If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti!! a qnt vuoi arrivare 90 circa? segui i consigli di Mr Spot,su l'alimentazione ne sa..ogni tanto tira le orekkie anke a me...anke se nn rispetta l'anzianita'...
90 kg sarebbe un ottimo risultato...ma io non disdegno anche 80kg
praticando thai boxe, vorrei dimagrire il più possibile...
90 kg sarebbe un ottimo risultato...ma io non disdegno anche 80kg
praticando thai boxe, vorrei dimagrire il più possibile...
vuoi arrivare a 4%di bf??un bel traguardo,cn sacrifici e tanta volonta' ci arriverai, lo sport ke pratiki rikiede molta forza e agilita',mi e' sempre piaciuto la thai,ma la pigrizia ha sempre preso il sopravvento e poi essendo sempre stato magro..mi avrebbero rotto tutte le ossicine
spot...cosa mi consigli di aumentare? il riso? il pane? la bresaola? il salmone?
se vuoi dimagrire
1 sedute di pesi pesanti almeno 50 minuti
eliminare i carbo.............e assumerli solo dopo allenamento......solo il giorno di allenamento
spot...cosa mi consigli di aumentare? il riso? il pane? la bresaola? il salmone?
Ti consiglio una lowcarb fatta per bene...Abbassi i carboidrati e (come sottolineato da pietro) li assumi intelligentemente in determinati momenti, diciamo "favorevoli"...EDIT: ti metto due correzioni alla dieta per farti un esempio di come poterla fare...
se vuoi dimagrire
1 sedute di pesi pesanti almeno 50 minuti
eliminare i carbo.............e assumerli solo dopo allenamento......solo il giorno di allenamento
La strada è giusta... Magari non eliminare del tutto i cho, se si trova male...Ma per lo meno iniziare a toglierli da qualche pasto sarebbe un'idea!
14:30 pranzo
50g riso 177kcal al posto di questo metti 200g di legumi cotti
50g passato di pomodoro 11kcal
50g sugo barilla amatriciana 44kcal
100g carne di vitello 204kcal raddoppia questa...Che taglio del vitello? Tutte quelle kcal le trovi solo in un taglio molto grasso...Vedi bene le tabelle nutrizionali...Usa anche carni magre, petto di pollo, di tacchino, pesci magri (pesci magri fai 230-250g), pesci grassi 2 cucchiai d'olio (solo uno in caso di carni rosse o pesci grassi) tanta verdura (prediligi broccoli, cavolfiori, spinaci...)
15:00 spuntino
50g pane integrale via questo
50g bresaola 70-80g
15g pistacchi raddoppia
20:00 spuntino fallo alle 18.30/19.00, come quello sopra, ma aggiungendo una mela media (o quei 50g di pane int.)
1 pera
21:15 allenamento corsa piegamenti sulle braccia esercizi pliometrici stretching thai boxe (riscaldamento, tecniche allo specchio, tecniche con partner, sparring) addominali dorsali stretching
23:00 cena falla subito dopo allenamento, mettendo 60g di riso e fonte proteica magra (6albumi ok, ma anche petto di pollo, di tacchino, bresaola, tonno al nat, pesci magri) 6 uova scottate(solo albumi)
e prenanna che farò prima di andare a letto(100g fiocchi di latte 200g)
18:00 spuntino
50g pane integrale via
50g bresaola 70-80g
10g noci
21:00 cena
80g pollo
125g salmone in QUESTO caso (c'è il salmone che è grasso) UN solo cucchiaio d'olio VERDURE Oppure cena "tipo": 200g petto di pollo (alterna con carni rosse e pesci grassi + verdure + 2cucchiai d'olio [uno in caso di carni rosse/pesci grassi]) 00:00 prenanna 100g fiocchi di latte 200g
oggi niente allenamento...purtroppo non per mia volontà...e nonostante cio, ho cmq i sensi di colpa
non ci sono restanti giorni...io mi alleno tutti i giorni
ma 3 volte dalle 21:15 alle 23:15 e 3 volte dalle 16:00 alle 18:00
domanda...a pranzo, se prendo i legumi, il pomodoro lo tolgo? o infilo i legumi nel sugo?
GIORNATA con allenamento 16-18
10:30 colazione
5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
6albumi
60-70g di riso/pasta
200g petto di pollo*
verdure (si intende anche quelle con cui condisci il riso: polpa di pomodoro, ortaggi, altre verdure...)
1cucchaio d'olio**
ALLENAMENTO ALLE 16.00
18:00 spuntino = postwo
2banana / 5gallette di riso / 50g pane bianco (meno indicato rispetto ai primi due)
25-30g whey / 6-8albumi / 70g bresaola / 100g tonno al nat / 120g affettati di pollo o tacchino
21:00 cena
200g petto di pollo*
verdure
2cucchiai d'olio**
00:00 prenanna
200g fiocchi di latte
*sostituzioni: 230g pesce magro, 200g di pesci grassi, 200g carni rosse
** olio: un cucchiaio in meno in caso di pesci grassi e carni rosse...di tanto in tanto 10g di burro al posto di un cucchiaio d'olio in caso di carni bianche o pesci magri
GIORNATA con allenamento 21.15-23.15
10:30 colazione
5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
6albumi
200g legumi cotti
200g petto di pollo*
verdure (si intende anche quelle con cui condisci il riso: polpa di pomodoro, ortaggi, altre verdure...)
2 cucchiai d'olio**
***nel caso in cui l'ora della nanna sia oltre le 2-3 ore la cena, prenanna: 200g fiocchi di latte
*sostituzioni: 230g pesce magro, 200g di pesci grassi, 200g carni rosse
** olio: un cucchiaio in meno in caso di pesci grassi e carni rosse...di tanto in tanto 10g di burro al posto di un cucchiaio d'olio in caso di carni bianche o pesci magri
il pranzo è na merda..............proteine da fonti diverse o pane o riso........
spuntino solo 10 grammi di noci
alla fine troppe calorie x uno che vuol dimagrire
il sugo di olive e funghi è solo gran merda...........mettici un filo d'olio o al massimo passata di pomodoro fatta in casa
il pane e la bresaola a pranzo è solo oggi (stavo dividendo le porzioni e ho "assaggiato"...una cosa che non faccio mai)
il sugo alle olive è 30g...poco...solo per dare un gusto diverso
per lo spuntino, decidetevi...c'è chi dice che ne devo mangiare 10g, chi 15, chi 30
le verdure non mi vanno...alla fine servono per saziare, ma io già mi riempio così...poi mangiare troppa insalata, mi sdegna
il pane e la bresaola a pranzo è solo oggi (stavo dividendo le porzioni e ho "assaggiato"...una cosa che non faccio mai)
il sugo alle olive è 30g...poco...solo per dare un gusto diverso
per lo spuntino, decidetevi...c'è chi dice che ne devo mangiare 10g, chi 15, chi 30
le verdure non mi vanno...alla fine servono per saziare, ma io già mi riempio così...poi mangiare troppa insalata, mi sdegna
le verdure danno fibre..........broccoli cavolfiori ...........alla fine fai sempre di testa tua.............fa un po' come ***** te pare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta