Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Il mio diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiole verdure danno fibre..........broccoli cavolfiori ...........alla fine fai sempre di testa tua.............fa un po' come ***** te pare--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiobeh...oltre a broccoli e cavolfiori, cosa c'è?
Quindi: bietola, carciofi, spinaci, broccoli, lattuga, scarola, peperoni, pomodori, zucchine, melanzane, finocchi...Insomma ce ne sono un fottio!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBroccoli e cavolfiori sono ottimi per un BB in quanto (e spero di non sparar caxxate ) hanno la proprietà di diminuire l'aromatase (conversione del testo in estrogeni)...Ma cmq puoi usarle tutte, senza dimenticare gli ortaggi...
Quindi: bietola, carciofi, spinaci, broccoli, lattuga, scarola, peperoni, pomodori, zucchine, melanzane, finocchi...Insomma ce ne sono un fottio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiopeperoni, pomodori, zucchine e melanzane sono ok--
Commenta
-
-
a pranzo ho mangiato
50g riso
70gg passato pomodoro
30g sugo olive e funghi
150g carne di vitello
200g melanzane
sierra...il sugo barilla fa schifo ma ormai lo finisco
ah...il taglio del vitello sinceramente non lo so...è il tritato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioa pranzo ho mangiato
50g riso
70gg passato pomodoro
30g sugo olive e funghi
150g carne di vitello
200g melanzane
sierra...il sugo barilla fa schifo ma ormai lo finisco
ah...il taglio del vitello sinceramente non lo so...è il tritato il tritato è molto variabile...Comq valori medi puoi usare quelli della pancia del vitellone (in genere è usata quasi SEMPRE per i macinati )
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioho comprato melanzane, funghi al naturale, banane e mele...
I funghi hanno pochissime kcal (da 10 a 20 in dip. dalla qualità), pochissimi chos e qualche g di proteine (1-2g) VEGETALI...Pappane quanti ne vuoi, ma attento che per molte persone non sono facilmente digeribili...
Banane per il postwo, mele per il prewo...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMelanzane hanno qualche cho in più rispetto alle altre verdure ed è facile papparne 3-400g, perché una volta cotte perdono molto volume...Ma non farti pippe, pappane quante ne vuoi
I funghi hanno pochissime kcal (da 10 a 20 in dip. dalla qualità), pochissimi chos e qualche g di proteine (1-2g) VEGETALI...Pappane quanti ne vuoi, ma attento che per molte persone non sono facilmente digeribili...
Banane per il postwo, mele per il prewo...
i funghi sono 17kcal ogni 100g(almeno...c'è scritto così nella boccia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiooggi mi sono mangiato una melanzana...l'ho tagliata e mischiata col macinato...e poi ho messo un pò di pomodoro...e via in forno
i funghi sono 17kcal ogni 100g(almeno...c'è scritto così nella boccia)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAh, ma i funghi son in scatola?? Ma comprali freschi no? Gli champignon sono ottimi e costano poco poco!!
Commenta
-
-
giornata di ieri
10:00 colazione
5 fette biscottate integrali
50g marmellata
14:00 pranzo
50g riso
70gg passato pomodoro
30g sugo olive e funghi
150g carne di vitello
200g melanzane
16;30 spuntino
50g pane integrale
50g bresaola
10g pistacchi
20:00 cena
1 mela
21:30 allenamento
corsa
esercizi pliometrici
piegamenti sulle braccia
stretching
thai boxe (riscaldamento, tecniche allo specchio, tecniche con partner, sparring)
addominali
dorsali
stretching
23:30 spuntino
2 banana
01:00 prenanna
100g fiocchi di latte
Commenta
-
-
stavo pensando...invece di fare sempre riso al pomodoro, come lo vedete il riso al salmone?
ovviamente restando sempre sul dietetico
a tal proposito...visto che, se non sbaglio, di solito si fa con la panna, la posso usare(anche se CREDO non sia molto indicata per la dieta...ma c'è da considerare che con 50g di riso, sarebbe cmq poca la panna) oppure avete qualche altra idea per poter fare risotto al salmone adatto alla dieta?
e poi...quando lo dovrei mangiare? pranzo o cena?
Commenta
-
Commenta