Non male come carichi, come mai tutto in 5x10? Scusa la domanda scema....
diario di un niubbo, dandy hall
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
boh dovresti chiedere al mio allenatore comunque diciamo che dopo un periodo di forza esplosiva e ss sta scheda è di ipertrofia pura, vado a cedimento praticamente in ogni serie, quando non sono in grado di chiuderla diminuisco il carico...recuperi molto bassi...diciamo che serve per non dare tregua al muscolo ed esaurirlo del tutto ad ogni allenamento
Commenta
-
-
eh hai ragione pedro...è segno di immaturità nell'allenamento caricare troppo sacrificando l'esecuzione...però sono già migliorato sotto questo aspetto da un po' di tempo fa sta scheda è bella anche perchè ho meno pressione addosso, non dovendo mantenere il carico per forza ma scalando quando ho difficoltà a chiudere la serie ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioeh hai ragione pedro...è segno di immaturità nell'allenamento caricare troppo sacrificando l'esecuzione...però sono già migliorato sotto questo aspetto da un po' di tempo fa sta scheda è bella anche perchè ho meno pressione addosso, non dovendo mantenere il carico per forza ma scalando quando ho difficoltà a chiudere la serie ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe poi ormai sei gruozz.....
Commenta
-
-
dieta oggi giorno wo
colazione: 500 ml ls + 110 gr special k
spuntino: 60 gr pane integrale + 80 gr prosciutto cotto senza grasso + mezza fetta biscottata offertami da tipa
pranzo: 200 gr pasta + 150 gr tacchino + 200 gr fagiolini + 2 evo
pre wo: 4 caps crea
post wo: 4 caps crea + 3 banane + 30 gr whey
cena: 100 gr riso + 10 gr grana, 150 gr tacchino + broccoli + 2 evoLast edited by dandy; 26-05-2008, 23:10:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioeh magara amico mio, magara... come corporatura e gambe ancora ancora (sono comunque piccole eh), ma ho un braccio davvero imbarazzantesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon parlarmi di braccia....che son conciato male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio sn installo cn i bic.... nn mi scrollo dal 37sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
dieta oggi giorno nuoto
spuntino: 60 gr pane integrale + 120 gr prosciutto cotto senza grasso
pre nuoto: 4 gr crea
cena: 100 gr riso + 10 gr grana, 250 gr tacchino pesato cotto + spinaci + 2 evo
Commenta
-
-
A petto, dorso, addome
rec 30''
panca piana 5x10 55-50-45-40 kg fatte bene con i 55, purtoppo con i 50 mi hanno ceduto i tricipiti ancora affaticati dall'ultimo wo dopo 5 reps, scalando i pesi è andata meglio
croci cavi alti 5x10 27-25-22-20 kg un po' forzate con i 25, per il resto buone sensazioni di pump
distensioni parallele 5xmax quando ci arrivo ho il muscolo esaurito, prima serie da 10, le altre da 5 cagate
lat traz bar 5x10 65-60-55-50 kg, sui 60 le forzo un po', per il resto bene
rematore bilancere 5x10 45-40-35 kg aumentato i carichi e esecuzione sempre buona, aumenterò ancora
trazioni presa supina 5xmax serie da 8-5-5-4-4, ci arrivo ormai alla frutta
iperestensioni 5x15 10
crunch con peso 5x15 10
non un granchè come allenamento, oggi ero fuori forma e ho sentito poco pump...peccato per la panca che è influenzata da delts e tricipiti affaticati dal wo C. oggi ero poco sveglio perchè non ho assunto caffeina dalla coca zero che era finita
Commenta
-
-
dieta oggi giorno wo
spuntino: 60 gr pane integrale + 80 gr prosciutto cotto senza grasso
pre wo: 4 caps crea
post wo: 4 caps crea + 2 banane + 30 gr whey
cena: 100 gr riso + 10 gr grana, 150 gr tacchino + broccoli + 2 evo
Commenta
-