFai tu...Tanto alla fine non ci ascolti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiola dieta che mi hai dato tu, seguendo gli orari degli allenamenti, la inizio lunedì, così vedo i risultati in una settimana
Per il riso al salmone, io vedo meglio la pasta al salmone!!
Ad ogni modo, viene buono anche senza panna...Ma se proprio vuoi, 50ml di panna da cucina sono 10g di fat (attento a quale scegli, che sia panna vera, non vegetale...Perché spesso quest'ultima son tutti fat idrogenati)...Oppure c'è "Panna chef leggera", che ha la metà dei fat.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
oggi
10:00 colazione
5 fette biscottate integrali
50g marmellata
13:30 pranzo
50g riso
100gg passato pomodoro
30g sugo olive e funghi
100g carne di vitello
500g melanzane
17:00 spuntino
50g pane integrale
70g bresaola
10g pistacchi
20:00 cena
100g salmone
65g funghi
23:00 spuntino
2 mele
prenanna
100g fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotroppi carbo......mele alle 23...........
Spot..................spero ti renda conto che sprechi solo tempo........sei molto paziente...........
@jap: se da lunedì non cambi come hai detto (non dico di seguir come la bibbia quel che ho scritto io, ma almeno far qualcosa di PIU' sensato) mi cancello dal tuo diary...
...Pietro...Ogni tanto passo dal tuo diario: ma quanto caxxo corri??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTROPPO paziente C'è di peggio (vedi diario di giacomo82 )...
@jap: se da lunedì non cambi come hai detto (non dico di seguir come la bibbia quel che ho scritto io, ma almeno far qualcosa di PIU' sensato) mi cancello dal tuo diary...
...Pietro...Ogni tanto passo dal tuo diario: ma quanto caxxo corri??
Commenta
-
-
a proposito di verdure...
nel 3d delle ricette, ho beccato questa:
Caponata
* 2 pomodori da sugo
* 1 melanzana
* 1 peperone
* 1 cipolla
* sedano
* 2 spicchi d'aglio
* capperi
* aceto
* sale e pepe
Tagliare a dadini i pomodori, la melanzana ed il peperone. Tagliare la cipolla. Metter tutto in una pentola antiaderente e metter sul fuoco a fiamma bassa mescolando spesso in modo da farli cucinare con la propria acqua. Una volta che l'acqua si sarà ritirata quasi del tutto aggiungete il sedano e l'aglio (entrambi tritati), una spruzzata d'acero, sale e pepe qb. Lasciate cuocere sempre a fiamma bassa mescolando ogni tanto e verso la fine aggiungete i capperi. A cottura ultimata potete aggiunger dell'olio evo a crudo.
di quegli ingredienti ne posso mangiare tutti senza limiti o c'è qualcosa alla quale devo stare attento?
perchè se si possono mangiare tutti, mi sembra una soluzione interessante alle verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSE MI FERMO SON PERDUTO SPOT............l'inverno poi per me è duro.....specialmente dal punto di vista."dieta pulita"
Però troppa aerobica non è bene, eheh!
@jap, verdure quante ne vuoi ok...Non voglio farti fare pippe, però prendiamo per esempio le melanzane...3g cho ogni 100g
Se ne mangi 1kg, i carbo sono 30g, eh eh...1kg e mezzo, 45g...
Insomma, verdure a volontà, ma a tutto c'è un limite (e poi, prova a mangiare 1kg di verdure a pasto e dimmi se stai bene dopo a livello intestinale )...
Pito il concetto? A volontà significa che riempi un piattone senza star a contare col bilancino...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAhhh...Ho visto le foto, non mi sembri uno che mette panza subito...O sbaglio?
Però troppa aerobica non è bene, eheh!
@jap, verdure quante ne vuoi ok...Non voglio farti fare pippe, però prendiamo per esempio le melanzane...3g cho ogni 100g
Se ne mangi 1kg, i carbo sono 30g, eh eh...1kg e mezzo, 45g...
Insomma, verdure a volontà, ma a tutto c'è un limite (e poi, prova a mangiare 1kg di verdure a pasto e dimmi se stai bene dopo a livello intestinale )...
Pito il concetto? A volontà significa che riempi un piattone senza star a contare col bilancino...
perfetto...
mi mancano i peperoni...
vado a fare la spesa
ps: le patate americane le posso mangiare?
ovviamente al fornoLast edited by japcar; 02-11-2007, 15:16:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
perfetto...
mi mancano i peperoni...
vado a fare la spesa
ps: le patate americane le posso mangiare?
ovviamente al forno--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPatate? Hanno carbo eheheh...Al posto di altri carbo sono ok...Particolarità di quelle americane è che hanno basso IG...Oltre al sapore dolce, buonissime mi fanno impazzire!!
oggi ho mangiato le fette biscottate con marmellata, a pranzo riso, pomodoro(niente sughi merdosi...ma buoni) e carne di vitello...
dopo l'allenamento delle 16:00, prenderò 2 banane e bresaola(come mi hai scritto)...stasera avevo intenzione di fare un misto di verdure...le patate no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioun giorno, per poter mangiare patate, cosa dovrei eliminare dal resto dei pasti?
oggi ho mangiato le fette biscottate con marmellata, a pranzo riso, pomodoro(niente sughi merdosi...ma buoni) e carne di vitello...
dopo l'allenamento delle 16:00, prenderò 2 banane e bresaola(come mi hai scritto)...stasera avevo intenzione di fare un misto di verdure...le patate no?--
Commenta
-
-
minkia
vabbè...niente patate...
cmq...alle 17:00 sono andato a correre, poi piegamenti sulle braccia e addominali...
e ovviamente (fondamentale per un thai boxer) stretching
dopo l'allenamento, 2 banane e 50g di bresaola...
ora mi faccio il misto di verdure, senza patate...
e già oggi (a parte gli albumi a colazione...ma solo perchè non ne avevo) ho seguito quello che hai detto tu
Commenta
-
Commenta