If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
passate 6 settimane di dieta veramente ipocalorica (1300kcal) e di 3 giorni di corsa e 1 di riposo... -15kg...
oggi ho iniziato una settimana di "scarico"...normocalorica e niente allenamento...dalla prossima settimana alzo le calorie della dieta a 1500
fatta la settimana di scarico...arrivato a 108,7kg, ripresa la dieta a +o- 1500kcal, sono sceso subito di peso e stamattina ero 105,3 senza aver ripreso l'attività fisica per motivi di lavoro...
la mi attuale dieta:
COLAZIONE
170g total fage 0%
5fette biscottate integrali
50g hero diet
PRANZO
65g riso
200g carne magra o pesce (più o meno cerco di stare sui 50g di pro)
10g olio evo
e 100g di passata di pomodoro che nemmeno calcolo
oppure, quando faccio il turno di pomeriggio e devo stare fuori dalle 11 fino alle 21, divido il pranzo in 2 parti (per comodità e per non sentirmi troppo appesantito)
alle 13:00 50g pane integrale con 100g fesa di tacchino e 20g mandorle e alle 16:00 50g di pane integrale con 100g di bresaola
SPUNTINO POST WORK
50g pane integrale
200g fesa di tacchino
prenanna
30g whey
20g mandorle
oggi mi sono arrivate le whey della O.N. gusto biscotto e crema XD buonissime! e anche la tshirt di bodyweb :P
finalmente tra 10giorni potrò iniziare l'allenamento con i pesi!!!
oggi finalmente ho rivisto le 2 cifre sulla bilancia sono sceso sotto i 100kg: 99.5kg!!!
21kg persi!
lunedì iniziano 2 settimane di campo in montagna...quindi alzo le calorie a 2200...dopo ste 2 settimane vorrei provare un paio di settimane di psmf. il mio obiettivo è tornare a 90kg, come 4 anni fa XD e poi iniziare massa :P
oggi ho iniziato il programma di allenamento per i primi 6 mesi
però ho dovuto tralasciare squat e leg curl perchè mi sto allenando molto con la corsa (a settembre ho le prove sui 2mila mt e vorrei essere il più veloce possibile, per cui devo dedicare un pò di allenamento per la corsa) e vorrei far riposare le gambe...
ecco cosa ho fatto oggi:
09:00 pesi
Spinte su piana 3x12 20kg bil (avrei potuto sopportare più kg)
Rematore 3x12 16kg man (l'ultima serie facevo fatica)
Lento avanti 2x12 14kg bil (ho sbagliato l'esecuzione...la prossima volta farò meglio)
Lat machine 2x12 40kg (avrei potuto sopportare più kg)
Curl 2x15 10kg man
Spinte in basso 2x15 20kg
Abs 3x15 (avrei potuto mettere anche un peso da 1 o 2kg...magari continuò così e poi si vedrà)
10:00 spuntino:
60g di pane integrale
100g di fesa di tacchino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta