If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
minkia appena ho visto "ultimo messaggio lasciato da pietro75" mi son venuti i brividi
che ridi? i miei 43kg di "liquidi" li ho persi...o sbaglio?
poi vedi di dare consigli invece di prendere per il culo...
mica ne vedo il motivo...sto seguendo la dieta che spot mi ha dato a pagina 4...perchè ridere?
Stavo leggendo un intervento di Ct-7b e mi sembra che lui consigliava strategie + estreme a persone con un pò troppi chiletti in +... Forse spot su questo ti può aiutare
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Stavo leggendo un intervento di Ct-7b e mi sembra che lui consigliava strategie + estreme a persone con un pò troppi chiletti in +... Forse spot su questo ti può aiutare
10:30 colazione
5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero VIAAAAAAAA!!!!
6albumi 8 albumi...
14:30 pranzo
60-70g di riso/pasta VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
200g petto di pollo* anche 250g...giorni alterni pesce grasso se non utilizzi cps di omega3; NO CARNI ROSSE...
verdure (si intende anche quelle con cui condisci il riso: polpa di pomodoro, ortaggi, altre verdure...) A BOMBAAAAAAAAA!! anche 500g a botta, tranquillo se no mi shiatti e ti si attappa il cesso ogni volta (poche) che andrai al cesso
1cucchaio d'olio**VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ALLENAMENTO ALLE 16.00
18:00 spuntino = postwo
2banana / 5gallette di riso / 50g pane bianco (meno indicato rispetto ai primi due) VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 30whey / 8albumi / 100g bresaola / 150g tonno al nat / 150g affettati di pollo o tacchino
21:00 cena
200g petto di pollo* cm sopra...pesce grasso, ti ho scritto a giorni alterni...ovviamente se sta a pranzo nn sta a cena e viceversa...
verdure stessa consideraziione......
2cucchiai d'olio** VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
00:00 prenanna
200g fiocchi di latte VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcm mi diverto a togliereeeee le coseeeeeeeeeeee!!!!!!scherzo, lo puoi mettere, ma preferirei di gran lunga 150g di total 0% cn un cucchiaione di cacao amareo e TIC a fiumiiiiiiiiiiiiiii
*sostituzioni: 230g pesce magro, 200g di pesci grassi, 200g carni rosse
** olio: un cucchiaio in meno in caso di pesci grassi e carni rosse...di tanto in tanto 10g di burro al posto di un cucchiaio d'olio in caso di carni bianche o pesci magri
GIORNATA con allenamento 21.15-23.15 va be' è tutto uguale dai........
10:30 colazione
5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
6albumi
14:30 pranzo
200g legumi cotti
200g petto di pollo*
verdure (si intende anche quelle con cui condisci il riso: polpa di pomodoro, ortaggi, altre verdure...)
2 cucchiai d'olio**
***nel caso in cui l'ora della nanna sia oltre le 2-3 ore la cena, prenanna: 200g fiocchi di latte
*sostituzioni: 230g pesce magro, 200g di pesci grassi, 200g carni rosse
** olio: un cucchiaio in meno in caso di pesci grassi e carni rosse...di tanto in tanto 10g di burro al posto di un cucchiaio d'olio in caso di carni bianche o pesci magri
SE TE LA SENTI abbiamo detto...............
e l'allenamento??
cmq sempre SE TE LA SENTI di iniziare,
tienila 10gg, al 9° facci sapere cosa è successo e come stai, che al limite l'11° ti schiatti di cibooooooooooooooooooooo xò ricorda che poi te ne fai altri 10gg o 14gg.............dipende
allora...al momento peso 95kg...ormai seguo la mia dieta abituale fino a domenica(magari con qualche sgarro in più...visti i 10giorni che mi aspettano) e da lunedì, inizio la dieta che mi hai postato(spot) per 10giorni
ok...dopo 9 giorni di questa dieta(ehm...purtroppo, prima di iniziarla, diciamo che mi son mangiato l'inferno e dunque invece di partire da 95, son partito da 96 quasi 97kg) sono arrivato a 93kg...
ovvero -50kg
ormai la seguo fino a domenica(con uno sgarro <1 panino> che farò il giovedì sera)
salve a tutti...come va? non scrivo da un bel pò di tempo...da qualche 5 mesi ho lasciato casa...ora sto in provincia di pordenone a fare il militare
comunque...diciamo che mi sono un pò lasciato andare e ho ripreso qualche kg...ma da domani ricomincio(veramente ho iniziato prima di pasqua e ho perso un paio di kg...ma da domani riprendo seriamente)
porca miseria da quant'è che non scrivo XD come va?
al momento dovrei perdere qualche chilo...XD
in base alla dieta che seguivo all'inizio (pagina 4), sto seguendo una dieta composta così più o meno:
colazione
280kcal
23 pro
36 carbo
5 fat
pranzo
500kcal
50pro
50 carbo
10 fat
spuntino
275 kcal
35pro
35carbo
cena
390kcal
50pro
10fat
al momento mi alleno facendo solo corsa...7km in 40minuti x 3 giorni...1 giorno di riposo e poi di nuovo 7km x 3 giorni
per ora lavoro fuori sede (a caserta) e quando ritorno (a bolzano) comincio anche la palestra...
purtroppo ho preso qualche kg dal 2008, quando scrivevo qui...ero arrivato a 89kg (185cm) e adesso sono a 115 -___- anzi ero arrivato a pesare anche di più, ma con questa dieta e con questo allenamento ho perso 10kg
oggi a colazione 5 fette biscottate integrali con 50g di hero diet e 170g di yogurt greco fage total 0%
---------- Post added at 17:00:53 ---------- Previous post was at 10:35:06 ----------
6km e mezzo di corsa e dopo pranzo con 240g di fagioli e 140g di tonno al naturale...devo comprare un fornetto perchè mi sono rotto le palle di mangiare scatolette -___-'
---------- Post added 20-04-2012 at 15:36:49 ---------- Previous post was 19-04-2012 at 17:08:58 ----------
finalmente fornellino comprato!!! non ne potevo più XD
colazione uguale a ieri
a pranzo:
65g riso
200g petto di pollo
10g olio evo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta