Originariamente Scritto da marco83
Visualizza Messaggio
Il mio diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
questa mi sembra una dieta buona per un atleta che deve mantenere il fisico...ma io devo perdere altri 20kg almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggionon è che l'hai fatto di proposito per sabotarmi?
questa mi sembra una dieta buona per un atleta che deve mantenere il fisico...ma io devo perdere altri 20kg almeno
sei in stallo....pesi a manetta e psfm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioti hanno suggerito la PSFM...........falla ne erdi anche di piu'...........e poi di attività fisica ne fai poca secondo me..........o per lo meno aerobica blanda............che dopo un po' fa piu' male che bene............
sei in stallo....pesi a manetta e psfm
corsa e thai boxe?
hai mai visto un allenamento di thai boxe?
no non credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiodalla prox settimana, dimezzo le porzioni di questa dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiola mia era una battuta ironica. che cosa vuoi dimezzare una mela?
ma posso dimezzare 80g di riso, 100g di passato di pomodoro, 80g di pane integrale, 80g di bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiooggi a pranzo, ho mangiato
50g riso
60g passato pomodoro
1/2 cucchiaino d'olio
150g carne di vitello
Commenta
-
-
giornata di oggi
10:30 colazione
1 tazza latte e caffè
5 fette biscottate integrali
12:00 allenamento
corsa
stretching
thai boxe (allenamento al sacco)
stretching
14:00 pranzo
50g riso
100g passato pomodoro
1/2 cucchiaino d'olio
80g tacchino
18:00 spuntino
50g pane integrale
50g bresaola
10g noci
21:15 allenamento
corsa
piegamenti sulle braccia
stretching
thai boxe (riscaldamento, tecniche allo specchio, tecniche con partner, sparring)
addominali
dorsali
23:30 cena
120g pollo
80g hamburger di spinaci
01:00 prenanna
100g fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiogiornata di oggi
10:30 colazione
1 tazza latte e caffè Whey o albumi non ne usi? Allora fai 500ml di latte screm, caffè senza zucchero (dolcificante se lo vuoi dolce)
5 fette biscottate integrali
12:00 allenamento
corsa
stretching
thai boxe (allenamento al sacco)
stretching
14:00 pranzo
50g riso se è dopo allenamento, fai 80gr...Altrimenti metti 200g di legumi cotti
100g passato pomodoro
1/2 cucchiaino d'olio se è dopo allenamento, ok così...Altrimenti DUE CUCCHIAI d'olio = 20g
80g tacchino Raddoppia 150-170g, petto di pollo/tacchino, tonno al nat, pesci magri (questi 170-200g), altre carni magre, se non è dopo allenamento carni rosse o pesci grassi (dimezza l'olio in questi casi)
18:00 spuntino
50g pane integrale
50g bresaola
10g noci 20g
21:15 allenamento
corsa
piegamenti sulle braccia
stretching
thai boxe (riscaldamento, tecniche allo specchio, tecniche con partner, sparring)
addominali
dorsali
23:30 cena
120g pollo 150-170...Come sopra insomma
80g hamburger di spinaci che è sta roba? Via...
Dopo allenamento aggiungi una banana...Quando non ti alleni poco prima, pollo (o altre carni o pesci come scritto su), verdura a volontà + DUE CUCCHIAI d'olio (da dimezzare nel caso di carni/pesci grassi)
01:00 prenanna
100g fiocchi di latte 200g--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe mangi di meno, scordati di dimagrire di più!
Commenta
-
Commenta